Strategia di uscita: Stepping Stops vs. Trailing Stops - pagina 6

 

Alla ricerca di EA Manage order con SL invisibile meno di 5 pips

Ciao a tutti,

Ho provato alcuni EA come Swiss Army, Gestisci TP, Trailing stop, Tight trailing stop, E-trailing...

ma sto cercando un EA che mi permetta di piazzare SL < 5 pips e che mi permetta di avere uno SL INVISIBILE.

Esiste?

 
Camarillo:
Ciao a tutti,

Ho provato alcuni EA come Swiss Army, Manage TP, Trailing stop, Tight trailing stop, E-trailing...

ma sto cercando un EA che mi permetta di mettere SL < 5 pips e che mi permetta di avere uno SL INVISIBILE.

Esiste?

Per favore, leggete questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general

E puoi impostare il tuo SL solo nel limite in cui il tuo broker ha impostato il valore minimo, non all'interno.

 
Linuxser:
Per favore, leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general E puoi impostare il tuo SL solo nel limite in cui il tuo broker ha impostato il valore minimo, non dentro.

1) Ho letto il thread... forse è scritto che un broker è in grado di vedere il tuo EA e quindi anche i tuoi SL e TP invisibili perché sono un codice dell'EA?

2) Non è vero che non posso impostare SL o TP all'interno del valore minimo... per esempio Tight Trailing Stop mi permette di piazzare un TP dove voglio (piazzare non è il termine corretto perché in realtà il TP viene gestito internamente e quindi parte l'input per chiudere l'ordine...). Quindi sto cercando qualcosa di simile alla funzione TP di tight trailing stop, ma per lo SL. Gestire TP 2.4 mi permette di usare lo SL iniziale invisibile ma i prossimi stop sono PLACED (visibili) e non posso mettere < 5 pips.

 

EA gestisce ordine con SL iniziale, Break Even e Trailing Stop

Dp sai se c'è un ordine di gestione EA con SL iniziale, Break Even e Trailing Stop?

 
igorad:
Ciao,

Ho appena finito la prima versione di Stepped Stops EA.

Ho bisogno di aiuto per testarlo, perché è possibile solo sul commercio reale.

Come si usa?

Aprire la posizione e poi applicare l'EA - l'esperto farà tutto il resto.

Igor

è possibile avere una funzione magicnumber in questo EA?

saluti

clarc

 

Come rendere i miei pip protetti come mio target di profitto che

ciao Traders,

Voglio solo dire ciao.

Sto cercando un robot che protegga il mio movimento pip una volta che raggiunge un certo punto, per esempio.

Se il mio pip ora raggiunge 15pip profitto, poi il robot inizia a proteggere 10pips.

quando raggiunge 16pip il robot inizia a proteggere 11pips e così via.

Sembra che la distanza sia costantemente 5pips lontano dal tasso corrente.

L'idea è di fare i miei pip protetti come il mio target di profitto che

aumenterà il suo valore finché il tasso corrente si muove in avanti (per comprare)

o si muove all'indietro (per vendere)

Grazie in anticipo.

Spero che tutti voi abbiate già fatto molti soldi.

 

Semplice, usa il trailing stop a passi.

 

Come rendere i miei pip protetti come mio target di profitto che

grazie Enforcer,

Imparerò di più sul trailing stops con i passi.

 

Qui, un codice di esempio:

extern int TrailingStop = 0;

extern int TSstep = 1;

//------------------------------------------------------------------------------------------------

void TrailingStop()

{

if(TSstep<1) TSstep=1;

RefreshRates();

for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber)

{

if(OrderType() == OP_BUY)

{

if(Bid-OrderOpenPrice()>Point*TrailingStop && (OrderStopLoss()+(Point*TSstep)<Bid-(Point*TrailingStop)||OrderStopLoss()==0))

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-(Point*TrailingStop),OrderTakeProfit(),0,Blue);

}

else if(OrderType() == OP_SELL)

{

if(OrderOpenPrice()-Ask>Point*TrailingStop && (OrderStopLoss()-(Point*TSstep)>Ask+(Point*TrailingStop)||OrderStopLoss()==0))

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+(Point*TrailingStop),OrderTakeProfit(),0,Red);

}

}

}

return;

}

//------------------------------------------------------------------------------------------------

int start()

{

if(TrailingStop>0) TrailingStop(); }