Indicatore e filtri per candele - pagina 2

 

Cercare le inversioni è meglio che buttarsi alla cieca, ma dovresti considerare di usarlo con altri indicatori per confermare, dato che il passato è sempre ottimo...

 

Ciao

Shahzadfx:
Grazie Orcale per un indicatore.

Ecco la mia osservazione.

Rgds,

SFX

Ciao caro

mi piace questo indicatore che hai mostrato nel tuo post, mi piace che presenta i REVERSAL POINTS e li indica con le frecce... sembra interessante e utile!

Potresti per favore postare qui?

o qualcuno ce l'ha potrebbe postarlo qui per favore?

grazie a tutti in anticipo

 

Ciao,

Potresti per favore inviarmi l'indicatore?

Grazie e saluti,

MS

Shahzadfx:
Grazie Orcale per un indicatore.

Ecco la mia osservazione.

Rgds,

SFX
 

ricerca dell'indicatore di scansione della candela

nessuno sa se esiste o è possibile fare tale indicatore?

Ho messo qui un esempio di quello che cerco e penso che non sia complicato....

Non sono pratico di codice ma ecco un indicatore che mi dà il segnale di una nuova candela giornaliera o 4h (dipende da dove si passa il grafico) e scansiona qualche coppia presente nel menu dell'indicatore! Dal famoso thread ozfx system!

Qui indicatore di azione dei prezzi .....

quello che sogno è il segnale di price action invece ozfx indicator....so senza aprire ogni volta le finestre delle coppie!!!

Spero che questi esempi siano chiari anche con il mio pessimo inglese....e spero che qualsiasi coder veda questo messaggio....grazie in anticipo!!!

 
spynamax:
nessuno sa se esiste o è possibile fare tale indicatore?

Ho messo qui un esempio di quello che cerco e penso che non sia complicato....

Non sono pratico di codice ma ecco un indicatore che mi da il segnale di una nuova candela giornaliera o 4h (dipende da dove si passa il grafico) e scansiona alcune coppie presenti nel menu dell'indicatore! Dal famoso thread ozfx system!

Qui indicatore di azione dei prezzi .....

quello che sogno è il segnale di price action invece ozfx indicator....so senza aprire ogni volta le finestre delle coppie!!!

Spero che questi esempi siano chiari anche con il mio cattivo inglese....e spero che qualsiasi codificatore veda questo messaggio....grazie in anticipo!!!

grazie spynamax, puoi dare un consiglio dove posso imparare ad usare questo indicatore di azione dei prezzi?

hai mai provato ozfx signal? è valido?

 
darkkiller:
grazie spynamax, puoi darmi un consiglio dove posso imparare ad usare questo indicatore di azione dei prezzi?? hai mai provato ozfx signal? è valido?

Sì...il problema è che l'indicatore di price action ti dà una storia su qualche modello e io cerco invece informazioni sull'ultima candela perché faccio trading solo da 4h daily in su!

L'azione dei prezzi su timeframe alti sono buoni affidabili.... si può provare sulla storia la differenza ... io commercio di solito pin-bar dopo il ritracciamento 50/61,8% e stop loss alla fine della barra!!.. l'indicatore di azione dei prezzi ti dà altri buoni modelli come dhlc (doppio alto con chiusura bassa) o dbhc (doppio fondo con chiusura alta) più engulfing ... bene al commercio!!!

Cerco la possibilità di avere la scansione dell'ultima candela del mio menu forex+cfd sulla mia piattaforma whc che ha più di 700 prodotti da scambiare!

Faccio trading con ozfx in demo da un po' e l'indicatore di segnale è buono e dopo aver scelto il miglior segnale (ritracciamento, divergenza e pattern ecc.) spero che qualcuno possa fare questo indicatore che possa scansionare la lista dei prodotti con pattern automaticamente come il segnale di ozfx!!!

 
darkkiller:
Grazie Spynamax, puoi consigliarmi dove posso imparare ad usare questo indicatore di azione dei prezzi? Hai mai provato il segnale di ozfx?

qualcosa per il commercio di pin bar!!!!

 
spynamax:
nessuno sa se esiste o è possibile fare tale indicatore?

Ho messo qui un esempio di quello che cerco e penso che non sia complicato....

Non sono pratico di codice ma ecco un indicatore che mi da il segnale di una nuova candela giornaliera o 4h (dipende da dove si passa il grafico) e scansiona alcune coppie presenti nel menu dell'indicatore! Dal famoso thread ozfx system!

Qui indicatore di azione dei prezzi .....

quello che sogno è il segnale di price action invece ozfx indicator....so senza aprire ogni volta le finestre delle coppie!!!

Spero che questi esempi siano chiari anche con il mio pessimo inglese....e spero che qualsiasi codificatore veda questo messaggio....tank in anticipo!!!

Ciao a tutti i membri, c'è una nuova versione di -OzFx Signals-.

OzFx Signals v1.7.mq4

Cosa c'è di nuovo:

* v1.5 Modificato da ydaudw. Mostra quando la prossima barra emerge e corregge la duplicazione del segnale AES.

* v1.6 Modificato da ydaudw. Aggiungere il segnale Squeeze-More.

* v1.7 Modificato da ydaudw. Dare opzioni per personalizzare il periodo, il filtro e correggere alcuni bug.

Il merito va al TEAM OzFx.

Buon divertimento.

Saluti

Ethan Hunt

File:
 
spynamax:
qualcosa per il commercio di pin bar !!!!

grazie spynamax condividere questo ebook..grazie anche a ethan per il nuovo indicatore

 

Tunnel e C.P.R.

Tunnel indicatore e Candle Pattern Recognition Indicator il CPR funziona solo su IBFX.