Nuovo nel forex, in cerca di consigli

 

Ciao, sono nuovo del forex. Ho fatto trading su un account demo attraverso fxcm per il mese scorso e ho fatto decentemente, credo. Ci sono dei buoni libri che qualcuno consiglierebbe?

Sto anche cercando un buon broker che offra mini conti. Il migliore che ho trovato finora ha uno spread di 3 punti sulla coppia EUR/USD.

 

Non l'ho letto personalmente, ma ho sentito ultimamente attraverso i trader che Day Trading the Currency Market di Kathy Lien contiene alcune informazioni utili. Anche qualsiasi cosa di Alexander Elder, come Come Into My Trading Room, è di solito presente nella lista dei 10 migliori libri per trader. Le sue idee funzionano su qualsiasi tipo di mercato.

jimmyjames:
Ciao, sono nuovo del forex. Ho fatto trading su un account demo attraverso fxcm per il mese scorso e ho fatto decentemente, credo. Ci sono dei buoni libri che qualcuno consiglierebbe? Sto anche cercando un buon broker che offra mini conti. Il migliore che ho trovato finora ha uno spread di 3 punti sulla coppia EUR/USD.
 

Ciao Jimmyjames,

In ogni caso, leggi tutto quello che puoi e fai del tuo meglio per

venire con il proprio stile.

Ci sono molti indicatori tecnici e molte opinioni.

Basta prendere il tempo per renderlo tuo.

moneyline

 

nuovo del Forex e di MetaTrader

Sto cercando alcuni semplici EAs che posso smontare e studiare. Sono un programmatore per mestiere e l'ambiente sembra funzionare bene. Oggi ho creato il mio primo indicatore. Voglio smontare alcuni EAs e vedere cosa li fa ticchettare con un po' di storia reale mentre vado.

Ho lavorato con la media mobile EA. Qualcuno potrebbe suggerirmi un altro EA che potrei studiare?

Grazie

 
FlatLine:
Sto cercando alcuni semplici EAs che posso smontare e studiare. Sono un programmatore per mestiere e l'ambiente sembra funzionare bene. Oggi ho creato il mio primo indicatore. Voglio smontare alcuni EAs e vedere cosa li fa ticchettare con un po' di storia reale mentre vado.

Ho lavorato con l'EA Moving Average. Qualcuno potrebbe suggerirmi un altro EA che potrei studiare?

Grazie

Ciao, sono nuovo nel forex, non capisco bene questo EA. Cosa significa effettivamente questo EA? grazie

solo principiante

 

ciao a tutti, sono nuovo qui.

qualcuno usa marketiva? o questo sito solo per metatraders?

Scusate se la mia domanda è sbagliata. qualcuno può giv me xplanation? grazie

voglio imparare

 
save_kal:
Ciao, sono nuovo nel forex, non capisco bene questo EA. Cosa significa effettivamente questo EA? grazie solo newbie

EA è un consulente esperto. È un pezzo di programma di stratigie di trading con funzione di ordine automatico. MQL è il linguaggio informatico che si associa a MT4, ci permette di codificare EAs personalizzati.

 

Se sei un principiante assoluto del trading puoi dare un'occhiata a queste guide introduttive per il trading di Forex e Futures.

Ti daranno una buona idea generale di cosa sono i mercati e della terminologia utilizzata.

Inoltre, per imparare l'analisi tecnica, dovreste consultare la scuola gratuita di babypips che vi darà una buona comprensione delle cose da cercare sui vostri grafici.

Soprattutto goditi il tuo viaggio di trading!

 
jimmyjames:
Ciao, sono nuovo del forex. Ho fatto trading su un account demo attraverso fxcm per il mese scorso e ho fatto decentemente, credo. Ci sono dei buoni libri che qualcuno consiglierebbe? Sto anche cercando un buon broker che offra mini conti. Il migliore che ho trovato finora ha uno spread di 3 punti sulla coppia EUR/USD.

Quasi tutti i broker al giorno d'oggi offrono mini conti, quindi puoi trovare facilmente alcuni broker che offrono mini conti. Per me, sto usando il broker star poiché il loro spread è basso e l'esecuzione è abbastanza veloce per un trader a breve termine. Inoltre, i libri che vorrei raccomandare sono la serie Market Wizards. È possibile ottenere online o ottenere una copia cartacea da Amazon.

 

Continuo a dire ai trader di aprire un micro conto e imparare a fare trading lì (o un mini conto). Quasi tutti i broker ne offrono uno che si rivolge ai trader al dettaglio. Non sprecare il tuo tempo in un conto demo.

 
jimmyjames:
Ciao, sono nuovo del forex. Ho fatto trading su un conto demo tramite fxcm nell'ultimo mese e ho fatto un buon lavoro, credo. Ci sono dei buoni libri che qualcuno potrebbe raccomandare? Sto anche cercando un buon broker che offra mini conti. Il migliore che ho trovato finora ha uno spread di 3 punti sulla coppia EUR/USD.

Vi consiglio il broker Weltrade. Micro conto da $25. E hanno un supporto molto buono. Buona fortuna!