Indicatore di segnali super - pagina 19

 
Nebula:
Ciao!

Ho trovato questo indicatore. Dà segnali decenti. A volte il segnale della freccia non è visibile a causa del modo in cui il codice fa sì che la freccia sia posta ad una certa distanza dalla barra del prezzo. Vorrei spostare la freccia che crea più vicino al prezzo in modo che non sia fuori dal grafico. Non so come modificare questo indicatore per farlo. Forse qualcuno sarebbe disposto a modificarlo per essere più utile in questo modo.

Mi piace confrontare questo indicatore con ADXcross. Segnala meno spesso, quindi non è così frammentato, e prima di ADXcross. Devo guardare per vedere se scompare e riposiziona il suo posizionamento.

Grazie.

~Nebula.

Grazie a voi. Buon indicatore.

 
mtuppers:
Penso che questa versione sia definitiva per ora

Ciao,

puoi fare questo indicatore per EA?

 
eddygw:
Ciao, puoi fare questo indicatore per EA?

Non è possibile perché si ridisegna così male, un EA sarebbe inutile come l'indicatore

 

Super indicatore di segnale

jarcrocker:
Guardate questo fantastico screenshot!!! Questo deve essere il miglior indicatore del mondo!!!(sottotono sarcastico) Penso che anche questo sia stato fatto per scherzo. Sembra dare segnali accurati solo quando non è su un grafico attivo. Qualche altra idea?

Sì,

SSI è sempre riverniciato. Sono d'accordo su questo. È solo bello da vedere in un grafico non attivo.

Qualcuno sa come rendere questo indicatore funzionante e davvero perfetto...?

 
wulancantiq2000:
Si,

SSI è sempre riverniciare. Sono d'accordo su questo. È solo bello da vedere in un grafico non attivo.

Qualcuno sa come rendere questo indie che funziona bene e davvero perfetto ...?

Oh mio caro!

Non postare lo stesso giorno il tuo nuovo thread sul tuo nuovo sistema di vendita, e questo post in indicatore super repaint, sappiamo tutto quello che probabilmente venderai

Prova di nuovo

 
increase:
Non è possibile perché si ridisegna così male, un EA sarebbe inutile come l'indicatore

Intendo usare l'indicatore del super segnale come inizio per comprare/vendere. Se l'indicatore mostra un forte acquisto/vendita, l'EA comprerà/venderà fino a quando l'indicatore mostrerà la condizione inversa.

Comunque questa è solo l'idea per far funzionare automaticamente i proes

grazie a tutti

 

visto che nessuno ha visto quello che ho postato prima, quindi eccolo qui.

Vorrei dire che se il codificatore aggiungesse il cross over stocastico al super segnale, la condizione è che sia il super segnale che il cross over stocastico abbiano lo stesso lato.

a meno sarebbe filtrare il segnale sbagliato, a meno 99% del tempo. poi EA può essere fatto.

ma mi chiedo chi avrebbe il tempo di fare il "Super Segnale Accurato"?

eddygw:
Intendo usare l'indicatore super signal come inizio per comprare/vendere. Se l'indicatore mostra un forte acquisto/vendita allora l'EA comprerà/venderà fino a quando l'indicatore mostrerà la condizione inversa.

Comunque questa è solo l'idea di far funzionare automaticamente i proes

grazie a tutti

se questo è il caso c'è super segnale EA! versione è 1 e 1.2

Super Segnali EA_v1.2.mq4

Super Segnali EA.mq4

 

quando l'indicatore si ridipinge?

il segnale può scomparire anche dopo 3 candele che lo seguono?

 
mtuppers:
dal momento che nessuno vede quello che ho postato prima, così qui va.

Vorrei dire che se il codificatore aggiungesse il cross over stocastico al super segnale, la condizione è che sia il super segnale che il cross over stocastico abbiano lo stesso lato.

a meno sarebbe filtrare il segnale sbagliato, a meno 99% del tempo. poi EA può essere fatto.

ma mi chiedo chi avrebbe il tempo di fare il "segnale super accurato"?

se questo è il caso c'è super segnale EA! versione è 1 e 1.2

Super SegnaliEA_v1.2.mq4

Super Segnali EA.mq4

Aggiunto stoch, questa versione utilizzando super segnale _v3 e stoch.

Saluti

 

Farò un altro tentativo per mettere l'indicatore super signal al suo posto nel cestino degli indicatori har har.

Guardate questa immagine, le frecce di allarme scorrono per tutto il grafico, iniziando in una posizione, poi si spostano e scivolano in nuove posizioni.

Il risultato è che le frecce dopo l'evento sembrano assolutamente perfette, ma è solo un'immagine gente, non sta indicando, sta semplicemente dicendovi pittoricamente cosa è successo

File:
pic.jpg  174 kb