Strategia di uscita: Stepping Stops vs. Trailing Stops

 

Ho spostato questa discussione nella sezione MT4 dalla discussione generale. Ecco l'ultimo messaggio che ho postato, con allegato l'EA Breakeven di Igor.

Grazie per il rapido post di questo EA Igor! È sabato quindi non posso testare questo Expert Live, ma ho visto le proprietà e il suo Input Value è 30. Questo EA sposta lo Stop a Breakeven una volta che il mio trade si è mosso di 30 pip favorevolmente nella mia direzione di entrata? Se è così, è fantastico! Lo proverò lunedì su un trade demo. Ho pianificato una strategia di uscita come questa:

1) Entrare MANUALMENTE in base ai miei criteri di entrata

2) Impostare manualmente uno stop iniziale di 30 pip dietro l'entrata

3) Una volta che il trade si muove di 20 pip a mio favore, l'EA sposterà automaticamente lo Stop a Breakeven (presumo che dovrò cambiare il valore di ingresso nel codice a 20)

4) Prendere profitto a +60 pip

Ho una strategia di uscita leggermente più complessa che fa così

1) Entrare MANUALMENTE in base ai miei criteri di entrata

2) Impostare manualmente lo stop iniziale a 30 pip dietro l'entrata

3) Una volta che l'operazione si muove di 10 pip a mio favore, spostare automaticamente lo Stop a -15 pip dietro il punto di entrata.

4) Una volta che l'operazione si muove di 15 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a -10 pip dietro il punto di entrata.

5) Una volta che l'operazione si muove di 20 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a Breakeven.

6) Una volta che l'operazione si muove di 30 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +10 pip dopo il punto di entrata.

7) Una volta che l'operazione si muove di 40 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +20 pip dopo il punto di entrata

8) Una volta che il trade si muove di 50 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +35 pip dopo il punto di entrata

9) Una volta che il trade si muove di 55 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +45 pip dopo il punto di entrata

10) Prendere profitto a +60 pip.

Sarebbe così bello avere un EA flessibile che un trader possa cambiare i numeri esatti nell'EA per spostare gli stop in modo graduale (non trailing). Preferisco spostare gli stop a passi invece che a trailing stop, perché sento che gli stop a passi lasciano più spazio al trade per respirare, Esempi:

Trailing Stop: entro in un trade di L cable con un trailing stop di 20 pip. Il trade si muove di +38 pip e poi si ritira di 24 pip, fermandomi al livello di ritiro di 20 pip e lasciandomi con un profitto di +18 pip.

Stepping Stop: entro in un trade con un L cable con un Moving Stepping Stop simile al 2° che ho elencato sopra. Il trade si muove di +38 pip e poi si ritira di 24 pip. Poiché il mio Stop è stato spostato dall'EA a +10 una volta che si è verificato un movimento di +30, sono ancora nel trade L. Dopo che gli orsi hanno esaurito il loro potere e il ritracciamento è finito, i tori continuano la loro carica. Le mie fermate sono a gradini lungo il percorso, e prendo profitto a +60 pips (o qualsiasi livello si desideri, a seconda del Timeframe preferito) Mi piace il trading sui grafici a 60min.

Igor, o qualsiasi altro genio della codifica, siete disposti ad aiutarmi nella mia missione di trovare una strategia di uscita più efficace? Sono disposto a condividere il mio criterio di entrata manuale, l'ho testato visivamente ed è molto redditizio se può essere usato con il mio suggerito Stepping Stop Exit EA.

-Stu

File:
 

Volevo fare qualcosa del genere da un po', ma non mi sono mai occupato di scrivere EAs, solo indicatori. Non sono un grande fan degli EA, perché credo che la maggior parte dei sistemi puramente meccanici e totalmente automatizzati siano destinati a fallire. I buoni commercianti fanno soldi, non perché hanno qualche magico super sistema che il Segui, ma perché hanno un buon sistema, che dà loro buoni setup, e commerciano quei setup. (cioè usano un po' di discrezione quando si tratta di decidere se entrare o meno).

Comunque, questa è solo la mia opinione, ma ho voluto un EA che potesse gestire le mie uscite, una volta che ho inserito manualmente un trade basato su buoni setup. Quello di cui stai parlando qui sembra proprio quello che voglio.

Mi piace anche l'idea di un SL "a gradini" invece di un SL di trailing. Se fosse personalizzabile, potrei inserire il mio trade e poi, in base ai livelli di supporto/resistenza, individuare esattamente dove e quando vorrei che il mio SL fosse spostato.

Grazie Stu e Igor,

Keris

 

Keris,

Sembra che tu sia molto bravo a creare indicatori per MT4, saresti in grado di codificare questo EA Stepping Stops?

-Stu

 

Qualcuno è in grado di creare un EA 'Stepping Stops' di cui ho parlato? Io uso questo metodo manualmente e ha un'alta probabilità di successo come Exit Strategy...

 
stu:
Qualcuno è in grado di creare un EA 'Stepping Stops' che ho menzionato? Io uso questo metodo manualmente e ha un'alta probabilità di successo come Exit Strategy...

È molto buona l'idea di questo EA 'Stepping Stops'.

Come so che Igorad lo sta già codificando.

 

Buono a sapersi, NewDig, grazie per tenermi informato! Ho visto molte grandi cose MT4 in questo sito, già uno dei miei preferiti. In attesa di Stepping Stops EA

 

Penso che uno STEPPING Ea sarebbe ottimo...ma non lineare

assicurare i profitti dei pip con uno stop più stretto quando è abbastanza alto

fondamentalmente proprio come quello che è descritto qui

Metti la funzione STEPPING con l'EMA CROSS EA e QUELLO sarebbe

 

Ciao,

Ho appena finito la prima versione di Stepped Stops EA.

Ho bisogno di aiuto per testarlo, perché è possibile solo sul commercio reale.

Come si usa?

Apri una posizione e poi applica l'EA - l'esperto farà tutto il resto.

Igor

 

Ho appena aperto 4 trade e poi ho allegato l'EA. Non sono sicuro di aver aperto gli ordini nella giusta direzione.

BTW è molto interessante vedere come funziona questo EA.

Se funziona sarà molto utile.

File:
1_9.gif  50 kb
 

Era più di 10 pips in profitto per USDCHF e lo stop è stato spostato a -15 pips secondo l'idea originale di Stu.

File:
2_7.gif  49 kb
 

Sì, funziona.

Non esattamente secondo l'idea di Stu. Non di 10 pip.

Questo stop si muove di 5 pip (impostazioni di default) quando è già in profitto.

Comunque funziona.

File:
3_3.gif  50 kb