Indicatore e filtri per candele - pagina 4

 

Grazie, MrTools

Questo è il miglior MACD di sempre!

Saluti

 

aggiungi stoch

dvarrin:
Come si usano gli indicatori di riconoscimento delle candele in generale?

Il problema è che i pattern riconosciuti possono apparire ovunque sul grafico. Se c'è un pattern ribassista durante un trend rialzista, come possiamo sapere se è un pattern significativo e il trend probabilmente si invertirà o se dobbiamo ignorarlo?

Daniel

Ciao dvarrin

Hai bisogno di un indicatore aggiuntivo come lo Stocastico. Usalo e saprai come usarlo. La cosa più importante è SEGUIRE il TREND mostrato da Stoch.

Normalmente per il modello di inversione .. è utile quando lo stoch mostra l'ipercomprato e l'ipervenduto ..

solo i miei 2 centesimi.

anazri

 

quale dei post qui ha l'indicatore candlestick?

 

Candele-Stella_C

Ciao a tutti,

Qui ci sono CANDELE PATTERN indicatore... più completo.

- Lavoro in tutto il tempo Frime.

- Può cambiare COMMENTI in inglese o russo.

Speriamo utile!

Cordiali saluti,

 

Indicatore MACD

Salve,

Il link all'indicatore MACD è solo per i membri paganti. Qualcuno può per favore postare qui l'indicatore MACD in modo che tutti possano utilizzarlo? Lo apprezzerei molto =)

Grazie mille.

 

A quale indicatore ti riferisci, jicssbr?

 

ridipinture?

Oracle:
Ciao Ragazzi

Veramente grande roba che stai presentando qui. Volevo condividere questo indicatore con voi.

L'indicatore è quello di mostrare i modelli di inversione dei candelabri. So che c'è 2 o 3 indicatori stanno facendo lo stesso come questo.

Ma quello che ho aggiunto in questo indicatore è quello di riconoscere il modello completo non solo la forma della candela come gli altri hanno fatto.

Per esempio. Per il modello del martello deve avere 3 candele in su prima della formazione del modello stesso così l'indicatore non vi avviserà mai per il modello a meno che questa condizione sia soddisfatta.

Le cose in cui ho bisogno che tu mi aiuti sono per risolvere questi 2 problemi che ho avuto.

1- Non so come mostrare il commento sopra o sotto la freccia su o giù.

2- Ho voluto aggiungere un piccolo filtro su questo indicatore con il quale penso che sarà veramente potente. è quello di codificare lo stocastico sopra comprato e overslod all'interno delle condizioni per l'allarme.

Così, per esempio, non ti darà mai un allarme lungo finché non avrà uno dei modelli di inversione dei candelabri lunghi più lo stocastico sotto 25.

Per favore vedi se puoi fare qualcosa per questi 2 problemi

Ecco l'indicatore

fa questo repaints????????

 
Tsar:
Ciao a tutti,

Qui ci sono CANDELE PATTERN indicatore... più completo.

- Lavora in tutti i tempi.

- Può cambiare COMMENTI in inglese o russo.

Speriamo utile!

Cordiali saluti,

Qui ci sono 'l'Originale'.MQ4 file; non De-compiler Inviato prima...

Bisogno di riscrivere di nuovo per MT4 Build 610+ perché ha trovato 2478 avvertimenti!

NOTA : Allega il file .EX4 compilato da MT4 Build 509

File:
candles_star.zip  127 kb
 
Tsar:
Qui ci sono 'l'originale' file .MQ4; non il de-compilatore ha postato prima...

Bisogno di riscrivere di nuovo per MT4 Build 610+ perché ha trovato 2478 avvertimenti!

NOTA : Allega il file .EX4 compilato da MT4 Build 509

:)

Avvertimenti come quelli dati per questa linea:

if ( C<O | | C==O | | BL90==1*point | | BL90(H1-Range/tz) && HH2 && H1>H3 && H1>H4 && H1>H5 && H1>H6 && H1>H7 && H1>H8 )

"controllare la precedenza dell'operatore per possibili errori; usare le parentesi per chiarire la precedenza Candles_Star.mq4 720 41" sono probabilmente gli avvertimenti più difficili da risolvere in alcuni casi - se il "(" o ")" è posto in un posto sbagliato allora l'intero codice può funzionare in modo completamente diverso

 

H2, H3, H4, H6, H8 e H12 Candela bastone indicatore:

File: