Sistema MMTS - pagina 3

 

MKS Trendlines

et_phonehome_2:
Trovo sempre che qualsiasi libro o qualcuno che cerca di vendere un sistema, l'autore sceglierà sempre i migliori grafici per il proprio sistema per farlo sembrare così grande. Io sono interessato solo a qualcosa che renda costantemente i PIP, e non uno che è tutta spazzatura - solo spreco di denaro. Se hai mai notato, tutti i sistemi sono quasi uguali, solo che ognuno può avere le proprie tecniche per identificare le cose che possono essere utili o meno. Che ci crediate o no, questo forum ha alcuni buoni sistemi, ma non ne ho ancora trovato uno per il trading delle notizie con successo coerente....

Ho fatto trading su GBP usando MKS Trendlines (sistema MMTS)

Ho allegato i grafici.

File:
 

MMTS impressionante

Vidda,

I tuoi grafici sembrano molto impressionanti, quanto spesso il sistema è affidabile? I tuoi trade, li inserisci prima o durante le notizie?

 

Ho scritto un EA che piazza gli scambi secondo le linee di tendenza MKS MK1 e MK4 separatamente. Nel corso del lungo periodo, non è riuscito a fare soldi in modo coerente. Certo ci sono stati alcuni vincitori, ma anche dei perdenti. Non potete usare questo sistema per fare trading meccanico, dovrete monitorarlo.

Per quanto riguarda gli altri sistemi, sono troppo ottimizzati.

 

MKS1 non in orario corretto

fx1:
impostazione del tempo aggiunto impostazione predefinita del fuso orario è 0 per IBFX

Salve,

Grazie mille per aver postato l'indicatore personalizzato per il sistema mks. Ho testato il codice e ho notato che mks2, 3 e 4 funzionano correttamente; tuttavia, mks 1 non è corretto. Mks 1 dovrebbe essere dalle 18:00 alle 12:30 EST (dovrebbe essere dalle 22:45 alle 17:15 ora IBFX meno 1 ora).

Qualcuno sembra avere lo stesso problema o sono solo io?

Trong

 

MKS ea ?

Fx1,

Grazie per aver postato l'indicatore MKS che funziona benissimo per oggi.

Mi chiedevo se è possibile fare un EA dall'indicatore o fornire

istruzioni su come chiamarlo usando iCustom & farò un EA per backtest/forwad testarlo. Grazie.

Albert

 

Regole MKS

Ciao a tutti, so che ci sono alcune regole che accompagnano questo indicatore. Quando ci sono certi momenti in cui NON si prende il commercio. Qualcuno può postarle? Vedo dei trade molto buoni e anche dei trade terribili con le trendline di MKS.

Diego

 

indicatore mmts2.0

come è tutti ottenere il indcator e condividere qui quando si deve comprare?

 

Con il talento di codifica che abbiamo qui in questo forum non ci vorrebbe troppo tempo per qualcuno per codificare qualsiasi indicatore.

moneyline

 

Indicatore Maji MTS da testare se volete

 

Indicatore?

fx1:
Indicatore Maji MTS da testare se vuoi

C'era un indicatore postato qui (post #35) e poi cancellato. Ho letto che si carica, non si carica, funziona, non funziona. Stanno parlando dell'EA o dell'indicatore? Se l'indicatore è stato postato, qualcuno può indicarmelo? Grazie Paul