Generatore di segnali per mostrare l'incrocio delle MA quando si sovrappone all'RSI - pagina 2

 
ShadowWz:
Ciao,

aggiunta indicatore CCI cross livello specificato.

Salute.

Grazie di cuore, ShadowWz. La tua generosità supera di gran lunga la tua "bella faccia da cane"

 

Indicatore Max_Moving_Average con segnali/allarme

ValeoFX:
Grazie di cuore, ShadowWz. La tua generosità supera di gran lunga la tua "bella faccia da cane"

In allegato trovate l'indicatore perché non ho potuto caricarlo sull'altro messaggio di richiesta. Grazie in anticipo.

 

Media mobile MAX con segnali incrociati

ValeoFX:
In allegato trovate l'indicatore perché non ho potuto caricarlo nell'altro messaggio di richiesta. Grazie in anticipo.

Ciao,

- aggiunto i segnali per l'incrocio.

Grazie.

 

aggiungere un allarme sonoro? e inviare una mail?

grazie

 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunto segnali per l'attraversamento.

Salute.

Ciao ShadowWz, grazie ancora una volta. Hai un meraviglioso cuore premuroso e generoso. Sii benedetto amico mio.

 

aggiornamento

Ciao,

- aggiunto allarme sonoro.

- aggiunto il controllo della croce sulla barra param,=1 di default - seconda dall'ultima barra.

Grazie.

 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunto avviso sonoro.

- aggiunto il controllo della croce sul parametro della barra, =1 di default - seconda dall'ultima barra.

Grazie.

Grazie di cuore, ShadowWz.

 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunto avviso sonoro.

- aggiunto il controllo della croce sulla barra param,=1 di default - seconda dall'ultima barra.

Grazie.

Tu sei l'uomo.

Rgds,

SFX

 

Ciao,

Ho fatto la stessa domanda Come ibadah. puoi spiegare/elaborare come usi quei livelli aggiunti? O indirizzarmi a qualche articolo del Dr. Connie Brown per favore?

 

Invia Mail per l'indicatore SGMAR.mq4 per favore...

ShadowWZ:

Grazie per tutto il tuo duro e veloce lavoro.

Puoi aggiungere SEND MAIL ai tuoi indicatori, specialmente a SGMAR.mq4

Grazie in anticipo.