SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 5

 

Grazie Veronika per la tua assistenza.

Puoi comunicare con me qui o in un messaggio privato.

E' molto interessante che qualcuno come te di un'azienda come FXTrader sia interessato al mio metodo e testi le risorse SPOUTNIK.

Grazie mille Veronika

 

Rimuoverò - mi dispiace

Veronika

newdigital:
Sono d'accordo con Foreverold. Per favore non usare il tuo indirizzo e-mail come firma in ogni post.
 

Vincitore

C'è qualche notifica come un allarme nel mio MT quando la freccia verde o rossa appare?

 

Ciao KecoaOrgasme !

Se vuoi un allarme sulle frecce "MA_CrossOver_Signal", è necessario prendere la versione allegata qui. Dà degli allarmi sonori.

Buon divertimento

 

Puoi postarlo come file Mq4 per favore? Tutto quello che ottengo quando lo apro è di nuovo "Rar!".

Grazie,

~Nebula

 

Grazie Vincitori ...questo "Arsenal" funziona davvero...ho 85 PIP oggi in EUR/USD. Se tu fossi qui...ti porterei al bar a prendere del vino o della birra per festeggiare questa formula vincente... . Dove sono le icone per la birra?? lol

 
 

Ciao Kecoaorgasme !

Grazie per tutte queste belle parole!

Sono molto felice che diversi membri testino il metodo SPOUTNIK REBIRTH e lo trovino vantaggioso.

Aspetto ora che i programmatori ci diano buone notizie su un EA !!!

Kecoaorgasme,

perché hai potuto spiegare la scelta di questo pseudo?

 

Se mostri i risultati/segnali sul mercato aperto (alcune dichiarazioni e screenshot), come in CatFx (thread di Nina) sono sicuro che più persone saranno interessate a questo sistema.

E per ora penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con quel pacchetto sputnik zip!

Grande lavoro!

Continua a fare un buon lavoro

Saluti

Kale

 
winners:
Ciao Kecoaorgasme !

Kecoaorgasme,

perché hai potuto spiegare la scelta di questo pseudo?

Ok..se avete bisogno di sapere il mio pseudonimo....

kecoa = scarafaggio

orgasme...questo lo conosci...