L'indicatore di zona choppy di Woodie - pagina 6

 

Quando passo il mouse sopra le StepChoppyBars v1.1, tutte fanno riferimento a UpTrend e niente su DownTrend. Qualcuno ha questo problema?

 

Ciao,

Penso che usare StepMA_v7a non sia una buona idea. Allega questa versione al grafico e potrai vedere la differenza.

Igor

 
igorad:
Ciao,

Penso che usare StepMA_v7a non sia una buona idea. Allega questa versione al grafico e potrai vedere la differenza.

Igor

Ciao igorad.

Davvero, sei il migliore. Ho sbagliato. Archivio - è corretto.

Tutti: caricare i nuovi indicatori, ma precedente eliminare.

 

!

Questo è un ultimo indicatore. Ho corretto. Usali. Vecchia cancellazione. Questi salvare nel file con gli indicatori.

Tutti i lavori!

P.S. !!! Archivio - è corretto !!!

Tutti: caricare i nuovi indicatori, ma precedente eliminare.

 

phildunn, non so cosa sia stepize. Igorad avrebbe la risposta. Sembra essere una funzione della volatilità misurata dall'ATR. Viene poi usato, insieme alla variabile di sensibilità Kv, per determinare come StepMA reagirà alle condizioni di mercato. Potrebbe anche essere usato per determinare quanto vicino o lontano dal prezzo sarà tracciato StepMA.

Quindi, forse il prezzo dovrebbe muoversi dell'equivalente di stepsize*Kv perché StepMA cambi dal suo attuale grafico?

Ecco il codice di igorad per il calcolo. Sto solo imparando a capire il codice.

//---- Calcolo di StepSize

double StepSizeCalc ( int Len, double Km, int Size, int k)

{

doppio risultato;

if( Dimensione==0 )

{

double AvgRange=0;

for (int i=Len-1;i>=0;i--)

{

if(MA_Mode==0) double alfa= 1.0; else alfa= 1.0+1.0*(Len-i)/Len;

AvgRange+= alfa*(Alto[k+i]-Basso[k+i]);

}

ATR0 = AvgRange/Len;

se (ATR0>ATRmax) ATRmax=ATR0;

se (ATR0<ATRmin) ATRmin=ATR0;

risultato=MathRound(0.5*Km*(ATRmax+ATRmin)/Punto);

}

altrimenti

risultato=Km*StepSize;

return(risultato);

}

 

Grazie per la spiegazione. Penso anche che sia qualcosa legato all'ATR:)

 

Ciao,

Grazie Rupp per aver trovato un piccolo bug in StepMA_v7.

L'ho corretto e puoi scaricare l'indicatore.

Per quelli di voi che cercano di sviluppare i propri EA con l'uso di StepMA_v7, desidero informare che è possibile utilizzare questo indicatore attraverso iCustom.

Non avrete problemi con la velocità di backtesting.

Igor

File:
 

Grande grazie ancora Igorad.

Solo per evitare confusione, se scarichi questo indicatore devi *sostituire* la tua precedente versione di stepma_v7 con questa, non cercare di rinominarla in una nuova versione. Il motivo è che altri indicatori (come stepchoppy) usano questo indicatore per fare i suoi calcoli, quindi il nome deve essere esattamente come "StepMA_V7".

 

Ciao,

Ho sviluppato una nuova versione dell'indicatore Choppy Zone.

Questa versione è basata sull'indicatore VoltyChannel_Stop.

Sembra molto interessante.

Igor

File:
 

Ciao igorad, ho notato che l'indicatore woodie choppy zone v1-1-1.2 a volte cambia il colore dell'ultima barra

per esempio una volta ho avuto una candela di 5m che ha chiuso in giallo in woodie. Poi la barra successiva era una grande candela al rialzo e woodie è diventato blu e ha cambiato la barra precedente in blu

Quindi guardando al passato vediamo che woodie choppy può aver cambiato colore più tardi di quanto non mostri sull'istogramma dei colori

Ho ragione?