Indicatore di ipercomprato/ipervenduto - pagina 3

 
RickW00716:
Molto interessante... come vengono generati i segnali di acquisto/vendita?

Sto cercando un indicatore per confermare i rimbalzi di supporto/resistenza.

Vorrei piazzare il primo trade dal timeframe più basso e se il prezzo si muove a mio favore aggiungere alla posizione.

I tuoi pensieri?

SEGNALE D'ACQUISTO

quando il segnale precedente era inferiore a -0,5 e quello attuale è superiore a -0,5

SEGNALE DI VENDITA

quando il segnale precedente era superiore a 0.5 e quello attuale è inferiore a 0.5

VENDERE CONTINUAZIONE

quando il segnale precedente era sotto -0.5 e il segnale attuale è sopra -0.5 ... Se il segnale successivo scende di nuovo sotto -0.5

COMPRARE LA CONTINUAZIONE

quando il segnale precedente era sopra 0.5 e il segnale attuale è sotto 0.5 ... se il segnale successivo torna sopra 0.5

NOTA: Sto lavorando con la chiusura della candela

USCIRE QUANDO VIENE DATO UN SEGNALE INVERSO

Attualmente sto cercando un buon indicatore per filtrare un po' di rumore, ma così com'è il suo è redditizio.

 

indicatori

biddick:
È possibile per i programmatori creare un indicatore di ipercomprato/ipervenduto con i canali come quello nell'immagine sottostante.Igorad ha un'idea molto simile nella prima pagina.

Ciao Biddick ,

È possibile avere questo indicatore che si sta mostrando su questa immagine, voglio dire la linea rossa e blu dove si dice "comprare" e "vendere" grazie in anticipo,

Madeinparis

 

Non ho mai avuto gli indicatori in foto. quello blu e rosso sembra una specie di canale alto-basso.

 

ciao

iGoR:
Tutti gli indicatori (o la maggioranza) su questo forum sono indicatori trend following. Non credo che si possano migliorare gli indicatori trend following che già esistono. Quindi c'è da qualche parte un indicatore di ipercomprato/ipervenduto...o un indicatore che funzioni in modo affidabile nel mostrare i top e i bottom. Non che io mi aspetti (come fanno alcuni) che mostri perfettamente ogni top e ogni bottom, perché questo è impossibile. Ma un indicatore che non sia puramente basato, ad esempio, sull'rsi perché è un po' troppo semplice. Un indicatore o/o che sia ben studiato come lo sono gli indicatori di trend following. E che non sia basato sullo zig-zag o sul dipingere il passato o che appaia 5 barre dopo il top o il bottom, o che ci mostri un segnale dopo ogni barra in alto o in basso come fanno i frattali. Ma che può identificare i principali top e bottom e che potrebbe funzionare bene in un mercato che va e con una buona strategia di stoploss per un mercato in tendenza e in combinazione con forse alcuni altri indicatori. molti TNX in anticipo... iGoR

hai un indicatore QNTM..................?

 

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iGoR:
TNX un lott Igor per la tua risposta. Ma non era proprio quello che stavo cercando... penso che l'indicatore laguerre insieme al Filter_AO sia quello che si avvicina di più a quello che stavo pensando.

Non è ancora quello che sto cercando, ma so che quello che sto cercando è difficile da fare.

Ho visto alcuni sistemi (indicatori) in metastock che stanno facendo bene, ma come si dice che non può essere raggiunto con un solo indicatore standard. Non so se conosci il tipo Steve Karnish?...ha fatto alcune belle formule in metastock per situazioni di ipervenduto e ipercomprato...sarebbe bello averle in MT4.0 ma non possiamo avere tutto quello che MS o omega tradestation hanno in MT4.0.

Saluti amichevoli e ancora TNX...iGoR

Bene caro se hai qualche strategia di ipercomprato ipervenduto gentilmente mandami .......my mail gujju12@live.com

 
biddick:
È possibile per i programmatori creare un indicatore di ipercomprato/ipervenduto con i canali come quello nell'immagine qui sotto.Igorad ha un'idea molto simile nella prima pagina.

Si tratta di un indicatore STEP MA?

 

Indicatore PBF os/ob

Indicatore PBF os/ob

File:
pdf_osob.gif  37 kb
pbf_osob.ex4  12 kb
 

Non credo che ci sia un file mq4 per quell'indicatore PBF_OSOB.ex4, vero? O forse qualcosa di simile....

So che questo thread è un po' morto ma l'ho appena trovato!

 

Che ne dite di questo? Mostra la divergenza ma anche le aree di ipercomprato/ipervenduto (mattoni blu). La fonte è il codice.

File:
 

Indicatore OBOS

File:
obos.png  54 kb
obos.mq4  3 kb