Psicologia Trading libri - pagina 3

 

È tutta una questione di psicologia! Vincere o perdere

È tutta una questione di psicologia!

Grattati la testa. Prova a ricordare i tuoi sentimenti quando hai piazzato il tuo ultimo ordine? I tuoi sentimenti e pensieri quando il mercato ti è andato contro? E le tue sensazioni quando hai chiuso la tua posizione.

Molti trader fanno trading usando l'analisi tecnica, o i fondamentali, o addirittura basano i loro trade sulla politica, i consigli degli insider, ecc... Ma la maggior parte di loro ha sperimentato, o sperimenta ogni volta la sensazione descritta sopra.

La maggior parte dei trader, anche se basano le loro operazioni su vere equazioni matematiche, tendenze, analisi, non appena entrano nel mercato perdono il controllo di se stessi e cadono vittime delle loro emozioni. Questo causa perdite e perdite.

Il trading è tutta una questione di psicologia. Devi essere sveglio! Devi mettere via tutti i tuoi sentimenti. Devi aprire il tuo cervello e i tuoi occhi per capire il comportamento del mercato e riconoscere le vere opportunità di entrare nel mercato.

Saluti

yanni

Benvenuti su My Fx Report - Live Forex Trading

.

 

Psicologia del forex trading o come le tue emozioni possono incasinarti.

Ciao

La maggior parte dei siti che offrono consigli su come avere successo nel mercato Forex ti faranno notare che il più grande nemico che devi affrontare non è il mercato stesso, ma piuttosto le tue emozioni. Questo è vero in quasi tutte le attività che comportano rischi finanziari. Non è molto diverso dal giocare a poker. Se si ha paura di perdere, allora molto probabilmente si perderà. È abbastanza accettato che la maggior parte degli esseri umani ha un desiderio innato di prosperare. Questo desiderio è ciò che rende il fallimento così spaventoso.

Indipendentemente da come prendete le vostre decisioni, dovete procedere con fiducia temperata da cautela. Che usiate l'analisi tecnica o l'analisi fondamentale o lanciate una moneta, non importa quanto sviluppare la vostra strategia d'investimento, e procedere con essa fino a quando non sarete sicuri che funziona o fallisce. Non fatevi consigliare dalle vostre paure, e non rimbalzate in giro senza uno schema, reagendo in modo eccessivo ad ogni battuta d'arresto. Né dovresti diventare troppo sicuro di te e lasciare che un piccolo successo temporaneo ti porti alla follia. Rimanete costanti e attenetevi al vostro piano.

Il mercato Forex ha alcune particolari mine emotive di cui devi essere consapevole e che devi evitare. Hai a che fare con la valuta di paesi stranieri e come verrà valutata rispetto alla valuta di altri paesi, uno dei quali è il tuo paese. È importante tenere le cose in prospettiva. Se ti ritrovi a tifare per gli USA e a fischiare il Giappone come se fosse la squadra di calcio della tua alma mater e il suo più grande rivale, allora non dovresti investire in questo mercato, ma risparmiare per i biglietti dei prossimi Giochi Olimpici.

Gli investimenti di qualsiasi tipo richiedono autocontrollo e stabilità emotiva, e il Forex non fa eccezione.

 
4xtrader:

Trading nella zona - Mark Douglas

Ho sempre sentito che Trading in the Zone è un buon libro... anche se non ne ho ancora uno, ma ho sempre sentito buoni commenti su di esso...

 

Libri di psicologia del trading

Ho esaminato circa 30 post del forum sui libri e ho scoperto che questi sono gli autori più raccomandati:

Mark Douglas

Jack Schwager

Richard Teweles

Nassim Nicholas

James Dalton

Edwin Lefevre

Brett Steenbarger

Larry Phillips

Alexander Elder

Van Tharp

Marty Schwartz

Linda Bradford Raschke

 

Ho cercato TradingMind Software di Jake Bernstein ma non riesco a trovare alcun link funzionante, Pls gentilmente ri-carica o pubblica il link se ce l'hai. Grazie

 
ghods:
Ciao 4xtrader

Ho "Trading in the Zone - Mark Douglas".

http://www.loombo.com/dl/5977

Ciao ragazzi e ragazze,

seriamente è un must read essenziale per ogni newbie. Rendetevi conto che la psicologia è il punto più importante del commercio sopra tutti anche sopra la gestione del denaro che è un secondo stretto e infine lo sviluppo del sistema e la tecnica che è in fondo alla lista.

Auguri!

Scooby

 

Ho letto il libro, trading in the zone, è un grande libro

 

Prima di tutto molte molte grazie per condividere una grande lista di libri relativi al Forex. i libri sul forex aiutano sempre uno studente a imparare il Forex e le azioni con questi libri. Se un commerciante vuole ancora ottenere più libri su Forex, azioni, CFD e trading tecnico e fondamentale allora può scaricare più libri qui:http://forexbrokersaz.com/uk/books/

 
NaijaTrader:
Re: Psicologia libri di trading Ho letto il libro, trading nella zona, è un grande libro

Allora questo potrebbe piacerti:

 
Ci sono molti libri disponibili online, devi fare una piccola ricerca per trovare quello che è il migliore per te e leggerlo.