Psicologia Trading libri - pagina 2

 
Senza pregiudizio

My name is Dirk du Toit

Sono, come sapete, lo scrittore, l'editore e il proprietario del copyright di Bird Watching in Lion Country - Retail forex Trading Explained.

Hai distribuito pubblicamente nei miei mercati di riferimento di maggior successo il mio lavoro protetto da copyright. Sei pregato di fermare immediatamente questa attività illegale.

Mi avete causato, pubblicando una copia per il download gratuito insieme ad una password su questo sito(www.forex-std.com), concentrandosi esclusivamente su tipiche parti interessate e potenziali acquirenti della mia proprietà, danni calcolabili di circa 11.000 dollari in circa 2 settimane.

Al fine di avere questa questione risolta amichevolmente ti chiedo di pagarmi immediatamente l'importo di 164 X $70.00 (US $11,480) e d'ora in poi $70.00 per ogni copia che hai distribuito illegalmente attraverso questo forum o qualsiasi altro mezzo. Devi contattarmi immediatamente all'indirizzo email menzionato sotto per prendere accordi per il trasferimento di denaro.

Devi anche rimuovere da questo e da qualsiasi altro computer o server le copie del mio lavoro protetto da copyright che hai fatto o causato senza alcun ritardo.

In caso di mancata adesione alla suddetta richiesta equa, prenderò le misure necessarie per recuperare le perdite dirette, le perdite indirette, la perdita di reddito futuro, i danni al mio buon nome e le spese legali sostenute per recuperare gli stessi da te e dai tuoi collaboratori.

Dirk du Toit

www.dayforex.com

drforex@dayforex.com

Sono stato pm'd questo msg da una persona con nome utente Jonty. Fa sul serio... ??

 

hmmm

Beh, prima di tutto hai fatto bene a fermare la "distribuzione" del suo libro.

Ho visto minacce del genere anche nel forum moneytec, dallo stesso Drforex.

e hanno impedito che i file fossero condivisi.

Per quanto riguarda i soldi che chiede non lo so, ma non credo proprio che dovreste pagare quello che chiede.

Non dovreste contattarlo come ha richiesto con fermezza e in modo minaccioso.

Penso che dovreste consultare prima il vostro avvocato !!!

non essere intimidito forse lo scrittore non è lui a tutti ed è solo un ragazzo malizioso che vuole spaventare voi.

Diavolo, tutto può succedere in Internet.

dovreste controllare cosa è successo nei forum moneytec con questo problema.

Qui c'è il link per la disccusione su quella questione e come è finita:

il thread chiamato: Avete anche voi rubato il Bird Watching nel paese dei leoni?

http://www.moneytec.com/forums/showthread.php?t=18079&highlight=drforex

 
currencyshmuck:
Beh, prima di tutto hai fatto bene a fermare la "distribuzione" del suo libro.

ho visto minacce del genere anche nel forum moneytec, dallo stesso cosiddetto Drforex.

e hanno fermato la condivisione dei file

. per quanto riguarda i

soldi che chiede non lo so, ma non credo proprio che tu debba pagare quello che chiede.

non dovreste contattarlo come lui ha chiesto fermamente con un modo minaccioso.

penso che dovreste consultare il vostro avvocato prima!

!!

non essere intimidito forse lo scrittore non è lui a tutti ed è solo un ragazzo malizioso che vuole spaventare voi.

Diavolo, tutto può succedere in internet.

dovreste controllare cosa è successo nei forum moneytec con quel problema.

ecco il link per la disccusione su quella questione e come è finita

:

il thread chiamato : Avete anche voi rubato l'osservazione degli uccelli nel paese dei leoni?

http://www.moneytec.com/forums/showthread.php?t=18079&highlight=drforex

prima di tutto grazie mille per il consiglio currencyshmuck....un vero mucchio di grazie a te...

in secondo luogo... voglio davvero ridere qui... io non lo sto pagando nulla... e ci sono molte ragioni per questo... io vivo in un paese dove non ci sono diritti d'autore su ebooks... quindi posso distribuire come molti ebooks che voglio secondo la legge del mio paese.... in secondo luogo... questa persona che sostiene di essere drforex non sa nemmeno chi diavolo sono e dove vivo ecc, quindi come può raggiungermi e citarmi in giudizio... in terzo luogo ci sono stati più i 150 ebooks condivisi su quel thread, ho appena pubblicato un link...

chiedo drforex per plz smettere di sprecare il mio e il suo tempo e plz smettere di minacciarmi... se questo non lo aiuta a rimanere calmo... poi plz venire al mio paese e citarmi in giudizio... io aspetterò per u...

 
forexian:
prima di tutto grazie mille per il consiglio currencyshmuck....un vero mazzo di grazie a te...

in secondo luogo... voglio davvero ridere qui... non lo sto pagando nulla... e ci sono molte ragioni per questo... vivo in un paese dove non ci sono diritti d'autore su ebook... quindi posso distribuire come molti ebook che voglio secondo la legge del mio paese.... in secondo luogo... questa persona che sostiene di essere drforex non sa nemmeno chi diavolo sono e dove vivo ecc, quindi come può raggiungermi e citarmi in giudizio... in terzo luogo c'erano più i 150 ebook condivisi su quel thread, ho appena pubblicato un link...

chiedo a drforex di smettere di sprecare il mio e il suo tempo e di smettere di minacciarmi... se questo non lo aiuta a stare calmo... allora vieni nel mio paese e fammi causa... ti aspetto...

Ehi Jude

Non portare il mondo sulle tue spalle.

n

Quando mi trovo in un momento di difficoltà

Madre Marry viene a me, parlando parola di saggezza,

LASCIA CHE SIA, LASCIA CHE SIA... ) )

 
currencyshmuck:
ofcourse compagno qui è:

http://dma.masterforex.org/

spero che l'amministratore non cancellerà anche questo thread.

forse sarebbe saggio postare i link con gli ebook di trading in altri luoghi?

qualcuno ha una raccomandazione di un tale sito o forum o altro?

Grazie per i libri, ora ho praticamente tutto quello che mi serve per capire gli investimenti e il trading.

JBendar

 
 

Allenamenti mentali

Salve,

Vorrei chiedervi degli allenamenti mentali. Ho trovato una pagina internet dove è possibile acquistare allenamenti mentali per i commercianti. Qualcuno di voi ha provato questi allenamenti? Se sì, funziona? Forse avete qualche lezione da provare. Ecco il link:

http://www.directyourmind.com/

 

Signor

Penso che questo sia ciò di cui avete bisogno

http://rt-bank.net/book.html

 

Articoli gratuiti sulla psicologia del trading

Ho trovato alcuni articoli gratuiti per aiutare la mentalità di un trader. Non li ho scritti io, ma spero che li troviate utili. Sono tutti scritti in Microsoft Word, ma se non lo avete, potete scaricare un MS Word Viewer gratuito dal secondo link.

Forse questo può essere l'inizio o un'aggiunta ad un altro thread sulla psicologia del trading.

http://www.brettsteenbarger.com/articles.htm

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=95E24C87-8732-48D5-8689-AB826E7B8FDF&displaylang=en

 

Articoli gratuiti

Ho una sezione sul mio sito che contiene ottimi articoli.

Sono gratuiti e ho fatto in modo che siano da usare per pubblicare su siti web.

Si può trovare sotto "Risorse" su

www.operarockhouse.co.za