L'indicatore di zona choppy di Woodie - pagina 3

 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato StepChoppyBars_v1.

Per quanto riguarda le immagini diverse per i diversi broker, suggerisco di scaricare la storia del grafico completo da ciascuno di essi e poi confrontare le immagini.

Prossima domanda: Che numero di barre usi per ogni broker?

Igor

ciao igorad,

questo è un indicatore molto molto buono grazie

Chris.

 

l'ho attaccato sul cahrt ma non può vedere nulla.

ChrisT:
ciao igorad,

questo è molto molto buono indicatore grazie

Chris.
 
elepoutre:
L'ho attaccato sul cahrt ma non riesco a vedere nulla.

Anch'io. Sto avendo problemi nell'allegare tutti gli "step choppies": è strano, non ho mai avuto problemi con nessun download qui prima.

 

Lo stesso vale per me (la finestra dell'indicatore si apre ma nessun indicatore), e so come usare MT4.0

saluti iGoR

 

Risolviamo questa situazione.

Per prima cosa, puoi caricare qui i tuoi file .ex4?

 

qui allegato i file ex4

igorad:
Risolviamo questa situazione: per prima cosa, puoi caricare i tuoi file .ex4 qui?
 

Puoi caricare StepMA_v7.ex4 e StepRSI_v5.2.ex4?

Puoi mostrarmi come sono nominati questi file nel tuo PC?

 
igorad:
Puoi caricare StepMA_v7.ex4 e StepRSI_v5.2.ex4? Puoi mostrarmi come sono nominati questi file nel tuo PC?

Ciao Igor,

Non so cosa intendi esattamente, ma ho preso una schermata dei file nella cartella e ho fatto uno screenshot degli indicatori nel navigatore. Forse questo può aiutarti in qualche modo.

Ho provato ad installare su un altro pc e sulla piattaforma quegli indicatori e li ho scaricati nell'ordine esatto in cui sono apparsi in questo topic. Poi ho visto un indicatore ma con le barre litlle e tutti sono gialli.

Speriamo che questo aiuti..saluti amichevoli..iGoR

PS. Il mio sistema è quasi pronto e lo invierò alla fine della prossima settimana.

File:
folder.gif  50 kb
navigator.gif  68 kb
 

Ciao iGoR,

Nei tuoi screenshot ho visto che causa il fallimento nel lavoro dell'indicatore.

I nomi degli indicatori devono essere StepRSI_v5.2 e StepRSI_v5.2.ex4 senza parentesi. Riguarda anche altri indicatori.

Igor

 
igorad:
Ciao iGoR,

Nei vostri screenshot ho visto che causa un fallimento nel lavoro dell'indicatore.

I nomi degli indicatori devono essere StepRSI_v5.2 e StepRSI_v5.2.ex4 senza parentesi. Questo riguarda anche altri indicatori.

Igor

Ora, come si fa a cancellare queste parentesi? Grazie per l'aiuto.