Nuovo aiuto esperto sperimentale!!!

 

Salve!

qualcuno può aiutarmi facendo un Expert che impila molti ordini di acquisto e di vendita (regolabili) uno sopra/sotto l'altro a una distanza regolabile, e prende profitto quando il profitto/perdita netto fluttuante raggiunge un valore in dollari stabilito (regolabile).

Dopo aver preso profitto/perdita cancella tutti gli ordini e piazza di nuovo nuovi ordini di acquisto e di vendita al prezzo di mercato corrente.

Se le posizioni fluttuanti vanno avanti per una settimana senza raggiungere gli obiettivi, allora chiude tutte le posizioni aperte e cancella tutti gli ordini e ne piazza di nuovi.

Un trailing stop può aiutare.

Questo EA avrà probabilmente bisogno di alcuni indicatori. Ma lo faremo più tardi.

Grazie.

 

Questo è corretto

Ciao ! eric,

hai ragione. E' esattamente quello che sto cercando.

Se qualcuno lo codifica, sarebbe fantastico!!!

sei il benvenuto a testarlo.

Ho provato manualmente ma richiede un certo sforzo per piazzare molti ordini. Un EA è il modo migliore per farlo.

 

Lavorare su questo?

Qualcuno ci sta lavorando?

Per favore fatemelo sapere.

Grazie.

 

FX-Hedger,

Ho provato a impostare gli ingressi utente nel MakeGrid193 EA in modo che facesse questo. Lo imposta perfettamente (vedi immagine allegata)

Imposta gli ordini limite sopra e sotto il prezzo corrente, è possibile impostare la distanza tra gli ordini (in questo caso 10 pip), e si può impostare un ProfitTarget dove l'EA chiuderà tutto quando viene raggiunto un livello di profitto netto.

Il problema è che quando il prezzo inizia a muoversi, per esempio diciamo che si muove verso l'alto e fa scattare gli ordini long 1.2180, 1.2190, ecc., quando il prezzo torna giù, aprirà nuovi ordini short a 1.2190, 1.2180, 1.2170, ecc. ma noi vogliamo che faccia scattare solo gli short originali, 1.2160, 1.2150, ecc. In altre parole, anche se inizialmente l'EA imposta tutto come vogliamo noi, continuerà a impostare nuovi ordini limite (che non vogliamo) mentre il prezzo si muove.

Vogliamo che imposti solo gli ordini limite originali e poi non imposti più alcun ordine limite finché la funzione ProfitTarget non chiude tutto e ricomincia da capo. Se avessi delle capacità di programmazione, cercherei di modificare questo EA (che ha molte più funzioni di quelle di cui abbiamo realmente bisogno per questo) in modo che imposti solo gli ordini limite originali secondo la spaziatura dell'utente, ecc. e non di più, e poi chiuda quando il profitto netto viene raggiunto e ricominci. Sfortunatamente, non ho le competenze per farlo. Se qualcuno ce l'ha, sarebbe interessante provarlo.

File:
 

Quindi stai dicendo che l'EA dovrebbe impostare ordini limite sopra e sotto il prezzo corrente ad una distanza impostata dall'utente. Poi, man mano che il prezzo si muove, gli ordini vengono attivati, e poi l'EA chiude tutti gli ordini quando viene raggiunto un target di profitto netto? Poi ricomincerebbe da capo a quel punto? Mi piace molto questa idea (sono anche un grande fan delle strategie di tipo hedging, credo che possano funzionare)

Non sono nemmeno sicuro che tu abbia bisogno o voglia coinvolgere degli indicatori. Potrebbe essere meglio lasciare che l'azione dei prezzi faccia scattare gli ordini e, man mano che una parte vince, ti ritroverai in una situazione nettamente positiva e l'EA chiuderà tutto e si resetterà.

Purtroppo non sono un programmatore. Ma penso che probabilmente questo potrebbe essere impostato. Qualcuno potrebbe anche usare MakeGrid193 (che può fare molte di queste cose) come punto di partenza. Se questo EA può essere creato, aiuterei volentieri nei test, nel miglioramento, ecc. Penso che abbia del potenziale.

 

Grazie

Grazie Eric,

Questo esperto può essere modificato per farlo.

Igor mi ha fatto una nuova versione di questo sistema nella sezione Elite del forum. Ma ha ancora alcuni bug.

Tutti i codificatori sono abbastanza occupati negli ultimi giorni. Ma gli chiederò di sistemarlo.

Se me lo permettono, allora posterò l'Expert in questa sezione e tutti potremo testare i suoi progressi e migliorarlo se possibile.

 

Grazie FX-Hedger! Fammi sapere! Come sai, sono molto interessato a questo tipo di teoria.

 

Anch'io sono interessato!

Voglio testare questo EA.

 

Ciao JoZo

JoZo:
Sono interessato anche io!

Voglio testare questo EA.

Ciao JoZo, puoi codificare?

 

Ecco l'esperto di siepi.

Ciao ragazzi!

Ecco l'esperto! e il file Tresert.

decomprimere il file Tracert Posizionarlo nella cartella include che si trova all'interno della cartella Expert.

Poi metti l'EA nella cartella Expert. Aprire l'Expert in Meta Editor e premere il pulsante compile. Poi accendete il vostro Metatreder e allegatelo al grafico.

Fatemi sapere come va.

Grazie ragazzi,

hedgexpert_v1.mq4

tracert.zip

File:
 
FX-Hedger:
Ciao ragazzi!

Ecco il file Expert e Tresert.

decomprimere il file Tracert Posizionarlo nella cartella include che si trova all'interno della cartella Expert.

Poi metti l'EA nella cartella Expert. Aprire l'Expert in Meta Editor e premere il pulsante compile. Poi accendete il vostro Metatreder e allegatelo al grafico.

Fammi sapere come va.

Grazie FX-Hedger! Inizierò a lavorarci questa settimana. Continuiamo ad aggiornare questo thread con i nostri risultati, idee, ecc. Inoltre, molte grazie a Igor per la codifica e la condivisione!!!:)