Idee grezze - pagina 16

 

"Regola di entrata:

Per esempio, vogliamo fare trading lungo se il prezzo corrente è la chiusura della barra precedente+20 pip, o corto se il prezzo corrente è la chiusura precedente-20 pip".

questo 20 pip che vogliamo flessibile come un'opzione wiht noi può cambiare come per time frame di barra.

 

aggiungere immagini alle barre sui grafici

CIAO A TUTTI,

C'è un indicatore che sarebbe facile per me modificare per aggiungere segnali sopra o sotto le barre sul grafico in base ai dati RSI?

Conosco un po' di programmazione e penso di poter modificare un indicatore che sia vicino.

GRAZIE

 

Disegno indicatore di linea di tendenza

Salve,

Sto cercando un indicatore o uno script per disegnare la trendlinee, dal massimo più alto, e il minimo più basso. L'esempio è allegato.

Grazie

File:
trend_line.gif  15 kb
 

ATR trailing stop EA?

Inizio dicendo che uso sia VTTRADER che Metatrader. L'immagine di ciò che mi interessa è di VTTRADER, ma, vorrei un EA in Metatrader. Ho fatto trading solo per circa un anno, quindi abbiate pazienza con me per favore.

Sto cercando un "Trailing stop - Average True Range - moltiplicatore". Se ho già una posizione aperta, vorrei impostare un trailing stop automatico con un moltiplicatore ATR regolabile (1-4) il moltiplicatore di default è di solito 3. Se siete in un mercato altamente volatile o volete lasciare correre i profitti usate 4 multi. Se siete in un range di trading, impostate a 2 multi, per stringere lo stop ecc. Spero che un programmatore sia a conoscenza del sistema ATR stop. Ho visto questo indicatore in VTTRADER e non in Metatrader. Naturalmente, penso che un EA sarebbe più facile in Metatrader a causa delle sue capacità di programmazione.

Sarei anche interessato a qualsiasi trailing stop simile basato sulla volatilità in Metatrader. Non sono interessato a uno stop basato sul pip. Ho cercato varie schede e non ho trovato nulla. Qualsiasi input o commento sarebbe apprezzato. Grazie! M Rippy

File:
 

Open Range giornaliero con Fibs

Qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire Daily Open Range w Fibs dal formato VisualTrading in StrategyBuilderFX MT4.

Maggiori informazioni qui http://www.visualtradingcharts.com/forum/viewtopic.php?p=9378#9378

{Trova il massimo più alto e il minimo più basso

del precedente CME GLOBEX Open to Open.

Traccia questi valori e dividi l'intervallo in

Fibonacci orizzontale %}

{Se posso raccogliere la data/ora del massimo e del minimo,

posso poi scrivere il codice per tracciare il grafico del Prev CME GLOBEX Open to Open FibFan }

{Assicurati che ci siano almeno 2[due] giorni di dati sul grafico}

AvoidZeroValues:=Cum(Cross(Hour=OpenTime,0.5))/3;

PipFactor:=If(Close>500,0.25,If(Close10,0.01,0.0001));

{Traccia il massimo più alto e il minimo del CME GLOBEX Open to Open}

InitiateHigh:= HHV(High,BarsSince(Cross(Hour()=OpenTime,0.5));

InitiateLow := LLV( Low,BarsSince(Cross(Hour()=OpenTime,0.5));

{Dopo ~ CME GLOBEX Close [3:00 PM Server Time ], traccia il massimo e il minimo del giorno precedente}

DayHigh:= IF(AvoidZeroValues>=1,ValueWhen(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Ref(InitiateHigh,-1)),Null);

DayLow := IF(AvoidZeroValues>=1,ValueWhen(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Ref(InitiateLow, -1)),Null);

DayRng:= DayHigh-DayLow;

HDR:= Più alto(DayRng);

LDR:= Il più basso(DayRng);

MDR:= Il più basso(DayRng)+((Highest(DayRng)-Lowest(DayRng))/2);

HEnt :=ValoreQuando(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Open + Pipfactor*ORange);

LEnt :=ValueWhen(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Open - Pipfactor*ORange);

VHEnt1:=ValueWhen(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Open + Pipfactor*VOR1);

