Ojala EA - pagina 4

 

Sono sorpreso che nessuno abbia menzionato che nel backtest questo sistema non ha avuto 1 trade perdente fino all'ultimo, il che era probabilmente dovuto ai dati mancanti tra l'8 dicembre e il 1 marzo.

 

Buono.finora,

Ho testato H1 Eurusd.its buono .

Qualcuno ha testato denaro reale?

 

Ciao

Penso che non abbia dei trade perdenti perché chiude solo quando è in territorio positivo. A meno che tu non abiliti gli stop.

Eric

 

IMHO StopLoss è una brutta cosa da usare e rischiosa da lasciare.

Bene, se sono lungo a 1.2000 e il mio StopLoss è 100.

L'ordine sarà chiuso a 1.1900, giusto? Supponiamo che abbia chiuso e che ilprezzo sia andato a 1.1850, è stato un buon StopLoss ma aspetta.

Il trend va a CICLI. Il prezzo ora è 1.1900 poi 1.2000 poi 1.2200.

Perché dovremmo perdere se il mercato invertirà comunque la sua direzione?

Gli StopLoss sono cattivi ma è molto rischioso lasciarli

 

La demo è molto simile al trading dal vivo?

Ho solo una domanda per tutti coloro che fanno trading dal vivo

La demo è molto simile al trading dal vivo?

Si prega di allegare il mio rapporto a questo punto! (Ho fatto 4 USD in due giorni ).

 

Dipende dal broker. Nel trading dal vivo potresti non ottenere i tuoi ordini così velocemente come nel trading demo.

E naturalmente le emozioni sono molto diverse.

 
eric79:
Dipende dal broker. Nel trading dal vivo potresti non ottenere i tuoi ordini così velocemente come nel trading demo e naturalmente le emozioni sono molto diverse.

eric,

Grazie mille!

Fai trading dal vivo?

Non veloce significa quanti secondi minuti di attesa?

 

Ciao Mohammed

Al momento non faccio trading dal vivo. Ho due conti live ma non con un broker con MetaTrader.

In un conto di solito non devo aspettare affatto, forse 1 secondo. In situazioni molto speciali devo aspettare più a lungo, dopo notizie importanti o quando il mercato si muove molto velocemente.

Questo nelle coppie principali, nelle coppie esotiche probabilmente dovrei aspettare di più.

Nell'altro conto devo aspettare forse 3 secondi.

 
eric79:
Ciao Mohammed

Al momento non faccio trading dal vivo. Ho due conti live ma non con un broker con MetaTrader.

In un conto di solito non devo aspettare affatto, forse 1 secondo. In situazioni molto speciali devo aspettare più a lungo, dopo notizie importanti o quando il mercato si muove molto velocemente.

Questo nelle coppie principali, nelle coppie esotiche probabilmente dovrei aspettare di più.

Nell'altro account devo aspettare forse 3 secondi.

Ciao Eric,

Grazie mille per le informazioni e la tua pazienza.

I secondi di attesa (1, 2 o 3 secondi) fanno differenza?

 

1, 2 o 3 secondi non fa molta differenza. Normalmente si dovrebbe ottenere il prezzo che si desidera o 2 - 4 pip di distanza.

Ma in questi casi in cui devi aspettare a lungo, forse 10 secondi fa la differenza. Questo è quando riempiono gli ordini manualmente. Poi di solito si ottiene un requote.

Ma è diverso per ogni broker.