Protezione con password per EA - pagina 3

 

Mohammed;

shwetha ha detto che Fxcm fornisce questo servizio. Ricordo di aver parlato con qualcuno di Fxcm, al World Money Show in Olando Florida il mese scorso. Stava dicendo che stavano pensando di iniziare un programma di conti gestiti utilizzando il vostro sistema. I loro pro trader avrebbero scambiato il tuo sistema sul tuo conto. Non sono sicuro se è ancora una realtà o no.

Andrò al Forex Show a Fort Lauderdale alla fine di questo mese e parlerò di nuovo con loro.

Credo, e shwetha indica anche, che il codice deve essere in linguaggio facile non MQ4 / EX4. quindi proteggere il tuo file MQ è un non problema.

Il CockeyedCowboy

Mohammed:
La stessa domanda ha colpito anche la mia mente!
shwetha:
Voglio caricare l'EA sul server del broker in modo da non dover dipendere dal mio computer e da internet per fare trading e il mio computer non deve funzionare 24 ore su 24 e se c'è un'interruzione di corrente o qualcosa del genere il mio trading non sarà influenzato.

spero che ora sia chiaro.

ciao

shwetha
 

Se metti il tuo codice in easylanguage, è facile.

Nell'editor di potenza, basta cliccare su file e poi proteggere,

poi inserisci la tua password e sei a posto, il file è protetto

 

il tuo EA @ server broker

ciao mohammed

visita questo URL per maggiori dettagli

http://fxcm.com/system-trading.jsp;jsessionid=BNCEJKBGGMAH

Sistema di trading

Sistema di esecuzione Desk

Software di terze parti

Sistema di negoziazione

Sistema di Esecuzione Desk

L'execution desk di FXCM è un SERVIZIO GRATUITO che permetterà ai trader di ottenere risultati di trading superiori ed eliminare errori costosi. Investitori privati, CTA e hedge fund che hanno sviluppato sistemi di trading meccanico possono avere il loro sistema che genera automaticamente operazioni sulla FX Trading Station. Il nostro robot proprietario trasferirà i segnali da Trade Station (o qualsiasi codice di linguaggio semplice) alla FX Trading Station dove le operazioni saranno eseguite automaticamente.

Banco di esecuzione del sistema gratuito 24 ore su 24

Esecuzione automatica per tutti i sistemi Easylanguage

Monitoraggio 24 ore su 24 da parte del personale di trading/IT

Completa riservatezza che protegge il tuo sistema di trading

Risultati di trading superiori

Perché dovreste usare il System Execution Desk?

--------------------------------------------------------------------------------

Supporto informatico/tecnico 24 ore su 24: Guasti del computer o di Internet, interruzioni di alimentazione dei prezzi ed errori del software sono problemi da considerare quando si eseguono sistemi di trading. Il personale IT, tecnico e di trading di FXCM è pronto a intervenire sul tuo conto 24 ore al giorno.

Esecuzione superiore: L'execution desk di FXCM beneficia dell'infrastruttura di un'azienda che opera in 3 continenti ed esegue fino a 1 milione di transazioni ogni mese. Le linee di credito con 14 banche ti offrono la migliore esecuzione e il personale IT, tecnico, di vendita e di trading ti offre un servizio precedentemente disponibile solo ai grandi fondi.

Ottenere risultati superiori: Il system desk permette ai singoli trader di implementare la loro strategia per ottenere risultati più vicini alla performance teorica del sistema di trading! La maggior parte dei trader ha buone strategie di trading, ma non può applicarle in modo coerente 24 ore al giorno. Le buone strategie finiscono per perdere denaro perché i trader perdono grandi operazioni vincenti o semplicemente dimenticano di piazzare ordini stop critici. L'esecuzione automatica degli scambi permette ai trader di approfittare di tutte le opportunità di trading massimizzando i risultati.

Eliminare lo stress: Molti trader permettono alle emozioni di influenzare le loro decisioni di trading e spesso perdono denaro a causa di questo. L'automazione elimina lo stress, il nemico numero uno dei trader, dall'equazione.

Ridurre le spese generali per i gestori di denaro: Pochissimi CTA o hedge fund possono impegnarsi finanziariamente per un efficiente trading desk FX 24 ore al giorno. Questi fondi non hanno la possibilità di attrarre investitori istituzionali che non investono in strutture con una logistica stretta. Il nostro in house desk ti fornisce la logistica di una società finanziaria mondiale e un supporto di esecuzione 24 ore su 24. L'execution desk di FXCM ti permette di ridurre le commissioni di overlay valutario automatizzando completamente il tuo modello di overlay.

