Sistema MMTS

 

Qualcuno ha qualche opinione sul sistema MMTS menzionato in questo thread?www.korzec.ca

grazie.

 

Monika è un membro e contribuisce regolarmente all'area membri di Peter Bain Forexmentor. Ho un po' di familiarità con una delle versioni di questo sistema, le sue regole sono state divulgate e discusse nel forum di PB. Si basa sul trading delle notizie reali. Le regole, credo, sono qualcosa del genere: aspettare che il blackout delle notizie della sessione USA sia revocato (8:30 EST). Usare grafici a 15m. Definire la gamma alta e bassa usando i grafici a 15m tra le 8:30 e le 9:00. Poi prendi il breakout del range. Il tuo stop è il lato opposto. L'obiettivo di profitto è 20 pp o un altro obiettivo basato sui dati tecnici. Non sapevo che vendesse il sistema... Il signor Bain e molti dei suoi seguaci hanno grandi lodi per il sistema. Non sono un fan di Peter Bain, ma questo sistema è semplice e sembra intelligente.

 

Ringraziare WNW

 

Ho appena acquistato questo ebook. Ci sono un certo numero di pattern di barre corte ben studiati e setup di trendline che vengono utilizzati in momenti specifici della giornata. I setup di trendline sono unici, non ho mai visto questo concetto prima. Ci sono anche semplici setup che possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata. Questi setup sono progettati con obiettivi e stop specifici. Le regole sono abbastanza chiare. Ci sono anche altri setup basati su ritracciamenti Fib, oscillatori, linee di tendenza, ecc. che possono anche essere preziosi, ma le regole intorno a questi setup sono più ambigue. Non sono un fan di Fibo / proiezione di prezzo, quindi non mi piacciono, ma potrebbero piacere ad altri. Sono uno scettico nato, ma i setup dei pattern di prezzo hanno dei track record inclusi che sono piuttosto impressionanti. Vale la pena di 95 dollari? Se funziona, certo, vedremo.

 

Grazie per il tuo rapporto dettagliato. Potrei decidere di prenderlo anche io.

Maji

 

vuoi condividere?

WNW:
Ho appena acquistato questo ebook. Ci sono una serie di modelli di barre corte ben studiati e setup di linee di tendenza che vengono utilizzati in momenti specifici della giornata. I setup di trendline sono unici, non ho mai visto questo concetto prima. Ci sono anche semplici setup che possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata. Questi setup sono progettati con obiettivi e stop specifici. Le regole sono abbastanza chiare. Ci sono anche altri setup basati su ritracciamenti Fib, oscillatori, linee di tendenza, ecc. che possono anche essere preziosi, ma le regole intorno a questi setup sono più ambigue. Non sono un fan di Fibo / proiezione di prezzo, quindi non mi piacciono, ma potrebbero piacere ad altri. Sono uno scettico nato, ma i setup dei pattern di prezzo hanno dei track record inclusi che sono piuttosto impressionanti. Vale la pena di 95 dollari? Se funziona, certo, vedremo.

Vuoi condividere il libro?

 

Ho anche questo ebook.... le linee di tendenza MKS sono semplicemente fantastiche.... per non parlare della strategia per scambiare l'azione dopo il rilascio delle notizie....

 

Ho fatto un breve video che dettaglia 3 dei sistemi MMTS sul mio blog.

Potete vedere il video su www.4xtraders.co.uk

JH

 

Sembra che alcuni di voi abbiano commerciato questo sistema per un paio di settimane. Quali sono i risultati finora?

 

Beh, credo che conosciate i miei risultati.

Lo sto ancora scambiando.

JH

 

Mmts2

Jetheat,

Non capisco, hai fatto il video il 16 e in esso affermi che era la prima volta che provavi a fare trading. non è molto di una prova di un sistema per 2 giorni almeno.

Non sto cercando di bash voi o il sistema mmts, ma posso vedere dove potrebbe aver fatto davvero bene nel 2005, ma dal gennaio sembriamo essere in calo di prezzo. dove non può eseguire come bene, e in realtà voglio ottenere il libro, ma ho paura se lo faccio non può funzionare come bene e hanno sprecato un altro 100.00 di che io coukld solo buttare su come più istruzione.

Scusate, non voglio fare del male a nessuno in quello che sto scrivendo, voglio solo capire.

pat