Zone Jackson

 

Ciao!

Qualcuno ha questo indicatore?

Zone di Jackson

Cordiali saluti

Holger

 

Non ne ho mai sentito parlare. Se puoi descrivere, l'uso e i calcoli, possiamo farlo.

 

Ciao Kelnzo

Sono d'accordo con Holgar.

abbiamo due tipi di analisi storiche basate sui giorni precedenti (high, low close e range). una di queste analisi è la zona di jackson e l'altra è fibo zone. queste zone sono divise in 6 parti

zona 1, 2, 3, 4, 5, 6. secondo i dati storici e l'analisi basata su di loro una certa percentuale sarà trovato, si può trovare in Fibonacci Trader software.

Permettetemi di allegare un pdf che descrive la formula che viene utilizzata per il calcolo

qui è la descrizione completa se si fa questo indicatore (o software) sarebbe grato

File:
ftj14.pdf  524 kb
 
schwager:
Ciao!

Qualcuno ha questo indicatore?

Zone di Jackson

Cordiali saluti

Holger

So della Zona Carter (20.01.1977 - 20.01.1981), Zona Reagan (20.01.1981 - 20.01.1989) e così via. Per quanto riguarda Jackson Zone quindi è stato molti anni fa (4.03.1829 - 3.03.1837) e non ho dati forex per quel tempo.

File:
 

va bene?

Ciao,

non so se i calcoli sono corretti, ma è il primo tentativo/versione.

- Vedi il log dell'esperto per la probabilità della zona.

Grazie.

File:
fibo_zone.mq4  3 kb
 
ShadowWz:
Ciao,

Non so se i calcoli sono corretti, ma è il primo tentativo/versione.

- vedere il log dell'esperto per la probabilità della zona.

Grazie.

Dolce Buon lavoro!

 
ShadowWz:
Ciao,

Non so se i calcoli sono corretti, ma è il primo tentativo/versione.

- vedere il log dell'esperto per la probabilità della zona.

Grazie.

ciao maestro shadowwz

di nuovo tu e io

ok dai un'occhiata alle foto

sarebbe bello se tu facessi una finestra di avviso (senza suono ovviamente) che mostra le zone e i prezzi e le percezioni come questa piccola foto che ho allegato accanto se tu fossi in grado di fare l'indicatore di tracciare le zone e le bande res/sup sui grafici.

come probabilmente sapete ci sono alcuni punti importanti.

1-per avere una buona matrice fiboZone u bisogno di almeno 10-12 anni di dati storici

2-un altro punto è l'indicatore dovrebbe utilizzare le candele giornaliere per l'analisi e fare la matrice, ma le zone e le percentuali possono essere utilizzati per altri TFs (inferiore a quello giornaliero)

anche dare un'occhiata al pdf che ho allegato sopra.può aiutare u

grazie per la condivisione e il tuo talento nella codifica

kamyar

 

Zona Jackson

@ShadowWz Buon lavoro!!!!!!

puoi provare a prendere in considerazione Fibonacci?

descrizione:

http://trader.online.pl/MSZ/e-w-Jackson_Zones.html

@ newdigital abbiamo la Zona Merkel

 

Stavo scherzando.

 
kamyar:
ciao maestro shadowwz

ancora u e me

Ciao &) kamyar,

kamyar:

sarebbe bello se tu facessi una finestra di avviso (senza suono, naturalmente) che mostra le zone e i prezzi e le percezioni come questa piccola foto che ho allegato accanto se tu fossi in grado di fare l'indicatore di tracciare le zone e le bande res/sup sui grafici.

Vedrò cosa posso fare, potrei creare tale finestra - non con lo script MT ovviamente, ma sarebbe complicato. penso ad una finestra aggiuntiva dell'indicatore - come MACD, ma al posto della grafica conterrà informazioni di testo - come la tabella nell'immagine. cosa ne pensi?

kamyar:

Come probabilmente sapete ci sono alcuni punti importanti.

1-per avere una buona matrice fiboZone hai bisogno di almeno 10-12 anni di dati storici

Sì, per l'accuratezza - più dati hai più accurate sono le probabilità.

kamyar:

2-un altro punto è l'indicatore dovrebbe usare candele giornaliere per l'analisi e fare la matrice, ma le zone e le percentuali possono essere utilizzate per altri TF (inferiori a quelli giornalieri)

vuoi dire che i TF con cui sarà costruita la matrice non saranno solo giornalieri?

- Attualmente l'indicatore usa solo TF giornalieri, non importa dove lo attacchi.

Grazie.

 

ciao shadowwz

grazie per la tua attenzione.

vuoi dire che il TF con cui sarà costruita la matrice non sarà solo giornaliero, qualsiasi? - attualmente l'indicatore usa solo TF giornalieri, non importa dove lo attacchi.

hai ragione, la matrice sarà calcolata dalle candele giornaliere e può essere collegata a tutti i TF

grazie

kamyar