Indicatore stocastico del momento (indice) - pagina 7

 

Si prega di controllare questo

gandalf987:
Gli indicatori stocastici Momentum che ho trovato non continuano ad aggiornarsi automaticamente come il resto dei miei indicatori. Per farlo aggiornare devo andare in un periodo di tempo diverso e poi tornare al periodo di tempo in cui mi trovavo. Qualcuno può controllare questa codifica e correggerla. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Ho allegato gli indicatori che sto usando (spero). Uno o entrambi potrebbero essere rivisti - a vostra scelta. Grazie. gandalf

Per favore controlla questo, spero che sia quello di cui hai bisogno.

Grazie.

 

Indice stocastico del momento ( SMI )

Ciao

Sono venuto un incrocio un sistema

È possibile che qualcuno faccia le seguenti modifiche a SMI (Stochastic Momentum Index)

smi.mq4

1.Indicatore con 2 impostazioni nella stessa finestra

Prime impostazioni (10,3,5,3), seconda (50,15,5,3) vedi immagini

2.Possibilità di cambiare colore (su: verde, giù: rosso)

3. Rendere invisibili le linee di segnale

Grazie in anticipo!

File:
smi_setings.jpg  74 kb
smi.jpg  308 kb
smi.mq4  4 kb
 
petrugio:
Ciao

Sono venuto a incrociare un sistema

È possibile che qualcuno faccia le seguenti modifiche a SMI (Stochastic Momentum Index)

smi.mq4

1.Indicatore con 2 impostazioni nella stessa finestra

Prime impostazioni (10,3,5,3), seconda (50,15,5,3) vedi immagini

2.Possibilità di cambiare colore (su: verde, giù: rosso)

3.Rendere invisibili le linee di segnale

Grazie in anticipo!

[Ciao,

Ad.1 Perché usi 8 buffer, che è un limite, il modo migliore è fare un altro indicatore. Dovresti usare iCustom per chiamare due istanze del tuo SMI con parametri diversi.

Ad.2 Puoi cambiarlo nel codice (#proprietà indicator_color1) o nella finestra delle proprietà dopo un doppio clic sul colore.

Ad.3 Dovresti dichiarare extern bool visibile e aggiungere il valore dell'indicatore EMPTY_VALUE quando è falso.

Spero che sia chiaro. Per favore fatemi sapere se non è così.

Saluti,

Grzesiek[/lang]

 

Possibilità di cambiare colore (su: verde, giù: rosso)

come qui

https://www.mql5.com/en/forum/175297/page3

 

Blau smi ...

petrugio

Usa questo. Puoi scegliere se vuoi i colori sulla pendenza (le condizioni su e giù) o sull'incrocio delle linee di segnale (come nell'immagine di esempio qui sotto). Se vuoi usarne più di uno (come nella tua richiesta originale) imposta le proprietà minimo fisso e massimo fisso nelle proprietà dell'indicatore a -100 e 100 e poi puoi sovrapporre tanti indicatori stocastici momentum nella stessa finestra perché avranno tutti gli stessi limiti. Si può fare (avere 2 indicatori in 1) ma poi si perderebbe un po' di flessibilità che si ha in questo modo (nessun limite su quanti se ne possono mettere nel modo descritto sopra)

petrugio:
Possibilità di cambiare colore (su: verde, giù: rosso)

come qui

https://www.mql5.com/en/forum/175297/page3
File:
smi.gif  25 kb
 

Grazie mille per la risposta rapida!

E ho trovato un'altra versione

File:
smi__color.png  38 kb
smi_color.mq4  5 kb
 

Momentostocastico

Un'altra versione di Stochastic Momentum

 
petrugio:
Grazie mille per la risposta rapida! E ho trovato un'altra versione

Ho scaricato il suddetto indicatore ma non appare nel grafico della sottofinestra...

 
piplife1:
Ho scaricato il suddetto indicatore ma non appare nel grafico della sottofinestra...

Ha bisogno anche di questo indicatore per funzionare. Sembra che petrugio abbia dimenticato di caricarlo

File:
 

Mladen...

Potresti cambiare questo indicatore in istogramma regolare e aggiungere la versione mtf?

File: