Nuovo nel forex, in cerca di consigli

 

Ciao, sono nuovo del forex. Ho fatto trading su un account demo attraverso fxcm per il mese scorso e ho fatto decentemente, credo. Ci sono dei buoni libri che qualcuno consiglierebbe?

Sto anche cercando un buon broker che offra mini conti. Il migliore che ho trovato finora ha uno spread di 3 punti sulla coppia EUR/USD.

 

Non l'ho letto personalmente, ma ho sentito ultimamente attraverso i trader che Day Trading the Currency Market di Kathy Lien contiene alcune informazioni utili. Anche qualsiasi cosa di Alexander Elder, come Come Into My Trading Room, è di solito presente nella lista dei 10 migliori libri per trader. Le sue idee funzionano su qualsiasi tipo di mercato.

jimmyjames:
Ciao, sono nuovo del forex. Ho fatto trading su un account demo attraverso fxcm per il mese scorso e ho fatto decentemente, credo. Ci sono dei buoni libri che qualcuno consiglierebbe? Sto anche cercando un buon broker che offra mini conti. Il migliore che ho trovato finora ha uno spread di 3 punti sulla coppia EUR/USD.
 

Ciao Jimmyjames,

In ogni caso, leggi tutto quello che puoi e fai del tuo meglio per

venire con il proprio stile.

Ci sono molti indicatori tecnici e molte opinioni.

Basta prendere il tempo per renderlo tuo.

moneyline

 

nuovo del Forex e di MetaTrader

Sto cercando alcuni semplici EAs che posso smontare e studiare. Sono un programmatore per mestiere e l'ambiente sembra funzionare bene. Oggi ho creato il mio primo indicatore. Voglio smontare alcuni EAs e vedere cosa li fa ticchettare con un po' di storia reale mentre vado.

Ho lavorato con la media mobile EA. Qualcuno potrebbe suggerirmi un altro EA che potrei studiare?

Grazie

 
FlatLine:
Sto cercando alcuni semplici EAs che posso smontare e studiare. Sono un programmatore per mestiere e l'ambiente sembra funzionare bene. Oggi ho creato il mio primo indicatore. Voglio smontare alcuni EAs e vedere cosa li fa ticchettare con un po' di storia reale mentre vado.