Idee grezze - pagina 66

 

Qualcuno vuole programmare questo algoritmo redditizio in un EA?

Per favore mandate un'email a scalpmaster2006[at]yahoo.com.sg se avete bisogno di ulteriori chiarimenti.

 

Qualcuno vuole programmare questo algoritmo redditizio in un EA?

L'idea è semplice: basta fare la media in alto il doppio della media in basso. Potrebbe essere più facile guardare il diagramma.

Se c'è N/4 di ritracciamento, prendere un profitto parziale e aspettare la reversione alla media/media del lato perdente che sarebbe poi il lato con più contratti e quindi meglio per noi aspettare la reversione per chiudere entrambi i lati...

tuttavia, se si inverte di nuovo per N/4, allora non abbiamo altra scelta che chiudere entrambi i lati (prendendo il profitto dei contratti rimanenti e tagliando la perdita sul lato perdente allo stesso tempo), ma abbiamo già bloccato una gran parte del profitto in precedenza....

L'intero punto di iniziare un trade a 2 lati e di coprire in varie fasi invece di aggiungere solo posizioni in una direzione si basa sul presupposto che non abbiamo idea di dove stia andando il mercato in qualsiasi momento e che cambi in modo casuale tutto il tempo.

 

Metodo redditizio a 4TimeFrames

Mi chiedevo se qualcuno qui può programmare un semplice metodo di scalping a 4 time frame

metodo di scalping basato sull'indicatore allegato e sul modello.

Posizionare l'indicatore freccia sul grafico 1min, 5min, 15min & 1hr.

Fondamentalmente quando tutte le 4 frecce puntano nella stessa direzione, comprare o vendere di conseguenza, N numero di lotti. Altre variabili di input sarebbero stop loss

livello, livello di profitto e trailing stop. Questo è un approccio semplice ma redditizio

L'ho usato per il mini-dow & eur/usd.

 

toddanderson:
Potresti spiegare il tuo sistema o come stai usando il Mindex, postare alcune schermate di stampa, e spiegare. Se non spieghi, dai dettagli nessuno può creare un EA

In allegato trovate l'indicatore Mindex che ho modificato per tracciare i grafici di spreadratio, cioè una coppia/strumento diviso un altro grafico che trascinate sotto qualsiasi grafico di coppia. Per esempio, si può digitare ECUJ sotto input utente/valuta e si ottiene un grafico di eur/chf diviso per usd/jpy. È possibile trascinare l'indicatore Bollinger Bands nel diagramma Mindex.

Tutto quello che voglio è un EA che permetta all'utente di vendere X lotti della prima coppia e comprare y lotti della seconda coppia quando la linea Mindex colpisce la banda superiore e viceversa quando la linea Mindex colpisce la banda inferiore.

Per favore mandami una copia dell'EA a scalpmaster2006@yahoo.com.sg e ti spiegherò come userei questo EA. Grazie.

 

Ho un'idea per cercare un indicatore di entrata... ho bisogno di programmatori

Ho un'idea per catturare buone entrate....ma ho bisogno di qualcuno che abbia familiarità con la programmazione di MT4 e che sia in grado di codificare l'indicatore in un indicatore tipo TRO... che mostri lo stato di salute dell'indicatore per tutti i timeframes...

come l'indicatore tro mostra lo stato per 4h, daily, 1h, 15min... etc

fatemi sapere se qualcuno è interessato.... pm me

 

Nome dell'indicatore

Ciao,

Sto cercando il nome di questo indicatore e dove posso scaricarlo. Apprezzo qualsiasi aiuto!

Grazie in anticipo.

DH

File:
gbpjpy5min.gif  54 kb
 

sembra un livello stop/reverse - cerca il sistema auslanco

 

Concetto DecisionBar

Penso che questo indicatore stia usando il concetto di questo sito web:

DecisionBar - Software di trading azionario, Swing Trade, Emini Day Trading Systems, Forex, Futures, eSignal

 

Parlando del metodo DBars

Oggi mi sono davvero annoiato con il mercato FX, così ho provato a ricreare il metodo DBar sulla mia piattaforma ninja per futures su indici a 1 minuto. Funziona abbastanza bene per lo scalping.

Il sito web di DBar dice che funziona anche per FX.

Quello che ho usato è stato ...SR dinamico ( 10), zerolagstoch e colore stoch.

Ora ho intenzione di provarlo su 5 min FX.

Qualcuno può indirizzarmi a trovare un indi sr dinamico, per favore?

Posso provare anche con l'indi mostrato nel grafico sopra..... indicazioni per questo, per favore.

Grazie.

Penso che questo metodo abbia un potenziale per il Fx .....scalping

 

creazione di expert advisor molto interessante

Ciao, sono Flavio...sono nuovo in questo forum!

Scusami per il mio cattivo inglese perché scrivo dall'Italia.

Spero che tu capisca la mia richiesta sull'expert advisor

vorrei creare un expert advisor ma non conosco il linguaggio di metatrader quindi vi chiedo se qualcuno qualificato può realizzarlo...

questa è l'idea: quando la candela si apre in Eur/Usd timeframe 5Min, l'expert advisor imposta l'ordine se la candela sale di 1pip entra in long...

se 1pip giù ingresso candela in breve...

take profit: 1 o 2 pip e, se possibile, trascina automaticamente il take profit fino al trend stop.

stoploss: al ritorno all'ingresso della candela (quindi -1pip) inoltre da qui resettare e ripartire se 1pip su long, 1pip giù short...

ordine/i di chiusura: quando arriva il takeprofit o quando si apre una nuova candela (ogni 5min.)

la descrizione è chiara?

potete aiutarmi a realizzare un expert advisor su questa idea?

grazie mille per la vostra gentilezza e pazienza!