Idee grezze - pagina 91

 

meraviglioso

 

Meglio il volume EA

A kk81

In allegato Better Volume EA con tempi di inizio e fine regolabili, SL, TP e Trailing SL.

Il numero magico permette coppie di valute multiple e time-frames e funzionerà su broker a 4 o 5 cifre.

Tutti i tempi sono GMT ma c'è un offset GMT per compensare, se stai usando Alpari UK questo sarà impostato a (default) 2.

Ho allegato un indicatore di orologio che puoi mettere sul tuo grafico che mostra l'ora del tuo broker e il GMT.

L'ho testato su M15 EURUSD ma questa potrebbe non essere la valuta migliore, lo stoploss dovrebbe essere molto più grande.

I buytop e i selltop non utilizzati vengono chiusi alle 08:00 GMT

Fammi sapere come va.

Geoff

File:
 

Grande sistema di trading Continouse; vuole EA

Caro trader,

Ho ottenuto una conclusione molto buona di forex trading che il trading è ranging o trending.

In entrambe le situazioni di cui sopra dobbiamo vincere.

Così ho deciso di trading banda in 10pips.

Faccio il loop trading con la banda 10pips senza SL con limite 200.

Significa che se compro una coppia a 1.6000 con limite 1.6200, metto 10pips sotto a 1.5990 2 ordini di vendita con limite 1.5790.

Se il prezzo scende e l'ordine di vendita scatta, metto 10pips sopra due ordini di acquisto a 1.6000 con limite 1.6200.

Lo ripeto fino a quando il prezzo oscilla nella fascia da 1.6000 a 1.5990.

Una volta che il prezzo va in qualsiasi direzione; diciamo in direzione di 1.6020 compro di nuovo 1 lotto con limite 1.6220. e metto anche due ordini di entrata in vendita 10pips sotto a 1.6010 con limite 1.5810. (questo è 1.6120 a 1.6010 band)

Lo ripeto fino a quando il prezzo sta variando in 1,6020 a 1,6010 banda

Saggiamente se la direzione sta scendendo a 1.5980 compro 1 lotto con limite 1.6180 e metto 2 ordini di entrata in vendita 10pips sotto a 1.5970 con limite 1.5770. (questo è 1.5980to 1.5970 band)

Lo ripeto fino a quando il prezzo sta andando in 1,5980 a 1,5970 banda

Per tutte le bande di 10pips c'è un gap di 10pips. quindi abbiamo 10 bande in 200 pips.

Ho visto con il trading dal vivo che il prezzo non varia mai più di 20pips tra 10pips. significa che qualsiasi cosa meno che varia di 20 volte è profitto per noi al limite di ogni banda.

Ma è un processo continuo non finirà mai.

così una volta u messo EA solo u hanno 10 volte 10pips soldi di perdita e 10 lotti di margine di denaro nel tuo account e il tuo account si arricchirà con il tempo.

Ma siccome devo pagare lo spread in 10 pips voglio massimizzare 10 pips a 20/30/40/50pips con il limite di 400/600/800/1000pips. così lo spread sarà piccolo in confronto al profitto commerciale.

Ma per massimizzare il profitto voglio eseguire il back test dell'EA su diversi time frame, diverse bande di pips e diversi limiti con poche coppie di spread inferiori.

Si prega di inviare un suggerimento e fare un EA per questo sistema. Massimizzerò il rendimento con diverse impostazioni. Anche dare demo dal vivo con EA.

Grazie in anticipo per il programmatore EA.

Saluti,

Pankaj Patel

 

grafici

haresh2222:
Caro trader,

Ho ottenuto una conclusione molto buona di trading forex che il trading è ranging o trending....................................

Grazie in anticipo per il programmatore EA.

Saluti,

Pankaj Patel

grafici visivi necessari per una migliore comprensione.... inviare alcuni grafici

 

Boombastic EA 2009

qualcuno qui può aiutarmi a creare una base di lavoro EA sul punto pivot....se la candela scende conducendo ogni 50pips sotto il punto pivot EA imposterà l'ordine pendente acquista stop automaticamente con TP=10pips...e se la candela inizia a salire attraversando il punto pivot fino a condurre ogni 50pips EA imposterà l'ordine pendente vende stop con TP=10pips...qualcuno qui programmatore spero possa aiutarmi a scrivere il codice...urgente!!!

