Protezione con password per EA - pagina 2

 
shwetha:
ciao mohammed

Ho bisogno di protezione con password, nel caso in cui voglio caricare il mio EA con il server del broker. non che io non voglia condividere con il forum. spero che ora sia chiaro.

ciao

grazie

shwetha

Ciao shwetha,

Sì, ora è chiaro. Ma, perché dovresti caricare l'EA sul server del broker?

 

sta funzionando

ciao mohammed

ora l'ho compilato di nuovo con il codice u ha dato sopra e viene compilato senza alcun errore o avviso.

ma non chiede la password da nessuna parte.

ancora posso aprire il file nel metaeditor senza la password.

la mia intenzione è di vedere che uno dovrebbe avere accesso al file mql solo con la password.

Sto aspettando la tua risposta

ciao

shwetha

 

ciao

Mohammed:
Ciao shwetha, Sì, ora è chiaro. Ma, perché dovresti caricare l'EA sul server del broker?

Voglio caricare l'EA sul server del broker in modo da non dover dipendere dal mio computer e da internet per fare trading e il mio computer non deve funzionare 24 ore su 24 e se c'è un'interruzione di corrente o altro il mio trading non sarà influenzato.

Spero che ora sia chiaro.

ciao

shwetha

 
shwetha:
ciao mohammed

ora l'ho compilato di nuovo con il codice u ha dato sopra e viene compilato senza alcun errore o avviso.

ma non chiede la password da nessuna parte.

ancora posso aprire il file nel metaeditor senza la password.

la mia intenzione è di vedere che uno dovrebbe avere accesso al file mql solo con la password.

Sto aspettando la tua risposta

ciao

shwetha

Ciao shwetha,

1- Il programma non funzionerà prima di lunedì quando il mercato apre, perché si attiva da int start() che si attiva quando arriva una nuova quotazione.

2- Certo, hai aperto il .mq4 in MetaEditor perché ti ho inviato il file sorgente dell'EA.

Quando compili il tuo EA non invierai il .mq4 all'utente. Ma invierai il file .ex4 (la versione compilata).

3- se la tua intenzione è quella di vedere che uno deve avere accesso al file mql solo con la password, questo è impossibile , tu non darai il file mq4 a nessuno. Bene, ora sono confuso

 

scusa per la confusione

ciao mohammed

Scusa per la confusione, non ho molte conoscenze di programmazione o come funziona. intendi dire che è sufficiente che io dia il file .ex4 al broker per caricarlo nel loro server e per fare trading e loro non possono aprire il file .ex4 è giusto.

ciao

shwetha

 
shwetha:
ciao mohammed

Scusa per la confusione, non ho molta conoscenza di programmazione o di come funziona. intendi dire che è sufficiente che io dia il file .ex4 al broker per caricarlo nel loro server e per fare trading e loro non possono aprire il file .ex4 è giusto.

ciao

shwetha

Ciao shwetha

Sì, il file .ex4 non può essere aperto in metaeditor dal broker (o da chiunque).

Ma può essere copiato da utente a utente e può essere usato gratuitamente (è questo che vuoi?).

 

copiatura permessa

ciao mohammed

voglio fare in modo che solo le persone autorizzate che hanno una password possano copiare il file e usarlo. come fare.

 
shwetha:
ciao mohammed voglio fare in modo che solo le persone autorizzate che hanno una password possano copiare il file e usarlo. come fare.

shwetha,

In questo caso puoi usare il codice che ti ho mandato. Aspetta lunedì e testalo.

 

Interessante, ma anche io sono confuso. Non sapevo che i broker offrissero i loro server agli utenti, in modo da poter eseguire gli EA sul server del broker. Ho sempre pensato di dover eseguire gli EA sul mio computer - che è, ovviamente, più vulnerabile a vari disturbi, come interruzioni di corrente, guasti alla connessione internet, problemi hardware, fulmini ecc.

Posso chiedere, quali broker offrono tali servizi?

 
beerhunter:
Interessante, ma anche io sono confuso. Non sapevo che i broker offrissero i loro server agli utenti, in modo da poter eseguire gli EA sul server del broker. Ho sempre pensato di dover eseguire gli EA sul mio computer - che è, ovviamente, più vulnerabile a vari disturbi, come interruzioni di corrente, guasti alla connessione internet, problemi hardware, fulmini ecc. Posso chiedere, quali broker offrono tali servizi?

La stessa domanda che colpisce anche la mia mente!