Indicatore stocastico del momento (indice) - pagina 6

 

Favore da chiedere...

Ho un ENORME (e spero molto facile) favore da chiedere ai codificatori MT4 esperti di questo forum...

Ho allegato un indicatore Stochastics Momentum Index (SMI) che ho preso da un'altra fonte. Quello che mi piacerebbe è che qualcuno modificasse l'indicatore in modo da fargli cambiare colore ogni volta che la pendenza passa da negativa a positiva, in modo che sia molto facile dire a colpo d'occhio se la pendenza è in salita o in discesa. Sarebbe anche fantastico se i due diversi colori potessero essere definiti dall'utente.

Se qualcuno fosse disposto a modificarlo e a ripubblicarlo, gliene sarei grato per sempre. Sfortunatamente, non ho nulla da dare in cambio se non i miei ringraziamenti.

Cordialmente,

Tommy C

File:
smi.mq4  4 kb
smi.ex4  5 kb
 

Aiuto con MT4 - Vista

Ho un paio di problemi con MT4 / Vista

1. Non riesco a eseguire l'aggiornamento live nonostante abbia selezionato il liveupdate.exe come programma conosciuto in Vista - qualcuno ha idea di quale possa essere il problema.

2. Ho una copia dell'indicatore SMI che non si aggiorna per le nuove barre, a meno che non cambi il timeframe del grafico. L'indicatore è allegato.

Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi con quanto sopra. Grazie per l'aiuto.

File:
smi.mq4  4 kb
smi.ex4  5 kb
 
fx2248:
Ho un paio di problemi con MT4 / Vista

1. Non riesco a eseguire l'aggiornamento live nonostante abbia selezionato il liveupdate.exe come programma conosciuto in Vista - qualcuno ha idea di quale possa essere il problema.

2. Ho una copia dell'indicatore SMI che non si aggiorna per le nuove barre, a meno che non cambi il timeframe del grafico. L'indicatore è allegato.

Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi con quanto sopra. Grazie a voi

Messaggi spostati.

Dovresti avere la versione con problemi, è una vecchia versione.

Scarica la versione mladen o quella fissa in questo thread.

 

Dove posso ottenere la versione mladen di SMI?

 
fx2248:

...

2. Ho una copia dell'indicatore SMI che non si aggiorna per le nuove barre, a meno che non cambi il timeframe del grafico.

...

Non sono sicuro che questo debba essere postato in questo thread, ma dato che la domanda è stata postata qui

In realtà è un indicatore interessante (beh, questa è la mia versione ):

File:
 

Smi

Salve,

Ho l'indicatore SMI nel grafico 15min e vorrei quello in questo indicatore, la linea gialla () come 5min o linea 1H guarda nel SMI.

Così, il giallo nell'indicatore, 3 o 4 linee ma guarda da diversi livelli di tempo.

Si può in qualche modo fare in modo che aggiungiamo che in qualche modo, e per esempio se si guarda l'indicatore sul grafico è poi a derivare le opzioni che time frame, ha ancora da visualizzare in aggiunta. Per esempio sarebbe per me Einstellunegen per 5min, 15min, 1H importante.

Aiuto sarebbe molto bello.

Grazie

File:
smi.mq4  4 kb
smi.gif  31 kb
 

Ciao,

qualcuno esce, mostra tutto il piano di tempo nel SMI.

 

Penso che vogliamo un indicatore di momentum che non ridipinga

come non sono sicuro di come stocastico (indicatore primitivo) sono questi indicatori - abbiamo tutti esperienza con stocastico di base prima - ma questo potrebbe essere meglio di quelli - se lo testiamo in ambiente LIVE

 

Ho avuto buona fortuna su un'altra piattaforma usando un indicatore SMI che aveva segnali di divergenza e un allarme per un nuovo segnale di divergenza. Sono nuovo del codice MT4. Qualcuno potrebbe prendere l'indicatore SMI che è in questo thread e creare una divergenza e un allarme per esso?

 

Aiuto - L'indicatore SMI non si aggiorna.

Gli indicatori Stocastico Momentum che ho trovato non continuano ad aggiornarsi automaticamente come il resto dei miei indicatori. Per farlo aggiornare devo andare in un periodo di tempo diverso e poi tornare al periodo di tempo in cui mi trovavo. Qualcuno può controllare questa codifica e correggerla. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Ho allegato gli indicatori che sto usando (spero). Uno o entrambi potrebbero essere rivisti - a vostra scelta. Grazie.

gandalf