Idee grezze - pagina 100

 

Cercasi esperto AMA e AMA

Cari trader e sviluppatori,

Ho da più tempo studiato l'AMA & AMA sig su 1m,5m,15,1h,daily e ho fatto trading in demo manualmente con ottimi risultati.

Ho pensato che sarebbe stato utile un esperto di strategia basato sul sig AMA & AMA.

Qualcuno può aiutarmi su questa build?

Grazie mille.

Cordiali saluti,

Antonio

 

ama ha ottenuto anche la versione in pendenza

 

Ho bisogno di nuovo del codice per un EA per favore! Abbastanza semplice, spero.

Ecco i parametri:

Grafico giornaliero,

150 Simple Moving Avg è il filtro long/short (applicato alla chiusura)

Il rischio è il 5% del capitale del conto per ogni operazione

Gli stop iniziali sono 2x l'attuale ATR a 15 giorni.

Per i lunghi, il prezzo deve rompere 5 pip sopra il massimo più alto degli ultimi 21 giorni con un buy stop, questo se e solo se il punto di rottura è sopra il 150 SMA.

Per i corti, il prezzo deve rompere 5 pip più in basso del minimo più basso degli ultimi 21 giorni, questo se e solo se il punto di entrata è sotto il 150 SMA.

Anche se gli stop iniziali sono 2x l'attuale ATR a 15 giorni, lo stop deve risalire per bloccare i profitti quando il trade si muove nella direzione desiderata...

Lo stop deve diventare un trailing stop a 11 giorni -5 pips per i long. SOLO QUANDO IL MINIMO PIÙ BASSO DEGLI ULTIMI 11 GIORNI -5 PIPS È SUPERIORE ALLO STOPLOSS INIZIALE.

Lo stop loss per gli short diventa il massimo più alto degli ultimi 11 giorni +5 pip. SOLO QUANDO IL MASSIMO PIÙ ALTO DEGLI ULTIMI 11 GIORNI +5 PIPS È INFERIORE ALLO STOPLOSS INIZIALE.

Grazie in anticipo per tutto il vostro aiuto.

 

Codificatori e programmatori, per favore leggete!

Ho un sistema davvero pulito che mi piacerebbe assolutamente avere codificato in un EA. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!

Ok, ecco i parametri:

Grafico giornaliero

Bande di Bollinger: 22 Periodo, 1 Deviazione

150 Period EMA è il filtro long/short quando il prezzo è sopra il 150 EMA, prendi solo long, sotto il 150 EMA, prendi solo short.

Ci sono 2 tipi di trade: Breakouts/Breakdowns, e Bollinger Band Trades

Tipo di trade #1: Breakouts/Breakdowns

Compra breakout a 8 giorni con buy stop al massimo a 8 giorni +5 pip se il trigger del breakout è sopra il 150 EMA.

Lo stop per questo trade è l'ATR a 40 giorni x .25 in pip, per non superare il 3% del capitale del conto per trade.

Non c'è un obiettivo. Finché lo stop non viene colpito, esci dal trade alla chiusura della settima barra in cui sei stato nel trade. (Ovviamente, questo sarebbe all'apertura dell'8° giorno, dato che devi prima aspettare che il 7° giorno si chiuda). Nota: la barra numero uno è il giorno in cui il trade è stato attivato.

Short 8 day breakdowns con sell stops a 8 day low -5 pips se il trigger del breakdown è sotto il 150 EMA.

Gli stop per questo sono gli stessi di cui sopra.

Tipo di trade # 2: Bollinger Band Trades

Banda di Bollinger lunga:

Quando il mercato chiude sopra la Banda di Bollinger inferiore, dopo un giorno in cui il mercato ha chiuso sotto la Banda di Bollinger inferiore, compra! (all'apertura successiva, ovviamente, dato che devi aspettare che la barra si chiuda prima che il trade venga attivato). Questo trade BB long è valido solo se la chiusura è sopra la 150 EMA, ricordate.

Lo stoploss è lo stesso di tutti gli altri, 1.75x l'ATR a 15 giorni, per non superare il 3% di rischio azionario.

Il target per il trade BB, tuttavia, è diverso. L'obiettivo è la Banda di Bollinger superiore. Ma poiché le Bande di Bollinger sono dinamiche con il prezzo, anche il target deve essere dinamico, e andare su e giù proprio come fa il livello della Banda superiore.

Bande di Bollinger corte:

Quando il mercato chiude sotto la Banda di Bollinger superiore dopo una chiusura sopra la Banda di Bollinger superiore, vai short! Questo, naturalmente, se e solo se la chiusura è anche sotto il 150 EMA.

Lo stoploss è lo stesso degli altri trade discussi in precedenza.

Il target per il trade short BB è la Banda di Bollinger inferiore. Questo target deve essere dinamico, e cambiare costantemente con il prezzo e la banda inferiore, come detto sopra.

Grazie in anticipo per il tuo tempo e il tuo aiuto

Buon trading!

 

Codice per il commercio alternato lungo e corto

Saluti a tutti,

Ho bisogno di un codice che permetta al mio esperto di andare lungo solo se l'ultimo trade era corto e di andare corto solo se l'ultimo trade era lungo.

