Nuovo aiuto esperto sperimentale!!! - pagina 2

 

Le mie migliori impostazioni per il test del dorso

Expert_Name="---- HedgExpert_v1 ----";

Magic=10000;

Slippage=6;

Trace=falso;

Main_Parameters=" Trade Volume & Trade Method";

Lotti=0.1;

OrdersMode=1;

Data=" Dati di ingresso";

TimeFrame="M30";

NetProfit=300;

NetLoss=1000;

InitialStop=300;

TakeProfit=300;

FirstOrdGap=15;

NumberOrds=15;

StepSize=5;

MM_Parameters=" MoneyManagement di L.Williams ";

MM=falso;

MMRisk=0.15; LossMax=2000;

File:
 

Finora sembra che l'EA imposti bene gli ordini. Lo proverò con OrdersMode=1 su un conto e OrdersMode=2 su un altro conto. Potete vedere la differenza dalle immagini. Una imposta una griglia di contatori, l'altra imposta una griglia tradizionale.

Inoltre, se lasciate il periodo di tempo a D1, imposterà la griglia con gli ordini pendenti solo una volta al giorno. Se lo imposti a M1, imposterà gli ordini pendenti sulla barra del minuto successivo.

Sarà interessante vedere come funziona la funzione NetProfit. Penso che questa e la StepSize saranno le chiavi di questo EA.

 
Eric:
Finora sembra che l'EA imposti bene gli ordini. Lo proverò con OrdersMode=1 su un conto e OrdersMode=2 su un altro conto. Potete vedere la differenza dalle immagini. Una imposta una griglia di contatori, l'altra imposta una griglia tradizionale.

Inoltre, se lasciate il periodo di tempo a D1, imposterà la griglia con gli ordini pendenti solo una volta al giorno. Se lo imposti a M1, imposterà gli ordini pendenti sulla barra del minuto successivo.

Sarà interessante vedere come funziona la funzione NetProfit. Penso che quella e lo StepSize saranno le chiavi di questo EA.

Ma questo EA ha anche uno Stop Loss e un Take Profit. Funzione con la quale sto lottando ora! Non riesco a liberarmene.

 

forse questo è quello che stai cercando

File:
 
FX-Hedger:
Ma questo EA ha anche uno Stop Loss e un Take Profit. Funzione con la quale sto lottando ora! Non riesco a liberarmene.

Per ora, ho intenzione di vedere come si comporta senza SL o TP impostandoli a 999. Voglio testarlo per un po' solo usando il NetProfit e il NetLoss.

 

Ciao,

Ho appena finito la nuova versione di HedgExpert_v1.1.

È stata aggiunta l'opzione Trailing Stop.

NetProfit e NetLoss sono calcolati correttamente (in pip).

La descrizione di tutti i dati di input è nel codice.

Igor

File:
 

Grazie

Foreverold:
forse questo è quello che stai cercando

Grazie Foreverold,

puoi dirci qualcosa di più su questo EA e su cosa fanno i parametri?

Grazie ancora

 

Grazie

igorad:
Ciao,

Ho appena finito la nuova versione di HedgExpert_v1.1.

È stata aggiunta l'opzione Trailing Stop.

NetProfit e NetLoss sono calcolati correttamente (in pip).

La descrizione di tutti i dati di input è nel codice.

Igor

Grazie Igor,

Non vedo l'ora di testarlo.

 
FX-Hedger:
Grazie Foreverold,

puoi dirci un po' di più su questo EA e cosa fanno i parametri?

L'EA che Foreverold ha postato è una versione precedente dell'EA MakeGrid193 di huguesdb.

 
FX-Hedger:
Grazie Foreverold,

puoi dirci un po' di più su questo EA e su cosa fanno i parametri?

Grazie ancora

Non sono in grado di dirvi nulla al riguardo, sembra che Eric abbia riassunto tutto.

Ilgrid trading sembra spaventarmi, ho messo su uno degli esperti una volta per vedere cosa avrebbe fatto, poi ho passato i successivi 15 minuti circa a cancellare gli ordini.

Sono curioso di conoscere i tuoi risultati