 

grafico

subhi:
qualcuno qui può aiutarmi a creare una base di lavoro EA su pivot point....se la candela scende e conduce ogni 50pips sotto il pivot point EA imposterà l'ordine pendente buy stop automaticamente con TP=10pips...e se la candela inizia a salire attraversando il pivot point fino a condurre ogni 50pips EA imposterà l'ordine pendente sell stop con TP=10pips...qualcuno qui programmatore spero possa aiutarmi a scrivere il codice...urgente!!!

postare alcuni grafici sui setup di successo e sui setup di fallimento

 
geoffb62:
A kk81

Allegato Better Volume EA con tempi di inizio e fine regolabili, SL, TP e Trailing SL.

Il numero magico permette coppie di valute multiple e time-frames e funzionerà su broker a 4 o 5 cifre.

Tutti i tempi sono GMT ma c'è un offset GMT per compensare, se stai usando Alpari UK questo sarà impostato a (default) 2.

Ho allegato un indicatore di orologio che puoi mettere sul tuo grafico che mostra l'ora del tuo broker e il GMT.

L'ho testato su M15 EURUSD ma questa potrebbe non essere la valuta migliore, lo stoploss dovrebbe essere molto più grande.

I buytop e i selltop non utilizzati vengono chiusi alle 08:00 GMT

Fammi sapere come va.

Geoff

Grazie, lo proverò...

 

Si prega di aiutare a rendere questo EA

Ciao codificatori,

Questa strategia funziona in questo modo,

La posizione iniziale (acquisto/vendita) determinata dal trader. Diciamo che il trader COMPRA, allora l'EA inizierà a lavorare come segue:

Diciamo COMPRA, l'EA conterà per ogni 10 pip (input: TPPips e SLPips), diciamo comprare al prezzo 1.0005, l'EA dovrebbe continuare a COMPRARE 10pips (dopo ogni TP colpito) dal prezzo inserito 1.0015, 1.0025, 1.0035 e così via.

L'EA prenderà profitto per ogni 10pips. Cioè, l'EA prende profitto a 1.0015, chiuderà la posizione e COMPRA di nuovo a 1.0015, se la tendenza continua a salire, l'EA chiuderà a 1.0025 e COMPRA a 1.0025 e così via.

Nel caso inverso, se TPPips (10pips) non colpisce, ma colpisce SLPips (10pips), chiuderà al prezzo SL e inizierà a VENDERE. Allo stesso modo, l'EA conterà 10 pips per inseguire il downtrend.

Lo stesso caso dell'ACQUISTO, continuerà a puntare al TP e a VENDERE ogni 10pips fino a colpire lo SL, per COMPRARE di nuovo.

Si prega di inserire anche il Trailing stop.

Parametro di ingresso:

TPPips = 10;

SLPips = 10;

Trailing stop = VERO/FALSO; l'impostazione predefinita è 20 pips

*Se trailing stop = TRUE, l'EA non prenderà profitto ogni 10 pip, (diciamo che è BUY) aspetterà fino al trailing stop SL poi l'EA venderà per il prossimo trade.

Grazie mille...

 
kk81:
Ciao codificatori,

Questa strategia funziona in questo modo,

La posizione iniziale (acquisto/vendita) determinata dal trader. Diciamo che il trader COMPRA, allora l'EA inizierà a lavorare come segue:

Diciamo COMPRA, l'EA conterà per ogni 10 pip (input: TPPips e SLPips), diciamo comprare al prezzo 1.0005, l'EA dovrebbe continuare a COMPRARE 10pips (dopo ogni TP colpito) dal prezzo inserito 1.0015, 1.0025, 1.0035 e così via.

L'EA prenderà profitto per ogni 10pips. Cioè, l'EA prende profitto a 1.0015, chiuderà la posizione e COMPRA di nuovo a 1.0015, se la tendenza continua a salire, l'EA chiuderà a 1.0025 e COMPRA a 1.0025 e così via.

Nel caso inverso, se TPPips (10pips) non colpisce, ma colpisce SLPips (10pips), chiuderà al prezzo SL e inizierà a VENDERE. Allo stesso modo, l'EA conterà 10 pips per inseguire il downtrend.

Lo stesso caso dell'ACQUISTO, continuerà a puntare al TP e a VENDERE ogni 10pips fino a colpire lo SL, per COMPRARE di nuovo.

Si prega di inserire anche il Trailing stop.

Parametro di ingresso:

TPPips = 10;

SLPips = 10;

Trailing stop = VERO/FALSO; l'impostazione predefinita è 20 pips

*Se trailing stop = TRUE, l'EA non prenderà profitto ogni 10 pip, (diciamo che è BUY) aspetterà fino a quando il trailing stop SL poi l'EA venderà per il prossimo trade.

Grazie mille...

Una volta ho visto questo tipo di EA....

Cerca "Grid EA" ne troverai molti

 
arshadFX:
una volta ho visto questo tipo di EA.... Cerca "Grid EA" ne troverai molti

Grazie, mate.......