Super Combo Day-Trading System - pagina 2

 
jorgeng:
Se sto eseguendo il file mq4 in 5-min ottengo costantemente una barra verde e una rossa. Potresti fare un esempio nel grafico allegato quando vendere e quando comprare, altrimenti avremo 100 trade al giorno su 5-min?

Ciao,

Penso che sia per Day TF - "Day-Trading System"

la freccia appare sulla barra precedente, il che significa che alla prossima barra puoi vendere/acquistare dal livello dei segnali (comprare dal livello verde della barra precedente, vendere dal livello rosso della barra precedente)

Grazie.

 
ShadowWz:
Ciao,

Penso che sia per il Day TF - "Day-Trading System".

la freccia appare sulla barra precedente, il che significa che alla barra successiva si può vendere/comprare dal livello dei segnali (comprare dal livello verde della barra precedente, vendere dal livello rosso della barra precedente).

Grazie.

Non so, nel pdf parlano di 5-min e hanno un buon grafico in basso.

 

Dov'è finito?

Questo indicatore è pura magia - Perché nessun post per così tanto tempo?

Se qualcuno legge questo - e se lo sa ... Per favore fatemelo sapere.

 

Sistema molto interessante! Proverò anche l'indicatore, grazie!

 

Super Combo

vladv:
Sistema molto interessante! Proverò anche l'indicatore, grazie!

Ciao Vladv,

Lo uso su grafici giornalieri -

Numero di barre 10

SRB 15

Conto demo da due mesi, e che tu ci creda o no... non ho mai avuto un trade in perdita... Incredibile!

 
Jeeves:
Ciao Vladv,

Lo uso su grafici giornalieri -

Numero di barre 10

SRB 15

Conto demo per gli ultimi due mesi, e che tu ci creda o no... non ho avuto un trade in perdita... Incredibile!

Potresti spiegare come fai trading, stop-loss, take-profits, ecc.....

 

Ho caricato l'indicatore e ho cambiato le impostazioni come hai fatto tu. In alcuni casi, sembra che sia un acquisto che una vendita vengano attivati se si entra dove le frecce rosse e verdi mostrano.

Jeeves:
Ciao Vladv,

Lo uso su grafici giornalieri -

Numero di barre 10

SRB 15

Conto demo per gli ultimi due mesi, e che tu ci creda o no... non ho mai avuto un trade in perdita... Incredibile!
 

Ciao ragazzi, forse sono uno stupido ma non è chiaro per me......

andiamo short alla linea gialla

facciamo molti trade durante il giorno? long e short?

Potete spiegare le regole per favore?

Grazie

ps ho dimenticato....perché alcune candele non hanno le frecce?

File:
eurusd_1.gif  16 kb
 

Super Combo

Ciao a tutti,

Sto cercando le vostre stesse risposte.

Lo uso in modo molto semplice:

Come breakout giornaliero

Uso un indicatore chiamato 'Parabolic_4cNK' con solo i punti long/short attivi - "Oscuro" gli altri due colori - ed entro al prezzo del colore Psar corrispondente:

Psar rosso + freccia rossa = trade corto

Psar verde + freccia verde = trade lungo

Se il mercato sta oscillando i segnali arriveranno spessi e veloci, quindi uso un TP di 80, uno stop iniziale di 25, e un breakeven + 25.

Se il mercato è in tendenza i segnali saranno meno numerosi. Se non viene dato alcun segnale all'apertura della barra del giorno successivo, e lo psar continua nella stessa direzione, lascio correre il trade e esco alla chiusura della prima barra che mostra un segnale, poi piazzo un nuovo set di stop in base al nuovo segnale.

È un sistema molto semplice, funziona per me, e come ho detto - l'ho usato su un conto demo per due mesi senza un solo trade perdente - solo con il cavo.

 

Puoi per favore postare l'indi PSAR che stai usando e una foto che mostri un tipico trade? L'indi e un modello sarebbero graditi.

Jeeves:
Ciao a tutti,

Sto cercando le vostre stesse risposte.

Lo uso in modo molto semplice:

Come breakout giornaliero

Uso un indicatore chiamato 'Parabolic_4cNK' con solo i punti long/short attivi - "Oscuro" gli altri due colori - ed entro al prezzo del colore Psar corrispondente:

Psar rosso + freccia rossa = trade corto

Psar verde + freccia verde = trade lungo

Se il mercato sta oscillando i segnali arriveranno spessi e veloci, quindi uso un TP di 80, uno stop iniziale di 25, e un breakeven + 25.

Se il mercato è in tendenza i segnali saranno meno numerosi. Se non viene dato alcun segnale all'apertura della barra del giorno successivo, e lo psar continua nella stessa direzione, lascio correre il trade e esco alla chiusura della prima barra che mostra un segnale, poi piazzo un nuovo set di stop in base al nuovo segnale.

È un sistema molto semplice, funziona per me, e come ho detto - l'ho usato su un conto demo per due mesi senza un solo trade-Cable perdente.