LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 3

 

Mi scusi, sono nuovo di qui.

Mi sto chiedendo perché il tuo indicatore è molto simile al MACD?

Se imposto il periodo EMA in MACD, ottengo l'indicatore come il vostro....

 

al momento sono un grande fan dell'indicatore bbsqueeze sul timeframe 5-15 minuti per il momentum. forse potrebbe funzionare come un filtro chop per evitare i cattivi segnali

 
Alexey Baranov:
Kalenzo, grazie per il tuo lavoro. A che punto sei con lo stop-loss su M30?

Penso che 30 pips SL dovrebbe funzionare bene.

 
kschan:
Quindi scusate, sono nuovo di qui.

Mi sto chiedendo perché il tuo indicatore è molto simile al MACD?

Se imposto il periodo EMA in MACD, ottengo l'indicatore come il vostro....

Beh, come vedi, è molto simile al MACD, forse è per questo che ti stai chiedendo così.

Se si imposta MACD con lo stesso setup del mio indicatore, e si confrontano questi due, allora si

vedere che le croci della linea tratteggiata non sono gli stessi. Sono simili, ma non uguali.

Il MACD è più in ritardo di KI.

Questo perché il MACD usa un tipo di MA diverso.

File:
macd_vs_ki.gif  44 kb
 

30 pips per esempio sia per GBP/USD che per EUR/USD?

 

Ciao

Possiamo fare EA per questo indicatore o dobbiamo fare trading manuale

 
Alexey Baranov:
30 pip per esempio sia per GBP/USD che per EUR/USD?

Per l'euro può essere inferiore, ad esempio 20 pips. L'euro ha una volatilità inferiore. Ma a volte vale la pena di avere SL più grandi.

 

Grazie mille, Kalenzo.

È il miglior filtro - IMXO.

gl/hf

 

Kalenzo fai un grande lavoro ma ancora non capisci dove uscire dalla tendenza, cioè dove prendere profitto e dove uscire

 
leutzuro:
Kalenzo, tu fai un grande lavoro, ma non hai ancora capito dove uscire dalla tendenza, cioè dove prendere profitto e dove uscire.

Beh, puoi usare l'ADX per determinare la forza della tendenza, o puoi usare i piviali fibo per uscire o semplicemente il traling stop. Naturalmente puoi sempre negoziare questo come un sistema di inversione. Proviamo!

Penso che ne valga la pena!