Zone Jackson - pagina 3

 

Ciao..,

penso che se si scorre verso il basso è possibile ottenere tutta la storia, che il broker ha.

- poi applicare questo indicatore e vedere i risultati.

- Ora ho una domanda &), la matrice dovrebbe essere uguale a tutte le valute o solo a questo per cui è stato calcolato?

Grazie.

 

Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a leggere questo sistema. Conosco il fibo ma è la sezione inferiore che mi serve aiuto.

Come si leggono i numeri in basso e cosa significano?

Grazie per il vostro aiuto in anticipo.

Basza

p.s. Ho scaricato il pdf e ancora non riesco a capirlo.

 
ShadowWz:
Ciao,

Penso che se si scorre verso il basso è possibile ottenere tutta la storia, che il broker ha.

- poi applicare questo indicatore e vedere i risultati.

- Ora ho una domanda &), la matrice deve essere uguale a tutte le valute o solo a questa per cui è stato calcolato?

Grazie.

ciao ombra

grazie per la tua risposta

riguardo alla tua domanda

dovrei dire che la coppia ecah ha la sua propria matrice.

per quanto riguarda l'indicatore come vedo il codice di esso l'indicatore è jackson zone e il calcolo è basato sulla teoria di jackson non fibo zone.naturalmente è buono molto buono ma penso che tu come un maestro può cambiare il codice indicatore per il calcolo basato sulla teoria fibo zone.(come menzionato nel pdf).

Sto aspettando la tua risposta

kamyar

 

aggiornamento

Ciao,

nella versione precedente c'erano molti errori nei calcoli, e come ha detto kamyar era più simile alle zone di Jackson. ora dovrebbe essere corretto Fibo zone.

Grazie.

File:
 
ShadowWz:
Ciao,

nella versione precedente c'erano molti errori nei calcoli, e come ha detto kamyar era più simile alle zone di Jackson. ora dovrebbe essere corretto Fibo zone.

Grazie.

ciao ombra

come sempre buon lavoro.sto testando l'indicatore.posterò i possibili problemi

grazie

kamyar

 

Percentuale di movimento del prezzo Probabilaty

Ciao Shadow,

Se puoi aggiungere la percentuale di movimento del prezzo alle Fibo Zones sarebbe davvero utile.

È descritto nel PDF allegato.

Grazie.

 

Scusa, eccolo qui

Scusa se non ho caricato l'ultima volta!!!?

 

ShadowWz

È possibile per te postare più di 4 file?

marinaio

 

Gmt

Fibo Zones è okey.Indicator è buono, tuttavia è impossibile aggiungere lo spostamento su GMT Altro, è necessario iscriversi per portare sulla finestra principale/

 

aggiornamento

Ciao,

- aggiunto param GMT.

Grazie.

File: