Generatore di segnali per mostrare l'incrocio delle MA quando si sovrappone all'RSI

 

Per favore, qualcuno potrebbe essere così gentile da costruirmi un generatore di segnali/allarme che mostri l'incrocio di 2 MVA sovrapposto a un RSI? (Vedere lo screen-print allegato)

RSI @ 14. Sovrapposto all'8-EMA sui dati dell'indicatore precedente e all'8-SMA sovrapposto ai dati del primo indicatore.

Motivo: Eseguo questo sui miei grafici orari per mostrarmi (in anticipo) quando il grafico orario sta girando. Abbastanza ricerche hanno dimostrato che per noi trader intraday, il grafico orario è IL più importante in termini di direzione.

 

Indicatore per MT4

Ciao,

divertiti &).

Grazie.

File:
sgmar.mq4  2 kb
 
ShadowWz:
Ciao,

godere &).

Salute.

ShadowWz, sei una star, grazie! Vi terrò informati sull'efficacia di questo. Questa volta sono riuscito a farallegare la serigrafia. Si prega di sfogliare e commentare5. Grazie.

File:
 
ValeoFX:
ShadowWz, sei una star, grazie! Vi terrò informati sull'efficacia di questo. Questa volta sono riuscito a far allegare lo screen-print. Si prega di sfogliare e commentare5. Grazie.

No, non sei una STAR! Sei un 5 STELLE! Assoluta genialità pura!

Per chi fosse interessato, si dovrebbero aggiungere i seguenti LIVELLI: (non la mia genialità, ma quella del Dr. Connie Brown che considero uno dei migliori trader del mondo)

Nei mercati BULL: I livelli sono: 90 / 80 / 50 /40

Nei mercati BEAR: I livelli sono 65 / 55 / 30 / 20

Confido che questo contribuirà al tuo successo nel determinare il cambio di direzione.

 

Ciao ValeoFx,

puoi spiegare/elaborare come usi quei livelli aggiunti? O indirizzarmi a qualche articolo della dottoressa Connie Brown, per favore?

Grazie in anticipo.

 

mi piace questo indicatore con la giusta conoscenza dei pivot può essere efficace

qualcuno può aggiungere degli avvisi a questo indicatore? (i punti che rappresentano i segnali di acquisto/vendita)

per favore, per favore

grazie

 
ibadah:
Ciao ValeoFx,

Puoi spiegare/elaborare come usi quei livelli aggiunti? O indirizzarmi a qualche articolo della dottoressa Connie Brown, per favore?

Grazie in anticipo.

Salve,

Il suo lavoro è stato pubblicato nel suo libro chiamato........"Technical Analysis for the Trading Professional" di Constance Brown. (ISBN 0-07-012062-2) McGraw-Hill.

Fondamentalmente, lei sta dicendo che si utilizzano diverse impostazioni in diversi mercati, da qui i diversi livelli che ho postato qui. Vi assicuro che è accurato al 100%.

L'ipercomprato in un mercato BULL è al 90%, ma solo al 65% in un mercato BEAR, ma sono sicuro che ora potete capirlo abbastanza facilmente.

Con questo nuovo generatore di segnali, ora posso dire in anticipo in quale direzione si sta dirigendo il grafico HRLY e questo è un vantaggio. In passato dovevo fare affidamento sul controllo manuale ogni ora, ora mi rende la vita molto più facile.

Auguri.

 
ValeoFX:
Ciao a tutti,

Il suo lavoro è stato pubblicato nel libro chiamato........ "Technical Analysis for the Trading Professional" di Constance Brown. (ISBN 0-07-012062-2) McGraw-Hill.

Fondamentalmente, sta dicendo che si usano impostazioni diverse in mercati diversi, da cui i diversi livelli che ho postato qui. Vi assicuro che è accurato al 100%.

L'ipercomprato in un mercato BULL è al 90%, ma solo al 65% in un mercato BEAR, ma sono sicuro che ora potete capirlo abbastanza facilmente.

Con questo nuovo generatore di segnali, ora posso dire in anticipo in quale direzione si sta dirigendo il grafico HRLY e questo è un vantaggio. In passato dovevo fare affidamento sul controllo manuale ogni ora, ora mi rende la vita molto più facile.

Auguri.

Valeofx,

Grazie per la spiegazione.

I miei migliori auguri anche a te.

Ben

 

ShadowWz, un grande grazie.

 

Sì, quasi dimenticare... Un grande grazie anche a te Shadow.

I miei migliori auguri.

Ben.

 

Ciao,

aggiunta indicatore CCI croce livello specificato.

Grazie.

File:
cci_100.mq4  2 kb