Idee grezze - pagina 97

 

Qualcuno può creare un EA di questo ZigZag-Indicator?

Hei,

Ho questo indicatore molto molto utile nel timeframe di 15 minuti e funziona come un sogno.

Ora mi piacerebbe averlo come EA, ma non posso programmarlo da solo, quindi forse c'è un programmatore disponibile che può farlo?

L'EA dovrebbe andare lungo, quando la freccia è rivolta verso l'alto e dovrebbe uscire dalla posizione quando arriva la freccia che è rivolta verso il basso. Dopo aver fatto questo, l'EA dovrebbe andare short fino a quando arriva la freccia verso l'alto e così via.

E' possibile e un buon programmatore può farlo? Il time frame deve essere di 15 minuti!

Grazie mille!

 

Ciao ferit,

quali sono le migliori impostazioni per 15 minuti.

Grazie

 

rimosso. ha un codificatore

 

Rimosso. C'è un codificatore.

 

Una richiesta di indicatori

Ciao a tutti,

Qualcuno in questo forum con esperienza di codifica sarebbe in grado di codificare per me i seguenti indicatori:

1: Adx, ma, con finestra separata per +/- DMI e finestra separata per ADX stesso. Preferibilmente, la finestra adx dovrebbe essere basata sul testo, dare il valore di adx di tutti i timeframe per MT4 e se è in aumento o in diminuzione rispetto al valore precedente per mezzo di una freccia su/giù. L'utente deve essere in grado di cambiare il colore e le linee ecc.

2: Un indi RSI che mostri il valore di RSI per mezzo di una linea sul grafico principale, dovrebbe mostrare il valore di RSI(etichetta del prezzo con valore rsi) del TIMEFRAME scelto dall'utente.

Grazie

 

EA necessario

Ciao a tutti

Sarei molto grato se qualcuno potesse farmi un EA basato sulla seguente strategia:

1. Quando il prezzo chiude sopra il 34EMA entriamo a comprare x lotti con take profit preferibilmente in valuta (diciamo 50 usd)

2. Se il prezzo va contro di noi e le prossime candele chiudono più in basso del 34EMA allora raddoppiamo i lotti opposti (vendiamo) 2x lotti. Se questo commercio va con noi allora chiudiamo entrambi con profitto come al punto 1.

3. Se il prezzo va di nuovo verso l'alto, allora apriamo 4 lotti di acquisto con il profitto del punto 1.

Vise versa questa tecnica. L'ho testato sul conto reale con risultati impressionanti

Grazie mille

 

Sistema LRD

Ciao,

bisogno di indikator per MT4 si prega di aiutare.

1) calcolare il range (alto-basso) di ieri

2) oggi se un nuovo alto calcolare lowerline=newhigh-range(ieri)

se un nuovo basso, upperline=newlow+range(ieri)

Ho allegato un pdf che descrive il metodo

Comprare se il prezzo tocca la linea superiore o vendere se il prezzo tocca la linea inferiore.

File:
lrd-eng.pdf  79 kb
 

Sistema di trading molto semplice e interessante

Molto semplice interessante sistema di trading di un indicatore.

L'idea appartiene a Peter Novikovu come di solito accade con graal, non ha ricevuto l'attenzione necessaria

Indicatore NOV costruzione della linea necessaria, ha scritto Dm_35

Le regole del commercio sono semplici: l'apertura del giorno si impegna, la linea orizzontale su di esso, il segnale di base - su breakout una linea rossa che collega a destra "estremità" delle linee di apertura del giorno è in costruzione.

Cioè la linea rossa inclinata che collega le estremità di destra agisce come confine di forza dei tori e degli orsi. Lavoriamo sulla sua rottura. Suggerisco di discutere.

P.S. L'indicatore di una freccia e МАСD non ha alcuna RELAZIONE con il sistema, chiedo loro di non notarlo

File:
15.gif  88 kb
nov.mq4  4 kb
 

Buon lavoro

Ciao teresh2,

È interessante quello che stai mostrando. Puoi anche condividere gli altri indicatori MACD ed entrambi i Setup.

Grazie e buon lavoro.

JSM

teresh2:
Molto semplice interessante sistema di trading di un indicatore.

L'idea appartiene a Peter Novikovu come di solito accade con graal, non ha ricevuto l'attenzione necessaria

Indicatore NOV costruzione della linea necessaria, ha scritto Dm_35

Le regole del commercio sono semplici: l'apertura del giorno si impegna, la linea orizzontale su di esso, il segnale di base - su breakout una linea rossa che collega a destra "estremità" delle linee di apertura del giorno è in costruzione.

Cioè la linea rossa inclinata che collega le estremità di destra agisce come confine di forza dei tori e degli orsi. Lavoriamo sulla sua rottura. Suggerisco di discutere.

P.S. L'indicatore di una freccia e МАСD non ha alcuna relazione con il sistema, chiedo loro di non notare
 

...

Teresh... questa strategia crea una bella linea di tendenza... mi chiedo se può essere codificata per time frame più piccoli...