Generatore di profitto EA - pagina 33

 

Programma PG 2.7

Ciao a tutti. Ho iniziato a valutare il programma perché il vostro sforzo sembra molto professionale. Purtroppo non ho potuto avviare la versione 2.7 ma la 2.1 funziona. Il caricamento dell'editor e la compilazione del programma mostrano un errore. I file stdlib.mgh e winuser32.mgh non sono stati trovati. Nel programma PG 2.7 non c'è alcun riferimento alla directory. Devo caricare questo a due programmi in una directory definita o cosa non è corretto?

Qualcuno può aiutarmi per favore. Karl

 
karl:
Ciao a tutti. Ho iniziato a valutare il programma perché il vostro sforzo sembra molto professionale. Purtroppo non ho potuto avviare la versione 2.7 ma la 2.1 funziona. Il caricamento dell'editor e la compilazione del programma mostrano un errore. I file stdlib.mgh e winuser32.mgh non sono stati trovati. Nel programma PG 2.7 non c'è alcun riferimento alla directory. Devo caricare questo a due programmi in una directory definita o cosa non è corretto? Qualcuno può aiutarmi per favore. Karl

Metti questi nella tua cartella expert > include e poi compila.

File:
stdlib.zip  5 kb
 

Ciao,

Qui la mia dichiarazione di questo giorno con la versione + aggiustamenti dei backtest visto sul post 184 si 185:

Ringrazio Nick per questo file pdf che mi A reso possibile capire meglio le variabili e il funzionamento di questo EA

 
marlintrdg:
Vai su Strumenti-opzione-Publisher Poi dai un'occhiata alla foto allegata. ti aiuta o c'è dell'altro?

Ciao marlintrdg,

Sul mio messaggio precedente ti avevo ringraziato per averci dato questa informazione e ti avevo mostrato il modo di fare con MT4 per inviare l'estratto conto via ftp. Ho testato e funziona molto bene ma non posso inviare contemporaneamente più di 2 file: impossibile inviare simultaneamente più di 2 file. Come avete fatto ad avere 3 dichiarazioni diverse sul vostro sito? In anticipo grazie

 
Nicholishen:

Qualcuno può per favore testarlo su un account forward? Comunque, spero che a tutti voi piacciano i nuovi cambiamenti. In attesa del tuo

Ciao Nich

Grazie ancora per il tuo sforzo

Penso che questa versione non calcoli lo spread per il takeprofit e lo stoploss.

Grazie

 
TaXiRaN:
Ciao Nich

Grazie ancora per il tuo sforzo

Penso che questa versione non calcoli lo spread per il takeprofit e lo stoploss.

Grazie

Devo essermi perso qualcosa. Non mi sono messo in pari con il thread perché ho scritto la maggior parte di questo sul mio volo verso casa. Puoi linkare il post che spiega di cosa stai parlando?

 

Che grande lavoro Nich! Grazie mille! Facciamo il test ora.

 
jojolalpin:
Che grande lavoro Nich! Grazie mille! Facciamo il test ora.

Grazie per l'approvazione! Puoi testare lo StoOpen. Penso che con le giuste impostazioni, funzionerà lo stesso o meglio di un trailing open.

 

Inizio programma

Ciao Nich... Molte grazie per la reazione veloce. Il problema è ancora lì. Il testo esatto è :

stdlib.mqh non può aprire il file di programma D:/Programma/Next24/ProfitGenerator2[1]7.mq4(11.1) e la dicitura per WinUser32.mqh è simile.

Lasciatemi dire che la squadra ha fatto un lavoro meraviglioso. Grazie a tutti per il loro contributo. Ma cosa dovrei fare dopo. Grazie. Karl

 
karl:
Ciao Nich... Molte grazie per la reazione veloce. Il problema è ancora lì. La formulazione esatta è:

stdlib.mqh non può aprire il file di programma D:/Programma/Next24/ProfitGenerator2[1]7.mq4(11.1) e la dicitura per WinUser32.mqh è simile.

Lasciatemi dire che l'equipaggio ha fatto un lavoro meraviglioso. Grazie a tutti per il loro contributo. Ma cosa dovrei fare dopo. Grazie. Karl

Personalmente, scaricherei una nuova demo. la installerei. poi salverei l'EA nella cartella expert di quella demo ed eseguirei da lì.