L'indicatore di zona choppy di Woodie - pagina 5

 

Rupp, sembra che questo sia un indicatore stabile/robusto. Penso che il modo per ottenere risultati radicalmente diversi sia cambiare i parametri di input. Non conosco abbastanza la programmazione per creare input utente, ma puoi cambiare i parametri usando metaeditor e salvando l'indicatore modificato con un nuovo nome.

 

Ciao,

prova a cambiare gli input per ottenere i migliori risultati con questa versione di StepChoppyBars.

Igor

 

Questo è esattamente quello che stavo cercando, grazie Igorad.

Rupp

 
igorad:
Ciao,

prova a cambiare gli input per ottenere i migliori risultati con questa versione di StepChoppyBars.

Igor

Ciao igorad

Il tuo indicatore è migliore delle versioni precedenti.

Puoi creare questo indicatore in una finestra separata (No bar).

Grazie

 
phildunn:
Cos'è lo stepsize in realtà? È il numero di barre?

Qualcuno può gentilmente spiegarmi? Grazie.

 
igorad:
Suggerimenti:

- scaricare e compilare StepChoppy_v1.2, StepMA_v7 e StepRSI_v5.2

- collegare StepChoppy al grafico

- se dopo aver collegato l'indicatore compili nuovamente StepChoppy_v1.2, perderai l'immagine di StepChoppy

- in questo caso cancella StepChoppy dal grafico e attaccalo di nuovo al grafico

Ciao Igorad

grazie per questo bell'indicatore simil-legnoso. L'ho provato e seguito sui miei grafici. Pertanto ho notato che l'indicatore non è completamente stabile per la candela precedente.

Attualmente sul cavo ho avuto la situazione che la candela già chiusa delle 8:30 ha cambiato il suo colore da giallo a blu scuro per mezzo minuto mentre la candela delle 9:00 è in esecuzione. Ora la candela è di nuovo gialla.

Potrebbe essere un errore o è un comportamento regolare?

mibl

File:
fx_022.jpg  142 kb
 

Ciao,

StepChoppy con ingressi regolabili è pronto.

Igor

File:
 

stepChoppy

ciao igorad

ho provato molte volte a collegare il tuo indicatore al grafico ma non succede niente

Puoi aiutarmi? Grazie

 
yass:
ciao igorad

Ho provato molte volte a collegare il tuo indicatore al grafico ma non succede niente

puoi aiutarmi? Grazie

Vedi qui: https://www.mql5.com/en/forum/173815

 

steoChoppy

grazie IMPERATOR per la tua rapida risposta, ora posso vedere l'indicatore ma mostra brevi barre gialle per tutto il tempo la sua versione stepChoppy v1 , e l'ultimo stepChoppyv1.3 mostra la finestra vuota con zeri?!

grazie per il tuo aiuto