Nuovo aiuto esperto sperimentale!!! - pagina 3

 

sei coeeetto

Foreverold:
Non sono in grado di dirvi nulla al riguardo, sembra che Eric abbia riassunto tutto.

Il trading su griglia sembra spaventarmi, ho messo su uno degli esperti una volta per vedere cosa avrebbe fatto, poi ho passato i successivi 15 minuti o giù di lì a cancellare ordini.

Sono curioso dei vostri risultati

Foreverold hai ragione,

è difficile cancellare gli ordini. Ci dovrebbe essere una funzione nell'esperto per farlo, se necessario.

L'idea è che se i mercati sono un tiro alla fune tra acquirenti e venditori, allora il modo migliore per vincere è quello di andare con il lato vincente. e la griglia fa un buon lavoro per rendere il tuo lato vincente pesante come il mercato si muove in una direzione.

Ma il trucco è quello di giudicare l'oscillazione totale possibile del mercato in un dato momento e impilare gli ordini di conseguenza. Anche il tempismo è cruciale.

Il mio desiderio è quello di contribuire a creare una griglia che faccia tutti questi calcoli prima di impilare gli ordini e che abbia abbastanza fail safes per non prendere enormi perdite.

Ma dato che non sono un programmatore, è una battaglia in salita.

 

Grazie Eric

Eric:
L'EA che Foreverold ha postato è una versione precedente dell'EA MakeGrid193 di huguesdb.

Grazie per il suggerimento Eric. Mi piace l'EA di Makegrid.

Ci hanno pensato molto.

 

Ho un possibile suggerimento per l'EA HedgExpert. Diciamo che hai il numero di ordini impostato a 5. E se ogni ordine in sospeso aumentasse la dimensione del lotto di un importo pari alla dimensione iniziale del lotto? Quindi, se il numero di ordini fosse 5, gli ordini pendenti verrebbero impostati come 0,1 poi 0,2 poi 0,3 poi 0,4 poi 0,5. In pratica aggiungeresti posizioni nella direzione del trend per accelerare il profitto. Se ti andasse contro, gli ordini dall'altra parte sarebbero impostati allo stesso modo per coprire. Potrebbe essere un'opzione dell'utente se usare o meno lotti crescenti.

 
 

FX-Hedger,

Sì, è vero che ci sono potenziali problemi ogni volta che si aumentano i lotti e le dimensioni dei lotti, ma penso che potrebbe essere qualcosa da considerare. Forse avere l'opzione di aumentare la dimensione del lotto in entrambe le direzioni o solo in una direzione.

Ci potrebbe anche essere l'opzione di utilizzare un indicatore come filtro in cui le dimensioni dei lotti verrebbero aumentate solo nella direzione del filtro (personalmente mi piace la Hull MA che igor ha programmato - potrebbe essere un esempio di un semplice filtro) Penso che ci siano cose che possono essere aggiunte per migliorare questo EA.

 

Questo è un buon indicatore

Eric:
FX-Hedger,

Sì, è vero che ci sono potenziali problemi ogni volta che si aumentano i lotti e le dimensioni dei lotti, ma penso che potrebbe essere qualcosa da considerare. Forse avere l'opzione di aumentare la dimensione del lotto in entrambe le direzioni o solo in una direzione.

Ci potrebbe anche essere l'opzione di usare un indicatore come filtro dove le dimensioni dei lotti verrebbero aumentate solo nella direzione del filtro (personalmente mi piace la Hull MA che igor ha programmato - potrebbe essere un esempio di un semplice filtro) Penso che ci siano cose che possono essere aggiunte per migliorare questo EA.

Questo è un buon indicatore Eric,

sono d'accordo. Forse possiamo anche aggiungere l'Heiken Ashi come filtro di conferma? Cosa ne pensi?

 
FX-Hedger:
Questo è un buon indicatore Eric, sono d'accordo. Forse possiamo anche aggiungere l'Heiken Ashi come filtro di conferma? Cosa ne pensi?

Forse puoi spiegarmi come useresti l'Heiken Ashi per la conferma, non ho molta familiarità con esso. Si tratta di candele, giusto?

Spiegherò il mio pensiero anche qui. Il mio pensiero per l'HMA era solo un semplice interruttore dove se il filtro HMA è vero, l'EA userebbe i lotti scalati nella direzione dell'HMA. L'HMA potrebbe essere attaccato a qualsiasi timeframe che si desidera, dato che la griglia di copertura stessa non ha importanza su quale sia il TF. Così, per esempio, ecco uno screenshot di EUR/USD 30M con una HMA a 200 periodi, che ultimamente mi piace molto come aiuto visivo. Saresti stato ben servito di recente se avessi avuto le tue griglie di copertura con dimensioni dei lotti in aumento nella direzione dell'HMA.

File:
hma.gif  62 kb
 
File:
system-image.jpg  147 kb
 

Sto usando l'HMA che Igor ha codificato in questo thread.

Ho solo pensato che un semplice indicatore di tendenza come l'HMA potrebbe essere usato come un trigger per usare lotti più alti nella direzione del trend generale. Dato che l'EA imposta ordini pendenti sia sopra che sotto il prezzo corrente, forse la chiave è quella di caricare un po' di più nella direzione del trend e vedere se l'azione del prezzo rimane fedele a quel trend e va in quella direzione.

 

yah sicuro

Eric:
Sto usando l'HMA che Igor ha codificato in questo thread. Ho solo pensato che un semplice indicatore di tendenza come l'HMA potrebbe essere usato come un trigger per usare lotti a scalare nella direzione del trend generale. Dato che l'EA imposta ordini pendenti sia sopra che sotto il prezzo corrente, forse la chiave è quella di caricare un po' di più nella direzione del trend e vedere se l'azione del prezzo rimane fedele a quel trend e va in quella direzione.

Caro Eric,

Yah certo, possiamo chiedere a Igor di farci hedge expert con il tuo indicatore.

Ma penso che alla fine avremo bisogno di fare un indicatore molto buono per essere più redditizio.

Mi concentrerò su questo per il momento. ma nel frattempo chiediamo a Igor di farne uno con il tuo indicatore e testiamolo.