Super Combo Day-Trading System - pagina 3

 

Super Combo

Ecco fatto!

File:
pic_1.gif  30 kb
 

Il 4cNKparabolico può essere trovato qui:

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

 

Grazie. Quindi fai trading solo nella direzione del sar. Ma qual è l'entrata per questi long -- una rottura della freccia verde alla sua sinistra? E qual è la tua regola per le uscite?

Jeeves:
Eccoti servito!
 

Combo Sper

robp:
Grazie. Quindi fai trading solo nella direzione del sar. Ma qual è l'entrata per quei long -- una rottura della freccia verde alla sua sinistra? E qual è la tua regola per le uscite?

Questo dovrebbe spiegare tutto.

Per favore ricordate che questo è solo il modo in cui commercio il sistema. Può essere giusto, ma potrebbe anche essere molto sbagliato. Credo che originariamente fosse un trader di controtendenza.

Funziona per me, e questo è davvero tutto ciò che mi interessa!

Per qualsiasi altra cosa posso aiutarvi... sentitevi liberi.

File:
pic_1_1.gif  45 kb
 

Grazie, è quello che pensavo stessi facendo. Sembra che tu abbia avuto una bella serie di vincitori nel lungo movimento verso il basso delle ultime settimane. Le candele più recenti sono un po' strette però, quindi potrebbe esserci stata una perdita.

 

Super Combo

robp:
Grazie, è quello che pensavo stessi facendo. Sembra che avresti avuto una bella serie di vincitori nel lungo movimento verso il basso nelle ultime settimane. Le candele più recenti sono piuttosto strette però, quindi potrebbe aver avuto una perdita lì dentro.

Non proprio. Non li ho scambiati, ma se l'avessi fatto sarei passato ad usare un TP.

Se mai ho scambiato una controtendenza - il che è raro! - Uso sempre un TP.

Se li ricontrolli vedrai che un TP di 25pip sarebbe andato bene. Avresti potuto infatti essere più audace con il TP.

Come ho detto... è un grande sistema.

 

Aggiornamento

Ciao,

aggiornamento dell'indicatore - su richiesta di Jeeves, spero sia quello che vuole...

File:
 

Supercombo,

Potresti postare l'indicatore che usi (la freccia e il PSAR)?

Grazie, grazie

p.s. Possiamo usarlo nel grafico 4H o 1H?

 

Il link al psar l'ho postato un paio di post più su.

 

E la freccia, è la VBS?

Hai provato ad usarla in H4 e in altre coppie FX?

Grazie, grazie