Idee grezze - pagina 18

 

Emulatore di commercio

Ciao a tutti, come va?

Sto cercando qualcuno che possa postare una funzione MT4 per Trade Emulator.

Intendo un codice che posso usare in un EA per fermare l'attività commerciale reale dopo X trade negativo e riavviare l'attività commerciale reale dopo Y trade positivo fare in modalità emulazione.

Grazie.

Bolla

 

Exit Helper EA MT4

Ciao

Sto cercando un aiuto per programmare un exit helper.

Questo sarà perfetto per il trading semi automatico.

Entrare da solo e lasciare che l'EA esca per te.

Questo è quello che ho in mente.

Esci da EA con queste funzioni.

1. Esci quando colpisce il canale del prezzo. / Se faccio trading su 1H e sono in un trade di acquisto voglio uscire sul massimo dell'ultimo es. 10 barre. (E il contrario per vendere).

Questo è il codice per l'alto/basso (solo per mostrare cosa intendo).

double dLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,10 ,1)]; // Questo è per le operazioni di vendita in uscita

double dHigh=High; // Questo è per le operazioni di acquisto in uscita

2. Prendere profitto

3. Hard stop / Faccio trading con neuimex e permettono solo uno stop loss/take profit a 20 pip dal prezzo.

Quindi sarebbe fantastico se non facesse un ordine con stop loss/take profit ma solo l'uscita quando il target viene colpito.

4. 4. Trailing stop

Devo inserire il trade manualmente.

Qualcuno può aiutare a programmare questo.

Questo potrebbe aiutarci a rilassarci quando facciamo trading.

Abbiate cura di voi

Smeden

 

Identificazione delle aperture/chiusure di mercato

Con l'aiuto di varie fonti, ho messo insieme questo indicatore che fa una linea verticale quando un mercato apre e chiude. Puoi anche scegliere a quali mercati sei interessato.

Ingressi:

Se vuoi segnare le aperture di NY, Londra, Auckland, Sydney, Tokyo o Hong Kong

30MinAdvanceNotice - impostando questo valore a true, una linea verticale tratteggiata verrà visualizzata 30 minuti prima delle aperture e delle chiusure per avvisarti che stanno arrivando

DataTime - ci sono diversi tempi che i fornitori di dati MT4 utilizzano (ad esempio Alpari, FXDD). Questo è quando si verificano le aperture dal tuo fornitore di dati. Per esempio, in estate con FXDD, NY apre alle 1500 (GMT+7). Ma con Alpari, è alle 1600.

Colore per la linea verticale.

Non è programmato nel modo più efficiente, ma è efficace e mi aiuta a sapere come i mercati aprono e chiudono.

Qualsiasi pulizia o miglioramento è benvenuto.

MarkC.

File:
mmktopen.mq4  7 kb
 

TakeProfit EA HiLoTradeAway - EA interessante

Qualcuno ha un'idea di come funziona. Non riesco a trovare alcuna informazione su di esso.

 

Indicatori Expert Advisor avvitati?

Ho usato diversi indicatori per le strategie di uscita nei miei EA ma nessuno sembra causare la chiusura dell'ordine. Ho inserito dichiarazioni di stampa nel codice per vedere quali valori stava calcolando e non corrispondono affatto al grafico. Ho iniziato a usare indicatori personalizzati ma ne ho provati alcuni che sono all'interno di MT4 e ancora ottengo gli stessi risultati. A causa di questo, l'unica chiusura di qualsiasi trade è uno stoploss o un takeprofit.

Qualcun altro ha sperimentato questo comportamento?

 

Bisogno di aiuto con la croce Jurik

Ciao a tutti,

Vorrei controllare l'incrocio Jurik MA per uno dei miei esperti,

JmaFast =iCustom(NULL,PERIOD_H1, "JMA",7,0,0,0);

JmaSlow =iCustom(NULL,PERIOD_H1, "JMA",14,0,0,0);

Non ne sono così sicuro, perché non sembra reagire come dovrebbe.

Per favore il vostro aiuto con la codifica

grazie

 

Dtosc per Mt4

Ciao programmatori!

Qualcuno può aiutarmi a convertire questo indicatore in MT4? Grazie mille!

================================================== ====

È IL DTOSC (OSCILLATORE DINAMICO COMMERCIANTI) GRAZIE.

LA FORMULA PER METASTOCK È:

DiasRsi:=Input("Dias Calculo RSI",2,100,21);

DiasSto:=Input("Dias Calculo Estocastico",2,100,13);

MediaStoRsi:=Input("Dias Media StochRSI",2,100,8);

MediaMediaStoRsi:=Input("Dias Media de la Media",2,100,8);

STRSI:= ((RSI(DiasRsi) - LLV( RSI(DiasRsi), DiasSto)) / ( HHV(RSI(DiasRsi ), DiasSto) - LLV(RSI(DiasRsi ), DiasSto) ))*100 ;

Senal1:=Mov(STRSI,MediaStoRsi,S);

Senal2:=Mov(Senal1,MediaMediaStoRsi,S);

Senal1;

Senal2;

80;

20;

 

Aiuto con l'allarme

Qualcuno può aiutarmi a creare un allarme acustico per il BykovTrend_Sig? O se ce n'è già uno là fuori può postarlo qui? Non sono assolutamente un programmatore, quindi l'aiuto è molto apprezzato. I miei grafici sono EUR/USD a 5 minuti e le impostazioni del segnale sono RISK 25 e SSP 20. Sto anche usando MT4.

GRAZIE!

 

C'è un indicatore che è simile a Mataf Trend Indicator

Ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla, probabilmente sotto un altro nome

Indicatore di tendenza Mataf

 

cercatore di ritracciamento dell'onda di elliot?

Non chiedetemelo, ma ho trovato questo mentre cercavo qualcos'altro, ma sembra molto interessante

File:
elliot.doc  172 kb