Indicatore stocastico del momento (indice)

 

Qualcuno potrebbe per favore inviare/scrivere il seguente indicatore:

Indicatore stocastico del momento (indice).

Sono riuscito a trovare la sua formula solo per metastock

Indicatore stocastico di momento

100 * ( Mov( Mov(C - (.5 * ( HHV(H,13) + LLV(L,13)),25,E),2,E)/

(.5*Mov(Mov( HHV(H,13) - LLV(L,13)),25,E),2,E))

Qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie.

 

Saluti

Kale

File:
 
licho:
Qualcuno potrebbe per favore inviare/scrivere il seguente indicatore:

Indicatore stocastico del momento (indice).

Sono stato in grado di trovare la sua formula solo per metastock

Indicatore stocastico del momento

100 * ( Mov( Mov(C - (.5 * ( HHV(H,13) + LLV(L,13)),25,E),2,E)/

(.5*Mov(Mov( HHV(H,13) - LLV(L,13)),25,E),2,E))

Qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie.
Kalenzo:
Saluti Kale

Grande indicatore...

Grazie

 
hellkas:
Grande indicatore... Grazie

Non sono davvero sicuro che sia così grande. Forse sembra grande solo sulla storia. Dobbiamo provarlo.

 

Questo è con avvisi di cross stoch con 0

File:
 

Definizione:

Indice stocastico del momento (SMI)

Lo Stochastic Momentum Index (SMI) è basato sull'oscillatore stocastico. La differenza è che l'oscillatore stocastico calcola dove si trova la chiusura rispetto al range alto/basso, mentre l'SMI calcola dove si trova la chiusura rispetto al punto medio del range alto/basso. I valori dello SMI vanno da +100 a -100. Quando la chiusura è maggiore del punto medio, l'SMI è superiore a zero, quando la chiusura è inferiore al punto medio, l'SMI è inferiore a zero.

Lo SMI viene interpretato allo stesso modo dell'oscillatore stocastico. Valori estremi di SMI alti/bassi indicano condizioni di ipercomprato/ipervenduto. Un segnale di acquisto è generato quando l'SMI sale sopra -50, o quando attraversa sopra la linea di segnale. Un segnale di vendita viene generato quando l'SMI scende al di sotto di +50, o quando si incrocia sotto la linea del segnale. Cerca anche la divergenza con il prezzo per segnalare la fine di un trend o indicare un falso trend.

Lo Stochastic Momentum Index è stato sviluppato da William Blau ed è stato introdotto nel suo articolo nel numero di gennaio 1993 della rivista Technical Analysis of Stocks & Commodities.

 

Forse è l'indicatore diverso.

Appena trovato all'interno del mio computer.

File:
smi.mq4  4 kb
 
newdigital:
Forse è l'indicatore diverso, appena trovato nel mio computer.

Sì, è questo.

Quasi lo stesso codice del mio indicatore.

Ho cercato di usare solo semplici array nel calcolo, ma come vedo, l'autore del tuo indicatore ha usato come al solito buffer invece di array, i risultati sono completamente diversi. Hm. È molto interessante. Forse questo indicatore ridisegna la storia?

Comunque, non credo che questo sia migliore degli altri. Quindi... continuate a cercare

 
newdigital:
Forse è l'indicatore diverso, appena trovato nel mio computer.

Grazie Newdigital. Avendo letto alcuni post posso vedere che hai quasi tutto per tutti nel tuo computer

Saluti

 

Ciao Kalenzo

1) Il tuo indicatore dipinge il passato.

2) Hai l'indicatore TRIX? Ne ho bisogno.

Grazie

 
kohzadi:
Ciao Kalenzo

1) Il tuo indicatore dipinge il passato.

2) Avete l'indicatore TRIX? Ne ho bisogno.

Grazie

Sì, Sherlock, lo vediamo tutti. Usa questo con è stato allegato da newdigital.

Trix è stato postato su questo forum, credo fosse nel thread del wma cross, ma non ne sono sicuro. Prova a cercare un po'.