Foglio Excel dei dati COT - pagina 4

 

Rapporto gratuito sugli impegni di dati

Gente, io sono quello che ha effettivamente scritto il foglio di calcolo del COT e sono anche quello che lo ha portato al livello successivo - per portarlo sui grafici di MetaTrader4.

Ora non dovrete più preoccuparvi di stamparlo e di allinearlo con l'azione dei prezzi. Lasciate che cot4metatrader.com vi tolga lo stress. Abbonarsi costa mezzo pip al mese e abbiamo una speciale offerta introduttiva che è in corso proprio ora.

Stiamo anche fornendo il rapporto settimanale gratuito da scaricare sul nostro sito.

Abbiate cura di voi e buon trading.

TheImperialOne

ps. gli spot sono i più corti di sempre questa settimana sul Cable. Vai a controllare su cot4metatrader.com

 

Come aggiornare il file?

Ciao amici

ho scaricato il foglio xcl ma quando cerco di aggiornarlo dal file csv dei dati storici scarica solo l'ultima data e ignora le altre date !!!!!

qualcuno qui sa come fare

saluti

 

FYI,

SCOTIABANK, una delle più grandi banche del CANADA, e uno dei migliori broker FX del mondo fornisce un rapporto COT GRATUITO ogni LUNEDI' mattina.

GODETEVELO!!!

http://www.scotiafx.com/Chart_Feed/IMM.pdf

 

Come si convertono i dati per excel

Qualcuno sa come convertire i dati Cot

impegni dei commercianti .cftc.gov

Iam cercando di convertire in formato csv per importare in Excel

ma non sto avendo alcuna fortuna

le mie capacità di Excel sono molto scarse

 

scala di prezzo ... DOM

con DDE sarebbe possibile creare una scala di prezzi in Excel?

cioè. DOM per controllare gli ordini e gli stop .. come ninja, TT

MT4 è così difficile da inserire e regolare le operazioni.

Questo sarebbe un progetto utile.

La codifica in VB è abbastanza facile - sono sorpreso che non sia già disponibile.

 

Non c'è molto uso di DOM per i bucket MT4. Può sembrare una scala per facilitare l'inserimento e la gestione degli ordini, ma è solo una bella faccia. Non otterrete nessuna delle informazioni sul flusso degli ordini e le dimensioni ad ogni livello come con L2. MT4 non mostra nemmeno il vero volume, quindi è davvero carente di questo tipo di informazioni.

Anche se renderebbe più facile entrare e uscire dai trade, ma a volte deve fare i conti con requotes, lag, grandi spreads, e limitazioni sugli ordini limit/stop.

 

Come collegare Excel e MT4 da FxDialogue

È possibile esportare indicatori e prezzi da MT4 a Excel ed eseguire ordini da excel a diversi MT4 + altro personale cool. È spiegato da -fxdialogue/com-

 

dati deafut.txt

Sto scrivendo un programma per windows per leggere il file deafut.txt e forse il file deacom.txt.

Inoltre ho sentito che i file potrebbero essere stati cambiati. I nuovi nomi dei file sono F_disagg.txt e deacit.txt.

Ho bisogno di sapere se questo è vero, inoltre ho bisogno di sapere quali cambiamenti possono essere stati fatti a questi file, e anche,

Qualcuno può dirmi i nomi delle colonne se dovessi aprire questi file txt in un foglio di calcolo Excel?

Posso dire cosa sono alcune colonne, (date per esempio) ma tutti i numeri mi sembrano uguali.

Rex

 

...

Per i dati attuali il nome del file non è cambiato

Per i dati precedenti (storici) l'unica cosa che probabilmente è cambiata è che sono in packed (file zippato) e che il nome del file al suo interno è annual.txt ora ma è disponibile anche in formato excel (per quanto riguarda i dati COT per il forex la fonte abituale sono i Futures Only Reports, quindi sono quelli di cui sto parlando)

Per la struttura è probabilmente meglio scaricare la versione del file excel con tutti i nomi dei campi al suo interno (i dati storici in entrambi i formati scaricabili da qui: Historical Commitments of Traders Reports Compressed current data is here http://www.cftc.gov/dea/newcot/deafut.txt )

RexTrayn:
Sto scrivendo un programma per windows per leggere il file deafut.txt e forse il file deacom.txt.

Inoltre ho sentito che i file potrebbero essere stati cambiati. I nuovi nomi dei file sono F_disagg.txt e deacit.txt.

Ho bisogno di sapere se questo è vero, inoltre ho bisogno di sapere quali cambiamenti possono essere stati fatti a questi file, e anche,

Qualcuno può dirmi i nomi delle colonne se dovessi aprire questi file txt in un foglio di calcolo Excel?

Posso dire cosa sono alcune colonne, (date per esempio) ma tutti i numeri mi sembrano uguali.

Rex
 

Non ho potuto caricare le informazioni recenti nell'excel, dice erro 91, oggetto o variabile di blocco 'with' non stabilito.

Perché? Posso caricare informazioni più vecchie (2006), e controllo entrambi i fogli di lavoro e ho le stesse colonne, ecc.