Idee grezze - pagina 62

 
toddanderson:
Potresti spiegare il tuo sistema o come stai usando il Mindex, postare qualche schermata di stampa, e spiegare. Se non spieghi, dai dettagli nessuno può creare un EA

Avete visto il mio post? Qualcuno proverà almeno a creare l'EA?

 

Credo che tu non abbia letto bene il mio post.

jturns23:
Il 99% degli EA su questo sito non sono redditizi. Guardati intorno!
 
jturns23:
Il 99% degli EA su questo sito non sono redditizi. Guardati intorno!

Vuoi dire che il 99% degli EAs non sono redditizi, giusto?, perché gli EAs postati qui sono gli stessi che in qualsiasi altro sito. Forse ne abbiamo qualcuno in più e abbiamo fatto test esaustivi con dichiarazioni in tempo reale e molti EAs sono stati redditizi durante due anni fino ad ora, con alcuni che aumentano lentamente al 20% all'anno. ma... comunque.

 

sistema forex day trading gratuito

Salve,

Qualcuno ha usato questo sistema di day trading forex gratuito:

Forex day trading system online

Si prega di vedere anche il file allegato.

Qualcuno può creare un expert advisor per esso?

Grazie e buona giornata.

 

Analizzatore di forex

chiunque abbia l'ultima versione di forex analyzer dovrebbe postare qui per i newbie.

 

Chiunque sia interessato a programmare questo EA può scrivermi direttamente.

scalpmaster:

Troverete in allegato l'indicatore Mindex che ho modificato per tracciare i grafici di spreadratio, cioè una coppia/strumento diviso un altro grafico che si trascina sotto qualsiasi grafico di coppia. Per esempio, si può digitare ECUJ sotto input utente/valuta e si ottiene un grafico di eur/chf diviso per usd/jpy. È possibile trascinare l'indicatore Bollinger Bands nel diagramma Mindex.

Tutto quello che voglio è un EA che permetta all'utente di vendere X lotti della prima coppia e comprare y lotti della seconda coppia quando la linea Mindex colpisce la banda superiore e viceversa quando la linea Mindex colpisce la banda inferiore.

Per favore mandami una copia dell'EA a scalpmaster2006@yahoo.com.sg e ti spiegherò come userei quell'EA. Grazie.
 

Ho bisogno di aiuto per favore

Ciao;

C'è qualcuno che ha MQ4 per questo indicatore 5X15 che avete in allegato.

Grazie a voi

File:
5x15.ex4  4 kb
 
BigLover:
Ciao;

C'è qualcuno che ha MQ4 per questo indicatore 5X15 che avete in allegato.

grazie

Mi sembra 5X15 EMA.

 

Onde sinusoidali Mesa

Hai codificato questo indicatore? Nessuno ?

grazie

christophe

Cerco: rocema e tre indicatori di eric lefort: ciclo, stpmt, repulse e copock con signal.....oscillator di kingler ????

 
boursicoton:
Hai codificato questo indicatore? Nessuno ?

grazie

christophe

Cerco: rocema e tre indicatori di eric lefort: cycle, stpmt, repulse e copock con signal.....oscillator di kingler ????

Dai un'occhiata a questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/174980