Prezzo_Canale_v6-ea - pagina 7

 

no, si può chiudere solo una parte del volume in MT4

 
newdigital:
Sì... ma... se si apre un ordine come chiudere mezzo ordine? Dovrebbe essere un ordine diverso.

Questo è quello che non so, se è tecnicamente fattibile. Ho poca esperienza di programmazione.

 

delsule, r U blind?

bool OrderClose( int ticket, double lots, double price, int slippage, color Color=CLR_NONE)

Chiude l'ordine aperto. Se la funzione ha successo, il valore di ritorno è true. Se la funzione fallisce, il valore di ritorno è false. Per ottenere informazioni dettagliate sull'errore, chiamare GetLastError().

 

Ottenere l'EA sul grafico

Ho scaricato il Price-Channel_v6ea e il v4 sul mio desktop e ho il v6 in Navigator (con il cappello blu) ma quando trascino e rilascio sul grafico non succede nulla. (niente smilie, niente cipiglio, niente x).

Finora non ho messo la v4 nella cartella ea.

Qualcuno può dirmi cosa fare di diverso?

 
TallP:
Ho scaricato il Price-Channel_v6ea e il v4 sul mio desktop e ho il v6 in Navigator (con il cappello blu) ma quando trascino e rilascio sul grafico non succede nulla. (niente smilie, niente cipiglio, niente x).

Finora non ho messo la v4 nella cartella ea.

Qualcuno può dirmi cosa fare di diverso?

Leggi il post 58.

Coyan

 
TallP:
Ho scaricato il Price-Channel_v6ea e il v4 sul mio desktop e ho il v6 in Navigator (con il cappello blu) ma quando trascino e rilascio sul grafico non succede nulla. (niente smilie, niente cipiglio, niente x).

Finora non ho messo la v4 nella cartella ea.

Qualcuno può dirmi cosa fare di diverso?

Ecco alcune istruzioni che ho preso da un'altra discussione. Non ricordo chi fosse l'autore - non ero io. Buona fortuna.

File:
 

per il punto che scompare perché non usare quel primo punto come base per quello che stai per scambiare, in modo da iniziare sul secondo punto, potrebbe salvarti un po' di stress quando scompare su di te la cosa che mi chiedo è se hai un tp nella candela è un trigger per entrare in un altro commercio?

 

Torniamo all'inizio,

Vorrei chiederti ancora una volta bruno circa il take profit e lo stoploss, nel primo post hai scritto, take profit 7 pips, e uno stoploss di 30 pips, in alcune dichiarazioni vedo stoploss più grandi (50/60 pips) a volte, li cambi a volte? quali valute consigli più per questo?

Come sono i tuoi risultati in una giornata estremamente instabile?

Voglio ringraziarti per aver condiviso questo bel metodo.

 
 

Ciao Cami,

Scusa per questa attesa di risposta.

Tuttavia non provo più questo ea né questo metodo.