SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!!

 

Il metodo così come il template ora è leggermente cambiato.

La buona versione dei file e delle regole per questo metodo è lì:

Il testo e i file per il metodo Sputnik:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Lascio visibile solo il post sotto per non distruggere sotto l'aspetto storico del thread in corso.

Vi ringrazio di visitare il link a destra con l'alto o poi quello della pagina intera:

Intera pagina per visitare il post 16 (Nuovo pacchetto per regole e file - Metodo Spoutnik - Clicca qui per favore)

Ma se voi di leggere comunque il testo "in grigio" qui sotto, non dimenticate solo ciò che è scritto qui cambiato.

File allegati anche.

ESPERTO ADIVSOR SPOUTNIK-H1-V1.1

Cari tutti

Proprio qui sotto un metodo che ho sviluppato dando buoni risultati

Apprezzerei se potessimo creare una squadra come segue:

1)Programmatore EA su MT4

2) Tester su diversi broker

Time frame: H1

indicatori utilizzati: fisher 55+ flat trend H1 + macd 12.26.9

indicatori opzionali: ultra trend, ema 15 e ema 40, MA CrossOver Signal 15-40, flat trend 30 min

orario di lavoro : euro, chf, gbp : 7 -12'OO GMT e 15'oo fino a 18'00 GMT TIME

orario di lavoro : yen : 01.00 AM -15'OO GMT time

REGOLE :

Regole per l'entrata in posizione lunga:

aprire il trade quando la prima barra di Fisher in H1 e la tendenza piatta in H1 sono di colore VERDE

SL :50

TP : aperto

trailing stop: 50

uscita: quando entrambe le barre fisher+ tendenza piatta diventano di colore ROSSO

poi chiudere e invertire

Regole per entrare in posizione corta:

aprire il trade quando la prima barra da fisher in H1 e la tendenza piatta in H1 stanno diventando di colore rosso

SL :50

TP: aperto

trailing stop: 50

uscita: quando entrambe le barre fisher+ tendenza piatta sono di colore verde

poi chiudere e invertire

EXPERT ADIVSOR SPOUTNIK-H1-V1.1 - dati tecnici per sviluppare un expert advisor (EA)

Lotti: 1

Lotti massimi: 2

TP: 50

SL : 30

TS : 30

Gestione del denaro

Ora di inizio H1

Ora fine H1

Ora iniziale H2

Ora fine H2

In allegato: gif + tpl + pacchetto indicatori

In attesa dei vostri commenti

Cordiali saluti

---=== Vincitori ===---

 

Ciao,

I trade nelle tue foto sono stati marcati dal vivo, sul bordo rigido destro, o dopo il fatto? Sembra che siano stati segnati manualmente, usando i dati del passato. Credo che Fisher ridisegni il passato (qualcun altro può verificare?), quindi se non sono stati segnati dal vivo, sono fondamentalmente senza valore.

So che sembra scortese, e non è il mio intento, ma è vero. So che ho fatto molti sistemi "incredibili" facendo manualmente il backtesting di un sistema, solo per scoprire che il mio indicatore "da sogno" ridisegna il passato, e quello che ho segnato non è quello che c'era durante il live trading.

Detto questo, non significa che la combinazione di indicatori che hai usato non possa funzionare, significa solo che nel trading dal vivo i grafici potrebbero non essere così perfetti come nelle tue foto.

Se quei grafici sono stati segnati dal vivo, beh allora, le mie più umili scuse. Sei su qualcosa di buono e inizierò a testare stasera.

Keris

 
keris2112:
Credo che Fisher rivernici il passato (qualcun altro può verificare?), quindi se non sono stati segnati dal vivo, sono fondamentalmente senza valore.

questo è corretto, Fisher è inutile

 

Vincitori, potete postare gli indicatori che avete, così possiamo inoltrare i test.

Potrebbe valere la pena cambiare l'indicatore Fisher con l'ultimo Fisher_Yur4ik_v1 che è più accurato.

Mikefx.

File:
 
mike4X:
Vincitori, potete postare gli indicatori che avete poi possiamo inoltrare il test.

Potrebbe valere la pena di cambiare l'indicatore Fisher con l'ultimo Fisher_Yur4ik_v1 che è più preciso.

Mikefx.

L'ha fatto... è nel file zip che ha allegato nel 1° post.

Sada

 

buon lavoro e bel nome!

 

Non sono riuscito ad aprire quel file .rar?

Mikefx.

 

mike nessun pb per aprire .rar tutto è dentro

mike4X:
Non sono riuscito ad aprire il file .rar? Mikefx.
 

Nessun problema, ho scaricato NewzToolz e ha funzionato.

Mikefx.

 

Ragazzi,

Volete essere presi in giro o cosa?

L'indicatore fisher NON FUNZIONA !....

Per quanto bello possa sembrare il set up e gli indicatori sul grafico e i colori ecc.... Ma il motore principale di questo sistema è l'indicatore Fisher o Yu4rik. E questo indicatore sembra grande quando lo metti sul tuo grafico, ma in tempo reale, non funziona propperly. Anche il yu4rik_v1.

Questo indicatore è stato discusso in diversi argomenti e anche il develloper Yu4rik (da trovare qui su questo forum) ammette che questo indicatore è inutile...

iGoR

se vuoi fare il test metti questo indicatore su un grafico a 1 minuto. Vedrai che sui dati storici sembra perfetto ma una volta messo sul tuo grafico i dati che seguono, l'indicatore non è in grado di fare lo stesso.

 

In realtà Fisher è quasi inutile. Fisher ritarda fino a 10 barre.

Ecco il Fisher corretto, senza ritardo.