Indicatore di segnali super - pagina 25

 
simpletrade:
Su SuperSignal v3f, cosa sono le x al contrario delle frecce che presumo siano quelle vere?

Giusto... Il messaggio di allarme dice che il segnale minore di acquisto/vendita per *.

 

bene, come ho detto prima super segnale solo può utilizzare con altri indicatori.

A meno che non siate sicuri di quale sia la tendenza attuale, allora potete usare il super segnale come segnale di rientro.

 

super segnali candele

Perché non fare candele super segnali.......... renderebbe utile ......thx

 
hedzup:
Perché non fare candele super segnale.......... renderebbe utile ......thx

Non credo che se il super segnale si trasforma in candele super segnale, sarebbe cattivo segnale candele, la ragione è a causa di ristampa. fuori corso se sei scalper allora che va bene. come andare per 5 pip 10 pip stop loss.

 

fibs

Grazie per la vostra risposta. ... ho un'idea. Faccio trading usando i fib. C'è qualcuno che potrebbe codificare una singola linea indy che dice "23.6" poi un'altra che dice "50.0" e un'altra che dice "61.8" poi un'altra che dice "38.2" poi una che dice "o" poi una che dice 100 La mia idea è che abbiano colori diversi...e quando li metti sul grafico giornaliero....puoi vederle da qualsiasi time frame e comunque distinguerle da quelle che stai usando sul time frame in cui ti trovi.......magari rendere le linee slash invece che solide......linee separate colori separati ....movable....e viste su tutti i frame...si può fare? grazie

 
hedzup:
Grazie per la vostra risposta. ... ho un'idea. Faccio trading usando i fib. C'è qualcuno che potrebbe codificare una singola linea indy che dice "23.6" poi un'altra che dice "50.0" e un'altra che dice "61.8" poi un'altra che dice "38.2" poi una che dice "o" poi una che dice 100 La mia idea è che abbiano colori diversi...e quando li metti sul grafico giornaliero....puoi vederle da qualsiasi time frame e comunque distinguerle da quelle che stai usando sul time frame in cui ti trovi.......magari rendere le linee slash invece che solide......linee separate colori separati ....movable....e viste su tutti i frame...si può fare? grazie

Esignal ha tale fib in modo da poter specificare il colore per ogni linea fib...

 

fibre

Hedzup bel post!

Se riesci a trovare qualcuno che lo faccia sarebbe fantastico! Sto cercando di trovare qualcuno che codifichi qualcosa del genere da molto tempo! Purtroppo non ho incontrato nessuno disposto a raccogliere questa sfida. Quindi guardo il trend giornaliero e guardo il grafico 4HR e disegno i miei fib nella direzione del trend e coloro quelle linee in aqua e le ho come una linea tratteggiata (- - - - -) come si vede nelle paretesi e si vedrebbero sui miei grafici 1HR. Poi disegnerò i fib dal grafico 1HR nella direzione del trend e cercherò le zone fib cluster che corrispondono al grafico 4HR ma nessun codificatore sembra capire come codificare questo e possibilmente impostare un allarme per quando il prezzo colpirà molto probabilmente una linea fib e inviare un allarme. Fatemi sapere come va!

 

grazie......non sono un codificatore ma sembra che sarebbe facile.....chiamare la prima (1-fib) fare una linea che sia spostabile con il mouse e che abbia 23 su di essa.......se qualcuno si imbatte in una cosa del genere, per favore postate. grazie

 

Storia di SuperSignal

C'è qualche versione di supersegnale che lascia il segnale "sbagliato" (frecce) intatto nella finestra MT4 0?

 
bgrtz:
C'è qualche versione di supersegnale che lascia il segnale "sbagliato" (frecce) intatto nella finestra MT4 0?

Non c'è nessun segnale "sbagliato" (frecce).