Indicatore di ipercomprato/ipervenduto - pagina 2

 
Braindancer:
Il CCI si surriscalda troppo presto come indicatore di ipercomprato/ipervenduto.

L'ho usato per un paio di mesi sul conto live con buoni risultati, ma ora il mercato è in condizione di ipercomprato/ipervenduto su diversi cross per diversi giorni, e il CCI mi dà segnali inversi troppo presto, quindi ho perso soldi.

Raccomando la combo RSI, 3 i 14 su una finestra, guardando quei due vi dirà tutto quello che volete sapere. È come SuperRSI

RSI (3 periodo) ti darà avvertimenti precoci

Il valore RSI (14 periodi), ti mostra se c'è una tendenza sul mercato, e quanto è forte.

Saluti

Dove posso scaricare SuperRSI?

Grazie

 
igorad:
Ciao Igor,

Sono io il tuo omonimo

Guarda questo screenshot e puoi vedere i miei Canali Frattali.

Forse è necessario per te.

Igor

Ho il tuo v3 dan v4, ma non ho quello, dove posso trovarlo...

grazie

Saluti,

IIN

 

può essere adatto a te

 

È possibile per i programmatori creare un indicatore di ipercomprato/ipervenduto con i canali come quello nell'immagine qui sotto.Igorad ha un'idea molto simile nella prima pagina.

File:
channels.gif  20 kb
 

Non è la stessa idea.

 

Ciao, biddick

quali sono gli indicatori nella foto al post 14? come sotto

comunque, che ne dici di aggiungere lo zigzag al sistema di cui sopra?

 

Questo è abbastanza degno

Funziona meglio se ha le frecce in posizione. Non ho la versione con le frecce. Lo uso per 30mins 'n' sotto

File:
ishark.gif  16 kb
ishark_v1.mq4  3 kb
 
osaze:
Funziona meglio se ha le frecce sul posto. Non ho la versione con le frecce. Lo uso per 30mins 'n' below

Molto interessante... come vengono generati i segnali di acquisto/vendita?

Sto cercando un indicatore per confermare i rimbalzi di supporto/resistenza.

Vorrei piazzare il primo trade dal timeframe più basso e se il prezzo si muove a mio favore aggiungere alla posizione.

Cosa ne pensi?

 
Dvb:
può essere adatto a te

dvb puoi per favore condividere anche gli altri indicatori che hai nella foto?

Grazie

 
vs1972:
dvb puoi per favore condividere anche gli altri indicatori che hai nella foto? Grazie

Ho cambiato le impostazioni