VLEnt1:=ValueWhen(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Open - Pipfactor*VOR1);

VHEnt2:=ValueWhen(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Open + Pipfactor*VOR2);

VLEnt2:=ValoreQuando(1, Cross(Hour()=OpenTime,0.5), Open - Pipfactor*VOR2);

VHEnt:=If(VORPick=0,VHEnt1,VHEnt2);

VLEnt:=If(VORPick=0,VLEnt1,VLEnt2);

HTgt:=LLV( Low,BarsSince(Cross(Hour()=OpenTime,0.5)))+(MDR*(M DR_pct/100));

HTgtHit:=If(Cross(High,HTgt),High,Null);

LTgt:=HHV(High,BarsSince(Cross(Hour()=OpenTime,0.5 )))-(MDR*(MDR_pct/100));

LTgtHit:=If(Cross(LTgt,Low),Low,Null);

TgtR:=HTgt-LTgt;

{Calcola e disegna il Target Range all'interno dei Fibs %}

F1:=TgtR*0.145898; F2:=TgtR*0.236068; F3:=TgtR*0.381966; F4:=TgtR*0.500000;

F5:=TgtR*0.618034; F6:=TgtR*0.763932; F7:=TgtR*0.854100;

{Plot Target Range all'interno di Fibs %}

In14:=If(Fibs=0,LTgt+F1,Null); In23:=If(Fibs=0,LTgt+F2,Null); In38:=If(Fibs=0,LTgt+F3,Null);

In50:=If(Fibs=0,LTgt+F4,Null); In62:=If(Fibs=0,LTgt+F5,Null); In76:=If(Fibs=0,LTgt+F6,Null);

In85:=If(Fibs=0,LTgt+F7,Null);

File:
 

Offerte esatte

Ciao a tutti! Ho una domanda, forse qualcuno lo sa! E' possibile creare in MT4 una specie di pulsante, che significa fare un'operazione esatta! per esempio - premo un pulsante e c'è un'operazione di vendita di gbpusd 1 lotto, sl 50p ma tp 15p!

 

Codice d'allarme

C'è un modo per codificare un allarme sonoro se un trade viene inserito e ha raggiunto una certa quantità di pip? Sembra che io non sia in grado di codificare una parte dei lotti ad un valore di pip, quindi sto cercando di trovare un modo per far suonare almeno un allarme... Dormo praticamente accanto al mio computer, quindi sarebbe d'aiuto per le prese di profitto

 

ADX CROSS con HULL TREND

Ciao, qualcuno dei grandi programmatori qui può avere un indicatore o EA per questo 30m EUR/USD semplice set up. Ho allegato grafico e indicatori std.

Saluti

ADX Cross impostato su 50

Trend Hull impostato su 20

Tempo CET impostato su 08:00 - 18:00

Andare long quando ADX cross segnala long e Hull trend segnala long, revese per short.

Entrate alla prossima apertura dopo la generazione del segnale.

Filtro aggiuntivo - entra solo durante l'orario CET

Scambia 2 contratti

Esci uno - con un profitto di 15 pip sl =20

Uscita due - con profitto di 30 pips sl =30

 

12 EMA e Bollinger EA

Ho iniziato a codificare un EA usando un 12 EMA come nucleo per i segnali di entrata e uscita, ma ho bisogno di aiuto per integrare il componente Bande di Bollinger e l'indicatore Triggerlines.

Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi ad aggiungere le Bande di Bollinger all'EA e Triggerlines per la conferma?

I componenti principali sono;

12 EMA

Bande di Bollinger a 20 periodi

Indicatore Triggerlines

 

2 simboli in un grafico?

Ciao a tutti!

E' possibile in Metatrader avere due coppie nello stesso grafico?

Per abbastanza tempo uso questo:

http://www.netdania.com/ChartApplet.asp

Quando si apre questo grafico, può essere creato un nuovo strumento in modalità overlay.

Per coppie correlate, come EUR/USD contro USD/CHF, è molto utile per vedere rapidamente come si stanno evolvendo.

Questa è un'immagine di esempio:

http://img307.imageshack.us/img307/4315/forex7qw.jpg

Tx