Grazie...........

 

aiuto codice

Ho bisogno di un codice che dica

Se MACD CROSS ON DAILY

E

SE MACD CROSS SU 4HR

ESEGUIRE UN TRADE

COMPRARE O VENDERE.

 

EA dinamico del punto di pivot - 1000 pips al giorno

Qualcuno può creare un EA descritto in questo forum:

Non sono disposti a rivelarlo:

Ho bisogno di aiuto per creare un EA DYNAMIC PIVOT POINT - BabyPips.com Forex Forum

Dovremmo concentrarci nel creare EA sui punti pivot, questo è quello che usano le banche, dimenticate tutti gli altri indicatori. Che cosa è il mater con la gente di u?

 

Alla ricerca di informazioni sull'account indi o ea

Un paio di settimane fa ho avuto un grave crash del disco rigido e ho perso tutto. Ho trovato la maggior parte degli indi che stavo usando e un paio di ea, ma sto avendo problemi a trovare un indi o un ea.

Quello che sto cercando potrebbe essere vecchio di un paio d'anni.

Mostrava le seguenti informazioni:

Tempo del broker

Tempo del sistema

ROI previsto per l'anno

Ora e data del massimo prelievo

e il saldo corrente, il deposito e il capitale su un grafico a linee.

Grazie a chiunque possa aiutarmi a trovare questo indi o ea.

Basza

 

ottimo risultato ea hedging

ciao a tutti ecco l'idea che dovremmo mettere insieme e codificare questo ea

ho fatto trading dal vivo con un ottimo profitto. grazie ragazzi

esempio:

Prendo un trade buy 0,1 lotti a 1,2950.. Metto un TP 1.2965 e uno SL 1.2920. (lo SL è il doppio del TP, e sarà su tutti gli ordini). Allo stesso tempo metto un sellstop a 1.2935 0.2 lotti TP 1.2920 SL 1.2965. Se il mio primo ordine colpisce il TP allora sono a posto. 15 pips in più e rimuovo il mio ordine sell stop. MA se il mio ordine di vendita stop viene colpito, questo significa che il mio SL viene colpito perché faccio trading con un SL di 15 pip. A questo punto avrei perso 15 pip, ma grazie all'ordine sellstop sono coperto. Se il TP dell'ordine di vendita viene colpito ora... Uscirò +- 0.. a BE.

0.1 x -30 pip = -30$

0.2 x +15 pips = +30$

Netto = 0$

Ma con solo uno SL di 15 pips sul mio primo ordine avrei ora 15$ in meno sul mio bilancio... MA con questo metodo, il mio trade è andato male e comunque non ho perso soldi.

Ma cosa succede se il trade gira prima che il secondo ordine TP venga colpito?

Quando il secondo ordine sellstop è attivato, allora piazzo un terzo ordine, compro 0,4 lotti con gli stessi numeri del primo ordine. Buystop 1.2950.. TP 1.2965 e SL 1.2920, e se questo viene colpito, piazzo un nuovo sellstop per 0.8 lotti TP 1.2920 SL 1.2965 e così via...

Sono stato in un commercio dove ho avuto 5 posizioni aperte allo stesso tempo, ma ho perso che il mercato è stato catturato in un intervallo, di solito ottengo 2-4 posizioni su un commercio se mi sbaglio. Ho impostato un massimo di 6 mestieri aperti dopo di che io li copertura a neutro.

Esempio...

Compra aperto a 0,1 lotti, 0,4 lotti 1,6 lotti = 2,1 lotti di acquisto

Vende aperto a 0,2 lotti, 0,8 lotti, 3,2 persi = 4,2 lotti in vendita

La prossima posizione presa qui sarà un acquisto per 2.1 lotti così im neutral hedged anche... tutti i TP e SL dovrebbero essere rimossi, perché se ho tutte queste posizioni attivate, sono catturato in un mercato che oscilla ed è meglio chiudere l'ultima posizione quando il mercato non oscilla più... e in questo caso, l'ultima posizione dovrebbe essere chiusa quando si vede un segnale di vendita... forte...

Pertanto, non si dovrebbe prendere operazioni e utilizzare questo metodo se il mercato è in movimento.

Quindi cosa voglio che faccia l'EA?

Questo è un metodo molto bello e mi ha dato una maggiore fiducia nei miei trade, ma è un lavoro duro piazzare, gestire i trade, e voglio scambiare più coppie.

Quindi un EA che piazza un ordine di acquisto/vendita opposto non appena il mio primo trade viene piazzato.

L'EA dovrebbe poi monitorare anche quel trade, e se il primo ordine TP viene colpito, rimuove il secondo ordine STOP. Ma se il secondo ordine di STOP viene attivato, inserisce un terzo ordine di acquisto/vendita e così via... fino a quando gli scambi sono terminati.

L'EA dovrebbe tenere traccia degli ordini per diverse coppie.

Se fosse programmabile, dovrebbe monitorare più di un trade in una coppia.

 

Ecco un esempio

Qui c'è un esempio

File:
gold1.bmp  1407 kb
gold2.bmp  1407 kb
gold3.bmp  1407 kb