Sistema MMTS - pagina 2

 

mmts è solo un sistema cieco per favore leggete questo

cari amici

ho acquistato molti libri elettronici ma sono tutti metodi di scarto che non funzionano

sistema di trading monika è inutile a meno che non si è capito come è stato il rapporto in

il claender è possibile utilizzare questo come per sapere se il rapporto è efficace o no

www.forexfactory.com/index.php?page=calendar

l'icona rossa sul rapporto indica un grande movimento

l'arancione indica un movimento intermedio

il giallo indica una mossa lenta

ma è cifre è così ritardato così andare a questo link che dà le cifre sul tempo

http://www.easy-forex.com/en/Forex.FinancialCalendar.aspx

apri il grafico a 1 o 5 minuti al momento di rilasciare la figura del rapporto e guarda per il freno fuori aspetta 2 o 3 minuti fino a quando ogni cosa è impostata

guarda la figura se è buona per l'usd aspettati di vendere gbp/usd o eur/usd

se la tendenza era al ribasso (gbp/usd) prima dell'uscita del rapporto aspettatevi un

grande movimento verso il basso

tuttavia, se la tendenza era al rialzo per il gbp/usd e il rapporto del calendario era buono e funziona a favore dell'usd, aspettatevi una candela di 15 minuti per il gbp/usd per andare giù e poi la tendenza continuerà a salire

faccio trading in questo modo da 9 anni e ho imparato per tentativi ed errori e sta facendo enormi profitti

sistema monika è un sistema cieco solo prende il freno fuori

la maggior parte delle volte non funziona perché

funzionerà solo se la tendenza per il gbp/usd era giù e i rapporti sono venuti bene per il favore del usd o male per il gbp così il rend continuerà giù e si vedrà il freno fuori e questo è tutto

qualche volta il freno accade da 1 candela e poi i prezzi frenano verso l'altra direzione

in ogni modo se u può inviare il file del mmts in modo che possiamo vederlo e disscuess it

saluti

 

MMts2

Beh, sembra che il thread qui del MMTS2 sia un mucchio di vuoto hype e B.S. ha chiesto un commento ed è stato 2 giorni e nessuna risposta indovinare che è la risposta per questo sistema dispiace gente solo chiamandolo come lo vedo e solo la mia opinione, naturalmente.

se stessi vendendo un libro tornerei un paio di volte sul forum dove stavo cercando di spingerlo e rispondere a tutte le domande.

Pat

 

Pat,

Ci sono alcuni buoni sistemi nel libro. Tuttavia, i sistemi come descritti nel libro sono sovraottimizzati a mio parere, ma forniscono grandi idee per iniziare a sperimentare.

Spero che questo aiuti.

 
patrick:
Bene il suo sembra come tho il thread qui del MMTS2 è un mucchio di vuoto hype e B.S. chiesto un commento e il suo stato 2 giorni e nessuna risposta indovinare che è la risposta per questo sistema dispiace gente solo chiamando come lo vedo e solo la mia opinione, naturalmente.

se stessi vendendo un libro tornerei un paio di volte sul forum dove stavo cercando di spingerlo e rispondere a qualsiasi domanda.

Pat

JetHeat è un uomo impegnato per ottenere una risposta più veloce prova www.stratigybuilder.com

è un moderatore laggiù

 

link morto

Forevergold,

Il link sembra essere morto. Ho provato a correggere l'ortografia e non ha funzionato. Qualche suggerimento?

Buon trading,

Jahmal

 

Collegamento al sistema MMTS

Ho ricevuto un'email da Metatradertools.com. Stanno vendendo il plugin MMTS/ea per $280 U.S.

"Sistema di trading MMTS - Rilascio del prodotto

Metatrader-Tools.com è lieta di rilasciare MMTS alla comunità dei trader Metatrader di tutto il mondo. MMTS è un sistema di trading progettato da Monika Korzec, trader professionista di Forex in Canada, ed è progettato per trarre vantaggio da certi modelli all'inizio o durante le sessioni di trading negli orari di New York o Londra.

http://www.metatradertools.com/mmts_trading_system.shtml

Qualcuno lo ha acquistato o qualcuno sta usando il sistema oltre a Maji?

Buon trading,

Jahmal

 

Ciao!

Grazie!

Nina

 

Rapporto rischio/ricompensa

Pensi che rischiare 30 PIP (S/L) per 15 PIP valga la pena? Ho sempre puntato al doppio del S/L. Il trading sulle notizie è sempre rischioso, ho sempre aspettato dopo le notizie prima di entrare .....

 

Ho l'ebook e trovo che la maggior parte dei metodi di Monika sembrano essere troppo ottimizzati. Solo la mia opinione.

Maji

 

eBooks per MMTS

Trovo sempre che qualsiasi libro o qualcuno che cerca di vendere un sistema, l'autore sceglierà sempre i migliori grafici per il proprio sistema per farlo sembrare così grande. Io sono interessato solo a qualcosa che renda costantemente i PIP, e non uno che è tutta spazzatura - solo spreco di denaro. Se hai mai notato, tutti i sistemi sono quasi uguali, solo che ognuno può avere le proprie tecniche per identificare le cose che possono essere utili o meno. Che ci crediate o no, questo forum ha alcuni buoni sistemi, ma non ne ho ancora trovato uno per il trading delle notizie con successo coerente....