Indicatore stocastico del momento (indice) - pagina 10

 
suported80:
Ciao gente! Sto cercando disperatamente un SMI con LEVEL ALERT. Nella mia strategia, il livello 60 è cruciale, e ho bisogno di un allarme e un popup quando questo livello è stato raggiunto. Qualcuno ha questo indicatore?

Ciao Suported80, aggiunto gli avvisi di livello.

File:
 
mrtools:
Ciao Suported80, aggiunto gli avvisi di livello.

Non ci sono parole, amico. Molto molto molto grazie. Im gona risparmiare un sacco di tempo con.

Cordiali saluti.

 
yano125:
Mi sono imbattuto in questo thread e mentre lo leggevo, ho scoperto che alcuni chiedevano una copia di RMI in formato mq4.

Bene, se qualcuno è ancora interessato, visto che la richiesta risale al marzo 2006, ho 2 versioni e anche la loro controparte MTF.

L'originale l'ho preso da un thread di forex factory e la sua versione MTF è stata disegnata con l'aiuto di mladen e fxbs.

L'altra versione (L) è stata modificata da Linuxser e condivisa da fxbs.

yano125

Grazie per la condivisione, Yano!

 

Qualcuno può sistemare questi RMI MTF, per favore?

File:
mtf_rmi.mq4  5 kb
mtf_rmil.mq4  5 kb
 
Spock23:
Qualcuno può sistemare questi MTF RMI, per favore?

Ecco questo: mtf_rmi_1.mq4

File:
mtf_rmi_1.mq4  5 kb
 
Spock23:
Qualcuno può sistemare questi MTF RMI, per favore?

E questo: mtf_rmil_nmc.mq4

File:
 

Indicatore WAMI

wami.mq4

File:
wami.png  76 kb
wami.mq4  4 kb
 

Qualcuno ha l'indicatore metastock Stochastic Momentum Index per MT4.

Ho cercato e provato pochi ma non sono riuscito a trovare lo stesso.... Grazie in anticipo...

 
MobbyD:
Qualcuno ha l'indicatore metastock Stochastic Momentum Index per MT4. Ho cercato e provato un po' ma non sono riuscito a trovare lo stesso.... Grazie in anticipo...

MobbyD

Controlla questo (come definito dal libro "Momentum, Direction and Divergence" di William Blau): Forex TSD - forex forum - Scarica Stochastic momentum (SMI).mq4

 
mladen:
MobbyD Controlla questo (come definito dal libro "Momentum, Direction and Divergence" di William Blau): Forex TSD - forex forum - Scarica Stochastic momentum (SMI).mq4

Grazie mille signore...

Ho giocato con i valori di input ma non ho potuto ottenere lo stesso/simile come in quello di metastock qui sotto:

Screenshot di Lightshot

Qualcuno sui forum di mql diceva:

"In Metastock hai i seguenti parametri.%K-parametri: Periodi di tempo, periodi di lisciatura, periodi di doppia lisciatura. E per i parametri %D è questo: periodi di tempo, metodo, stile e colore..."

Non conosco/capisco i dettagli perché non sono un codificatore.