Indicatore stocastico del momento (indice) - pagina 9

 

Lo SMI è uno dei miei indicatori preferiti. Con i colori che cambiano sulla pendenza, le divergenze e le Bande di Bollinger applicate su di esso è davvero bello.

Quando l'SMI è al di fuori della BB e cambia il suo colore, viene data una possibilità molto alta di un trend di svolta. Le divergenze indicano anche buone opportunità (con ritardi, ma comunque buone). Thx mladen e tutti gli altri.

Basta cancellare i livelli statici e aggiungere le BB manualmente. 6 buffer sono già in uso e dato che mi dimetto la linea centrale per l'orientamento a malincuore, ho fatto la dinamica per pedes. Forse un vero codificatore farà meglio.

smidivergenza.mq4

File:
 
krelian99:
Lo SMI è uno dei miei indicatori preferiti. Con i colori mutevoli sulla pendenza, le divergenze e le Bande di Bollinger applicate su di esso è davvero bello.

Quando l'SMI è fuori dalla BB e cambia il suo colore, viene data una possibilità molto alta di un trend di svolta. Le divergenze indicano anche buone opportunità (con ritardi, ma sempre buone). Thx mladen e tutti gli altri.

Basta cancellare i livelli statici e aggiungere le BB manualmente. 6 buffer sono già in uso e poiché mi dimetto la linea centrale per l'orientamento a malincuore, ho fatto la dinamica per pedes. Forse un vero codificatore farà meglio.

Qui

File:
smi.png  49 kb
 
airquest:
Qui

Grazie per aver pubblicato l'allegato "SMI-Divergence v2.mq4".

Scusa se faccio una domanda di base.

SMI-Divergence v2.mq4" è un indicatore per la piattaforma MT4?

L'ho copiato negli "Indicatori" della mia piattaforma MT4 (Disco locale C > Programmi (x86) > Piattaforma MT4 di un broker > MQL4 > Indicatori), ho avviato la mia piattaforma MT4, ma non sono riuscito a trovare l'indicatore "SMI-Divergence v2.mq4".

Perché?

Cosa ho fatto di sbagliato?

Cosa devo fare?

Per favore consigliatemi.

Grazie mille.

 

Grazie airquest, è stato veloce

Casey-el, questo file mq4 è solo il codice sorgente. Fai doppio clic sul file e si apre un compilatore, premi compile e riceverai un file ex4 che è leggibile per MT4. Ora, apri MT4 e puoi aggiungerlo al tuo grafico.

 

Grazie, Krelian99, per il tuo chiarimento e le tue istruzioni.

Quando ho cliccato su "SMI-Divergence v2.mq4", è apparso un MetaEditor, con "Compile" sulla barra dei menu.

Tuttavia, quando ho premuto/cliccato su "Compile", non ho ricevuto un file ex4.

Mi sono chiesto perché.

Mi sento stupido e frustrato.

 
Casey-el:
Grazie, Krelian99, per i tuoi chiarimenti e le tue istruzioni.

Quando ho cliccato su "SMI-Divergence v2.mq4", è apparso un MetaEditor, con "Compile" sulla barra dei menu.

Tuttavia, quando ho premuto/cliccato su "Compile", non ho ricevuto un file ex4.

Mi sono chiesto perché.

Mi sento stupido e frustrato.

Casey-el

Quando l'editor apre il file, scegli file->salva con nome e salvalo nella tua cartella degli indicatori. Dopo di che premi il tasto compile e dovrebbe apparire nella lista degli indicatori se tutto è andato bene (se hai salvato il file nella cartella corretta degli indicatori)

 

Quando durante la compilazione non si verifica alcun errore dovresti avere 2 file chiamati "SMI-Divergence v2". Uno mq4 e uno ex4.

Il percorso non è dove è installato il programma MT4. Per tenerlo pulito e mantenere basso il rischio di incasinare tutto i tuoi dati sono salvati da qualche altra parte: C:\Users\il tuo nome utente del PC qui-\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\-un numero molto lungo qui-\MQL4\Indicators

La cartella AppData è nascosta, forse devi dire a Windows che vuoi vedere le cartelle nascoste.

 

Grazie mille, mladen, per la tua assistenza.

 

Grazie mille, krelian99, per la tua assistenza.

 

Ciao gente! Sto cercando disperatamente un SMI con LEVEL ALERT. Nella mia strategia, il livello 60 è cruciale, e ho bisogno di un allarme e un popup quando questo livello è stato raggiunto. Qualcuno ha questo indicatore?