Strategia di uscita: Stepping Stops vs. Trailing Stops - pagina 4

 

L'ho usato un po' di tempo fa e, se ricordo bene, ho testato questo EA su demo per trovare alcune buone impostazioni per me. Quindi, puoi aprire gli ordini e provare ad usare questo EA con le diverse impostazioni. Ci vorrà mezza giornata ma saprai tutto. Per quanto riguarda me così non ricordo ora mi dispiace. L'ho usato e ho postato i risultati (alcuni suggerimenti di impostazioni) anche su questo thread.

 
newdigital:
L'ho usato un po' di tempo fa e se ricordo bene ho testato questo EA su demo per trovare alcune buone impostazioni per me. Quindi, potete aprire gli ordini e provare ad usare questo EA con i diversi settaggi. Ci vorrà mezza giornata ma saprai tutto. Per quanto riguarda me così non ricordo ora mi dispiace. L'ho usato e ho postato i risultati (alcuni suggerimenti di impostazioni) anche su questo thread.

ND

Questo è il tipo di trailing stop per il portafoglio Elite, è meglio usarlo su tutti gli EAS del portafoglio e sugli stessi EA.

eL cID

 

Sì, è un EA molto semplice. L'ho usato con un conto reale per il sistema di trading asctrend su timeframe M5 e ha funzionato bene come ricordo. Ma se ricordo bene ho avuto qualche difficoltà a valutare le impostazioni per questo EA da pista, perché mi ci è voluto un po' di tempo. Perché la richiesta originale (all'inizio di questo thread) e l'EA stesso (alcuni codici) erano leggermente diversi l'uno dall'altro, quindi è stato necessario spendere del tempo per trovare alcune impostazioni.

 
newdigital:
Sì, è un EA molto semplice. L'ho usato con un conto reale per un sistema di trading asctrend su timeframe M5 e ha funzionato bene come ricordo. Ma se ricordo bene ho avuto qualche difficoltà a stimare le impostazioni per questo EA, perché mi ci è voluto un po' di tempo. Perché la richiesta originale (all'inizio di questo thread) e l'EA stesso (alcuni codici) erano leggermente diversi l'uno dall'altro, quindi è stato necessario spendere del tempo per trovare alcune impostazioni.

Basta mettere la cifra più alta come 2*atr come obiettivo e usare le percentuali.

Ho una versione privata di trailing stop simile che uso in tutti i miei EAS

Saluti

El cid

 
igorad:
Ciao,

Ho appena finito la prima versione di Stepped Stops EA.

Ho bisogno di aiuto per testarlo, perché è possibile solo sul commercio reale.

Come si usa?

Aprire la posizione e poi applicare l'EA - l'esperto farà tutto il resto.

Igor

Ciao ragazzi

Qualche aggiornamento o aggiunta a questo EA?

Grazie Wayne

 

Exit EA per trader manuali

Buona giornata. Sto cercando un codificatore per favore.

(ND, se questo non è il posto giusto per questo si prega di spostare. Non ero sicuro se postare qui o nella sezione EA).

Per favore So che ci sono strategie di uscita per i trader manuali, ma nessuna di esse fa quello di cui ho bisogno!

Stockwets EA si avvicina, ma il TS non funziona, e anche se lo facesse, non ha una funzione di step?

L'EA deve gestire tutti i trade, non solo il grafico su cui si trova.

Devo poter inserire il valore dei lotti da chiudere e questi devono essere chiusi in quattro passi.

Il valore di apertura del trade dovrebbe essere totalmente irrilevante per l'EA.

Dopo aver chiuso qualunque siano le porzioni impostate nei passi da 1 a 3, il saldo, qualunque sia il valore, dovrebbe seguire il percorso descritto qui sotto.

Se il valore iniziale inserito non è abbastanza grande da permettere il compimento di tutte e 4 le operazioni, allora l'EA deve capirlo e chiudere come al solito fino a quando non ci sono fondi, anche se non ha completato tutti i passi.

Passo 1, un TP definito. Lo SL deve essere uguale al TP per default.

Passo2, secondo TP, SL deve essere uguale a SL del passo 1.

Passo 3, terzo TP, SL deve essere uguale a SL del passo 1.

Quando ilTP della fase 1 viene colpito, sposta SL al prezzo di entrata.

Quando il TP della fase2 viene colpito, sposta SL al prezzo di entrata +55.

Quando il TP dellafase 3 viene colpito, sposta lo SL a -55 dal prezzo corrente e inizia un Trailing Stop. Il TS dovrebbe avanzare a passi di 15 pip da questo punto in poi.

So che un TS restituisce i profitti, il mio stile di trading permette ai TP 1 e 2 di fare il margine necessario che richiedo per ogni trade.

Il TP3 e il TS sono lì puramente per trarre il massimo da un trend che corre, se corre.

Faccio trading soprattutto su grafici H4 e D1, occasionalmente anche su settimanali, ma li uso soprattutto per la verifica del trend.

Quindi, con questo in mente, i miei stop sono di solito grandi per i normali standard dei trader, ma sembrano spaventare a morte le persone su questo forum, quindi senza spaventare nessuno, impostiamo i valori predefiniti come segue.

Passo 1 TP = 55

Fase 2 TP = 144

Fase 3 TP = 233

Qualcuno è in grado o ha il tempo di codificare questo per me, per favore?

Saluti e grazie

Wayne

 

Ho spostato il tuo post in questo thread perché penso che sarà più facile modificare un EA già esistente che crearne uno totalmente nuovo.

Gli altri thread relativi a questo argomento:

https://www.mql5.com/en/forum/175843

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

impostare lo stop lossautomaticamente

Cari amici:

Per esempio, io trande cavo ogni giorno, ho sempre bisogno di un 20 pips stoploss, così può mt4 impostare automaticamente quando apro una posizione. ora, abbiamo sempre impostato manully, penso che sia troppo lento, se qualche grande movimento verrà.

saluti

 

Molti EA possono farlo. Ho appena spostato il tuo post in uno di essi.

 

Qualcuno mi aiuta, per favore?

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ho bisogno di un'equazione che chiuda tutte le posizioni aperte (per una certa coppia) quando 2 MA si incrociano.

Naturalmente, se la MA più veloce attraversa la MA più lenta, chiude la posizione lunga, e viceversa.

Variabili:

- Tipo di MA più veloce

- Valore MA più veloce

- Tipo di MA più lento

- Valore MA più lento

- TimeFrame (possiamo fissare il timeframe senza interferire

quando passiamo da una finestra di timeframe all'altra)

Preferisco entrare nel trade manualmente e lasciare che l'ea faccia da babysitter al mio trade fino all'inversione del trend.

Qualcuno può parlarmi di qualche ea disponibile che soddisfa il mio desiderio?

Ho provato a modificare MA crossed EA, ma non ha funzionato.

Infatti, non ho idea del codice di quell'EA.

Qualcuno può modificarlo per me, per favore?

Grazie per la vostra gentilezza.

File: