Generatore di profitto EA - pagina 15

 

H4 EUR/USD - longbar = 17

H4 GBP/USD - longbar = 22

H4 USD/CHF - longbar = 25

H4 USD/JPY - longbar = 25

Queste sembrano dare il massimo profitto nel periodo 12/1/05 - 12/31/05. Ho testato da 10 fino a 40.

Ho intenzione di modificare il mio codice di gestione dei contanti ... attualmente presumo che non devo impegnare più del 20% del margine disponibile, e funziona bene in backtest su questo EA, ma è probabilmente un po 'rischioso in commercio reale a 100:1 . Non diventiamo avidi, eh?

Scott

 

timeframes più bassi

Ieri sera, ho iniziato i test su M1 a H4, riducendo longBar, SL e TP mentre riducevo il timeframe. Non è ancora redditizio, ma vedremo cosa succede oggi.

Posterò i risultati e le impostazioni.

Ripeto, sono un principiante quindi se mi suggerite le impostazioni da testare lo farò.

 

Salve,

Brutta giornata per il PG. Ho seguito le raccomandazioni messaggio:85 e allego dichiarazione

 
 

Nich, c'è la possibilità di aggiungere l'indicatore Stoch come hai fatto con STI anche su questo. Potrebbe essere necessario un indicatore aggiuntivo (come opzione) solo per verificare il movimento.

È stato un giorno molto brutto per questo EA. Tuttavia, ho notato che l'H1 è ancora in profitto anche se ha perso anche oggi.

Penso che sarebbe utile aggiungere l'indicatore Stoch per verificare il trend e tutti noi dobbiamo lavorare con una varietà di impostazioni come le varianti Longbar.

Sto lavorando al backtesting delle diverse varianti di longbar e spero che tutti noi possiamo fare lo stesso.

Grazie per il vostro continuo supporto nel testare questo EA.

 

Per ora non mi lamento. Test sul grafico a 30 minuti, 4 major. Sl 30, tp 6, permettendo 3 scambi per coppia. Vedi dichiarazione. Sto usando la prima versione di Profit Generator.

File:
prof_gen.htm  13 kb
 

Correzione. Utilizzo di tp 8 sulla coppia gbpusd.

 

Quale potrebbe essere il mio problema, sto usando l'indicatore Profit Generator 2.6.3 su tutte le valute su base giornaliera e non sta piazzando alcun ordine.

 
sstillwell:
H4 EUR/USD - longbar = 17

H4 GBP/USD - longbar = 22

H4 USD/CHF - longbar = 25

H4 USD/JPY - longbar = 25

Queste sembrano dare il massimo profitto nel periodo 12/1/05 - 12/31/05. Ho testato da 10 fino a 40.

Ho intenzione di modificare il mio codice di gestione dei contanti ... attualmente presumo che non devo impegnare più del 20% del margine disponibile, e funziona bene in backtest su questo EA, ma è probabilmente un po 'rischioso in commercio reale a 100:1 . Non diventiamo avidi, eh?

Scott

sstillwell,

Nel backtesting stai ottenendo più trade aperti allo stesso tempo, ho fatto il backtest su EURUSD H1, secondo le tue impostazioni ho notato che c'erano 2 o 3 trade aperti allo stesso tempo che non è possibile.

qualsiasi commento, grazie

 

Non conosco le tue impostazioni, ma io lo sto impostando per prendere 2 trade su ogni coppia. Profitto significativamente aumentato. Qualsiasi cosa sopra i 2 soffoca il backtester, però. Suppongo che lasciarlo a 1 e cambiare il codice cash management/LotSize() farebbe lo stesso e darebbe al broker meno soldi, ma sembra funzionare per ora...

Scott