I money manager possono ora concentrarsi sul miglioramento della redditività progettando nuove strategie di trading o raccogliendo fondi aggiuntivi. Questa struttura aumenta la credibilità dei fondi e si adatta agli investitori istituzionali. Il tuo fondo sarà quindi in una posizione migliore per raccogliere capitale aggiuntivo.

Come iniziare

--------------------------------------------------------------------------------

Servizio gratuito per tutti i conti superiori a $100.000

10 dollari di commissione per giro di lotti per conti sotto i 100.000 dollari

Sono richiesti i codici TS8 o TS2000i

Passi per iniziare

--------------------------------------------------------------------------------

Firma un accordo di riservatezza per proteggere l'integrità del tuo sistema

Invia il tuo codice Easylanguage al System desk FXCM (criptato o meno)

Eseguiamo il tuo codice su macchine di backup per te per testare l'esecuzione e verificare il set-up

Firma una lettera di istruzioni per permetterci di negoziare il sistema per tuo conto

Implementazione dal vivo nel giro di pochi giorni

Spero che queste informazioni siano utili ai membri del forum

 

forum di lingua facile

Foreverold:
Se metti il tuo codice in easylanguage, è facile.

Nell'editor di potenza, basta cliccare su file e poi proteggere,

poi inserisci la tua password e sei pronto, il file è protetto

ciao

c'è qualche forum per il linguaggio facile, come questo forum per il meta linguaggio.

a proposito, conosci il linguaggio facile, e se do il mio codice in meta lingua, puoi convertire lo stesso in un codice di linguaggio facile.

 
shwetha:
Ciao

c'è qualche forum per la lingua facile, come questo forum per la meta lingua.

a proposito, conosci il linguaggio facile, e se io do il mio codice in meta linguaggio, puoi convertire lo stesso in un codice in linguaggio facile.

Ciao Shwetha,

Stavo pianificando di studiare il linguaggio facile. Accelererò i miei piani (Insha Allah) per convertire il codice per te da MT4 a EL.

PS: sto leggendo il ELreference2000i.pdf (riferimento al linguaggio facile), posso mandartelo se mi dai la tua email! Non riesco a trovare il link da dove l'ho scaricato.

 
Mohammed:
Ciao shwetha,

Stavo pianificando di studiare il linguaggio facile. Accelererò i miei piani (Insha Allah) per convertire il codice per te da MT4 a EL.

PS: sto leggendo il ELreference2000i.pdf (easy language reference), posso mandartelo se mi dai la tua email! Non riesco a trovare il link da dove l'ho scaricato.

Ho trovato il link di riferimento per il linguaggio facile:

https://www.tradestation.com/support/books/default.aspx

Download diretto:

https://www.tradestation.com/support/books/pdf/EL_Ref_Guide.pdf

 

Sì, Tradestation ha un forum, ma non è più possibile leggere o scaricare nulla a meno che non si abbia un nome utente e una password

https://www.tradestation.com/support/TS_Logon/TS_logon.aspx?TS_NEXT_URL=https://www.tradestation.com/Discussions/MySubscription.aspx

Sto ancora reimparando easylanguage, sono sicuro che ci sono altri più esperti

 

insha allah

Mohammed:
shwetha, In questo caso puoi usare il codice che ti ho mandato. Aspetta lunedì e testalo.

ciao

funziona come hai detto tu......thx

 

Come impostare il limite dei giorni di utilizzo di EA?

Caro Mohammed,

come codificare il limite dei giorni di utilizzo di EA?

grazie

rex.

Mohammed:
Bene, ci sono centinaia di metodi per proteggere il tuo EA:

1- Puoi usare il codice che ho presentato (password codificata).

2- Si può fare un algoritmo per raccogliere qualcosa e confrontarlo con la password. (Per esempio: il margine del conto x la data di acquisto / 100).

3- Puoi creare una dll e spedirla con l'EA e la dll gestirà la password (può connettersi al tuo sito web e ottenere la password).

4- Puoi legare l'EA con il numero di conto dell'utente. Gli chiedi via email di darti il numero di conto, poi lo inserisci nell'EA e lo compili, poi mandi la versione compilata all'utente.

5- Puoi far funzionare l'EA solo con una determinata versione di MT.

6- Puoi limitare i numeri di esecuzione dell'EA.

7- Puoi limitare i giorni di utilizzo dell'EA.

8- Puoi condividere l'EA gratuitamente e chiedere all'utente se gli piace di donarti. RIMANDATO
 

Ciao

Ho intenzione di ospitare un EA con il mio broker e voglio aggiungere così l'EA può essere utilizzato solo sul mio account.

Qualcuno può aiutare?

Grazie