Zone Jackson - pagina 5

 

Ciao Shadowwz, grazie per l'indicatore. Puoi fare in modo che la zona fibo cambi per riflettere ogni giorno che viene visualizzato. Ad esempio, se scorro indietro nel tempo e mi sposto in avanti ogni giorno, voglio che mostri il giorno corrente visualizzato in modo da poter fare il backtest. Inoltre, perché la percentuale di zona raggiunta cambia da 100 a 200, 300 ecc. finché non aggiorno il TF corrente e poi ritorna a 100. Apprezzato...

 

Ho notato nel manuale di Fibonacci Trader che l'indicatore richiede un minimo di 5 anni di dati intorno a 1200 barre per avere probabilità più accurate, ho cambiato l'indicatore per mostrare 1200 barre ...foto inclusa.

Ho anche incluso una copia di come utilizzare l'indicatore, ma si noti che non deve essere utilizzato come un indicatore stand alone...

Spero che questo aiuti...

Glenn

 

ciao

grazie glenn50 , la zona fibo può essere usata con l'indicatore trendline come heikenashi

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Ho dimenticato le foto, eccole.

 

Zone di Jackson ad alta probabilità

Saluti agli altri membri,

Nel corso della mia carriera di trader mi sono imbattuto in molti metodi, strategie e indicatori interessanti. Uno dei metodi interessanti che ho sperimentato è stato l'High Probability Jackson Zones.

In breve, il signor Jackson sostiene che è possibile analizzare statisticamente i dati storici giornalieri e determinare la probabilità che il prezzo raggiunga zone specifiche che sono calcolate in base all'alto, basso e chiusura del giorno precedente durante la giornata di trading. Queste zone sono basate su uno specifico rapporto Fibonacci. Le zone sono poi proiettate al giorno di trading successivo.

In totale ci sono 6 zone create con un punto di equilibrio medio. Le zone più estreme offrono la massima resistenza/supporto. Il metodo continua poi offrendo al trader un modo per misurare la probabilità che ognuna di esse venga raggiunta in base al rapporto tra la zona di chiusura di ieri e la zona di apertura di oggi del giorno di trading e assegnare una % del tempo in cui la zona viene raggiunta.

Ho allegato un articolo scritto sull'argomento per il vostro esame.

Grazie,

File:
ftj14.pdf  524 kb
 

Guardate il primo post di questo thread con lo stesso file pdf postato, qualche spiegazione sul post #4 e l'indicatore sul post #5, la versione successiva sul post #13 e la versione successiva sul post #17, la versione successiva è sul post #27 e finale sul post #34

 

Sarebbe bello se qualcuno può programmare un avviso dove dovremmo comprare o vendere :-))))